Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 13 maggio 2016
Buongiorno ragazze, mi son alzata prestissimo oggi,ho già preso la verdura e adesso sto aspettando il corriere che deve portarmi un bancale di roba,oggi ho giornata lunga e spero di arrivare a sera sveglia! ci son certi nuvoloni che non promettono niente di buono....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.dimoradelmare.it/images/B...del%20mare.jpg
-
Buongiorno Anna e grazie x la colazione. Anche qui il tempo non promette nulla di buono io ho una gran tosse, tanto che ho dolore al petti, ho iniziato l'antibiotico altrimenti non ne esco. Oggi dovrei anche cucinare x mia suocera vedremo ciò che riuscirò a fare. Un abbraccio buona giornata a tutte.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
-
Giulia tanti auguri a tuo marito x il compleanno e buoni festeggiamenti. In bocca al lupo anche x i tuoi controlli. Un abbraccio.
-
tantissimi auguri al marito di giulia allora!
-
-
Buona giornata a tutte e per tuo marito Giulia tanti auguri.
Stasera avevo la cena ma abbiamo rimandato a domani.
Oggi mi metterò un pò alle pulizie e se avrò tempo a xxxxxxx.
-
-
Buongiorno. Qui grigio.
Auguri a Giulia per gli esami e a suo marito!
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
-
Buongiorno ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri!
La mia visita è andata bene, grazie anche per questo [emoji4].. E si, Manu, ho problemi di salute ma lotto tutti i giorni e col sorriso per mio marito e le mie bimbe [emoji6]
Ragazze io ancora una volta non ho capito se e cosa si può scrivere qui..... Aiutooooooo [emoji23] Daniela non so se il post di ieri era anche riferito a me, se sono andata off topic chiedo scusa ma queste chiacchiere da tutti i giorni non saprei proprio in che posto metterle se non nei saluti giornalieri! [emoji4]
Vi abbraccio e vi auguro buona giornata! [emoji322][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!!!
Sono tornata alla latitudine di Roma
GIULIA tantissimi auguri a tuo marito e tu non c'entri per quanto riguarda il post.
Tranquilla continuiamo così
Non ho combinato nulla; la valigetta è ancora con la roba dentro. ma perchè ci sono dei momenti che prevale la voglia del non fare?
Però devo andare a preparare il pranzo:uffa::uffa:
-
Dal post di Daniela di ieri:
"qui dovremmo postare gli auguri di buon compleanno o altre ricorrenze e scambiarci i saluti mattutini, pomeridiani e di buona notte.
Per scambiare quattro chiacchiere (e mi ci metto anche io) c'è la sezione "Il salotto delle chiacchiere", fatto apposta per questa finalità."
-
Io il post di ieri sera di Daniela non l'ho letto.... ma non credo Giulia che sei andata fuori tema tranquilla. Io ho fatto la spesa e dopo mi chiudo in cucina, anche se ho mal di testa. Un abbraccio e buon pomeriggio a tutte.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedex09
Io il post di ieri sera di Daniela non l'ho letto...
Puoi sempre farlo oggi...
-
infatti l'ho letto. quindi? buongiorno, buonasera, che altro si può dire? mi sembra che tutte più o meno dicano qualcosa, se stanno bene o male gli impegni della giornata. Siamo tutte fuori tema?
-
-
http://immaginibuonanotte.it/wp-cont..._8-320x370.jpg
Un abbraccio speciale a Lina, Naddy e Giusy! :smack!:
-
-
ciao ragazze, direi che buongiorno e buonasera mi sembra troppo riduttivo, sono anni che al mattino ci salutiamo e scambiamo 4 chiacchere ,non vedo perchè dovremmo smettere di farlo adesso.......al mattino molte amiche hanno fretta e saltare di qua e di là richiede tempo..... se poi un argomento ci prende molto e magari ci dilunghiamo , lo spostiamo in 4 chiacchere in salotto....rivolgo questo mio pensiero a tutte, sentitevi libere di scrivere.....sempre nel rispetto delle altre persone! non ricordo più quanti anni sono che faccio da moderatrice a queste sezioni,ma se pensate che io non vada più bene,non avete che da dirlo e lascio il posto a qualcun'altra!!!
-
Anna, chi ha mai messo in dubbio la tua capacità di moderazione?
Rispondevo solo a chi sollecitava un "ritorno" allo spirito della sezione.
Però è vero, sembra il servizio meteorologico!
Quattro chiacchere per salutare si possono e si devono fare!
Come dici tu, se l'argomento si allunga (ma non è il caso di nessuna delle forumine che hanno scritto oggi), si sposta, che problema c'è?
Diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte, dare il buongiorno raccontando che, date le condizioni del tempo, si fa una bella passeggiata o si rimane a letto non è poi così trascendentale!
Anna, tu sei un'ottima moderatrice, non ho mai pensato il contrario.
-
Quando avrete deciso cosa si può scrivere tornerò qui, perchè a dir la verità non ci capisco più niente !!!!:dubbio-3:
Per il momento vi auguro una serena notte e mi raccomando non litigate :occhiolino5:
Un abbraccio a tutte :stellina-ciao::orsetta:
-
Anna grazie per il tuo intervento, è proprio come dici tu, si è sempre di corsa e poter fare qui i saluti e anche due chiacchiere al volo è l'ideale! [emoji8]
Sono andata a leggere qualche vecchio post dei saluti, prima della mia iscrizione al forum, tanto per farmi un'idea e mi è sembrato si facessero più o meno le stesse chiacchiere di questi giorni.. Quindi non capisco bene perché adesso ci siano incomprensioni.. Magari sfugge a me qualcosa [emoji848]
Mari qualcosa in particolare ti ha dato fastidio?
Spero non ci siano malumori!
Vi auguro la buonanotte [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk