Controllato il mio c'è 15 aprile, compio 40 anni :sbatteregliocchi:
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Controllato il mio c'è 15 aprile, compio 40 anni :sbatteregliocchi:
:kissoflove:
buongiorno!
ho notato x caso che il mio compleanno appare 2 volte sul calendario... io l'ho inserito una volta.. non so cosa sia successo... e adesso però non so come togliere un'inserzione.. ci puoi pensare te ciana? è il 20 dicembre!
grazie francesca
francy purtroppo nn riusciamo x il momento a modificare le date ke sono inserite... fa nulla l'importante è ke sia segnato nn appena ammy riuscirà a farlo funzionare provvederemo a sistamare il tutto
Ciana scusa vedo che il mio non è ancora inserito, ti avevo dato la data il 29 Luglio ma vedo che non è stata inserita. Io non sono capace, se mi spieghi come si fa la inserisco io altrimenti se lo fai tu avrei piacere!!!
Ciao e grazie!!!
ciao ila.volevo inserire il mio compleanno.mi da la registrazine ma nn appare nel calendario.24 giugno 1971.baci
Ciao! ...ci ho provato, ma non sono capace di inserire il mio compleanno... "22_06_1973" Baci e grazie!
Ciao!! Io li compio il 6 gennaio, ma...ho notato che nel calendario ci sono solo in gennaio 2010, nel 2011 non sono inserita, non oso cimentarmi da sola, :lol: Ciana lo fai tu??? grazieee
Ciao Ila,ho visto che esiste la possibilità di indicare sul calendario la data del proprio compleanno...e mi piacerebbe farlo,ma dato che sono una pasticciona lo faresti tu...grazie mille.
L'8 agosto 2011 compio 50 anni (ahimè).
Un bacione.
ok raga pian piano cerkerò di mettere i comply nel 2011 vsito ke nn l'ho fa i automatico.. putroppo anke ammy si stà attrezzando .. ;)
Io ci sono riuscita, se volete una mano, posso inserire qualche data anch'io, se volete mandatemi i dati in un messaggio privato
Buon Natale!!!!