Ciao Ciana!! ho controllato il calendario ma il mio compleanno non c'è. Te lo scrivo qua che non vorrei fare casini.
Il 29 Luglio 2011 compio 35 anni
Bella iniziativa!!!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ciana!! ho controllato il calendario ma il mio compleanno non c'è. Te lo scrivo qua che non vorrei fare casini.
Il 29 Luglio 2011 compio 35 anni
Bella iniziativa!!!
Ciao.
Ciaooo! Ho controllato il mio c'è.
Siete state rapide ad inserirlo :-))!
Compirò 40 anni.
Un abbraccio.
Ciao Ciana... per evitare di fare confusione mi potresti aggiungere per favore??? Sono nata il 27/08/79...
GRAZIE!!!!!:kissoflove:
inserita anch'io!! grazie!! :thanx:
ok ragazze x ora vi ho segnate sulla mia agendina nera 8)8)8) appena ammy mi spiega melgio come procerede provvedo a si sistemare anke il calendario
baciuz ila
Aiuto.... non sapevo esistesse un'agenda nera... mi devo preoccupare?!?!
A parte gli scherzi, grazie!!!
no no a meno ke tu nn tifi inter nn devi temere nulla :D
ho parlato con ammy.. la differenza tra la scritta in fondo nella home qunado viene segnalato il compleanno è xkè l'utente l0ha scritto di persona... quando si legge evento è xkè io ho messo il comply di un altra.. questo causato dal apssaggio dal vekkio forum... nn sappiamo come si faccia a modificare.. cmq siete tutte skedate :ridere6:
[QUOTE=CIANA;222934]:bye3: forumine
vi kiedo se potete controllare nel caledario del fourm
Default Calendar
se c'è già segnato il vs compleanno
se così n fosse o lo segnalate qui e provvedo a metterlo o potete farlo anke voi cliccando su .....aggiungi nuovo evento ..
ciao ragazze ci sono riuscita anche io
un :abbraccio: e un :kissoflove:
:bye3:
p.s. non sò cosa ho combinato, ma volevo rispondre citando il messaggio di Ciana.
ciao Pina
tranqui pina si è capito lo stesso ...è uscito così xkè nn hai messo il /quote alla fine ;)