Visualizzazione Stampabile
-
sabato 5 settembre 2015
Buongiorno ragazze, oggi il cielo è completamente coperto da nuvoloni nerissimi! mi sa proprio che tra poco diluvierà, prevedo un tranquillo week-end casalingo....ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://casa-sullalbero.eu/wp-content...ne_a_letto.jpg
-
Buon week end a tutte.. :smack!:
-
Ciao sono appena ritornata dal mercato. Ho preferito farmi accompagnare da mio marito e farmi solo il ritorno a piedi. Alla fine la stoffa lo trovata.
Stamane a fatto un'acquazzone qui, speriamo che si calmi!!!
-
Buongiorno!
Anche qui questa notte ha piovuto e adesso il cielo è ancora coperto da nuvoloni neri... meglio così perché devo stirare e almeno non mi pesa stare chiusa in casa.
Oggi giornata di pulizie! :piango:
Vi auguro un sereno sabato!!!
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze,quì niente acqua ma la temperatura è scesa, meno male
Allegato 394901
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Buongiorno!
Anche qui questa notte ha piovuto e adesso il cielo è ancora coperto da nuvoloni neri... meglio così perché devo stirare e almeno non mi pesa stare chiusa in casa.
Oggi giornata di pulizie! :piango:
Vi auguro un sereno sabato!!!
Buon weekend a tutte voi.
Come ti capisco Mari.
Io ho già dato a casa di mamma ed ora mi tocca casa mia.:disperation::disperation:
Da questa notte piove pure.
-
Buongiorno e buon weekend a tutte tra un nubifragio e l'altro!!!!!!
-
Sono andata dalla parrucchiera e anche questo è fatto, erano da un pò che non me li tagliavo.
Ora pappo qualcosa.
Ciao.
-
-
Buongiorno a tutte! Anche oggi arrivo tardi!
Per rispondere alla domanda di ieri, ho trovato da fare la baby sitter ad una bimba di circa 1 anno, è un bell'impegno, ha imparato da poco a camminare ed è tremenda!
Oggi invece mi sto dedicando al cucito creativo, dopo il copri forno ora mi sto finendo il paraspifferi!
Buon pomeriggio a tutte!