Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio ragazze, dopo una notte di temporale con fulmini e tuoni a tutto spiano , questa mattina non funzionavano più ne internet ne il telefono, cambiati i filtri adsl ora funzionano.
Un quarto d' ora fa è cessato un forte temporale con tempesta, ora c' è il sole.... e piove :sorpreso:.
Questa mattina sono andata a fare un ecocardiogramma di controllo, c' era un medico asiatico,,,, non capivo niente di quello che diceva e poi mi ha fatto spegnere la luce, poi riaccenderla quando aveva finito, mi ha fatto togliere il lenzuolino di carta dal lettino per buttarlo nel bidone.... volevo chiedergli se dovevo fare anche la polvere e i pavimenti :ihihih:
Grazie Mari per il caffè!
Come va da voi bella gente? :bye3:
-
Con questa sanità, continuando con i tagli, tra un po' dovremo farceli da sole gli esami! :ahahah:
Qui da me ha fatto un po' di pioggia anche oggi pomeriggio, ora però c'è il sole.
Buona serata a tutte voi!
-
Buon pomeriggio a tutte voi.
Sto uscendo con la mia famiglia a fare una passeggiata.
-
OLE' pare finito il finimondo!!!!
GIUSY io glielo avrei chiesto per sentire la risposta!!!
ELISABETTA bravissima!
Buona cena
-
Buona serata a tutte! Tra poco arriva il mio ragazzo dal lavoro e così decidiamo se uscire o meno...il tempo non mi sembra sia per niente bello!
A domani ragazze, domani sarà una giornata piena, speriamo che il tempo sia clemente, domani sera abbiamo un concerto all'aperto!!!
-
Un saluto a tutte voi, anche io domani giornata impegnativa, c'è il battessimo del mio nipotino...che emozione...
Un abbraccio a tutte...:amore-micioso:
-
Renata e se poi mi diceva di si? :ghignata:
Buonanotte ragazze, a domani.
Un abbraccio a tutte :smack!::smack!::smack!:
-
-
Nadia sarà una giornata bellissima! Tanti auguri al tuo nipotino!
http://www.cartoline.it/pics/battesimoa001.jpg
Dolce notte a tutte anche da parte mia! :serenata: