Grazie Fiore, buon pranzo anche a te, cosa avete preparato di buono? Io finocchi brasati e svizzere.....cose veloci ahahahahah
:smack!::color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Gabriele sta meglio...una pastiglia di cortisone e si rimette al mondo...ha ripreso da me purtroppo, è allergico a latte e derivati, muffe,polveri e pollini, ma di solito il vomito è provocato dall'alimentazione, avrà mangiato qualcosa a scuola...
Grazie a tutte..
Emanuela riguardati...
Giusy sono contenta che stai un pochino meglio...
Ora vado che sta per arrivare mia suocera e ci mettiamo a tavola, per noi semplice pasta al ragù...
Baci...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutte e un abbraccio a tutte voi che non state bene o avete bimbi con malanni vari!
Io stamattina giro commissioni varie con mamma e un'amica e oggi ho la macchina da cucire che mi aspetta!
buon pomeriggio a tutte! :stellina-ciao: :stellina-ciao::stellina-ciao:
Buon pomeriggio!
Passo velocemente a farvi un saluto: oggi è una giornata piena piena (tanto per cambiare :ridere6:). Sono appena rientrata da lavoro ed ora mi preparo e preparo i miei bambini per la serata.
Vi auguro un divertente sabato sera! :smack!:
Grazie a tutte.....siete tutte meravigliose...:baciobimbo:
Buonasera!
Romina ma si tratta di allergia vera e propria o intolleranza?
Gabriele dopo la tachipirina data questa mattina è ritornato subito in forma! Spero questa notte ci dia un po' di tregua! La mia tosse invece si è affezionata e mi sta sempre vicino vicino!Finalmente oggi ho finito gli schemi dei Paw Patrol che avevo iniziato l'anno scorso e ho aperto un progetto di beneficenza, sono orgogliosa di me, credo di aver fatto un bel lavoro!
Buona serata a tutte.
Care amiche, oggi passo proprio tardissimo,ma ho avuto parecchie cose da fare
Mi dispiace molto per le ammalate
EMANUELA in che consiste il tuo progetto di beneficenza??
Non mi rimane che augurarvi buona serata
Io mi vado a vedere la trasmissione di Ranieri
Emanuela sono allergie, a parte il latte e derivati che è un intolleranza molto forte...
Mi trovo al cinema, aspettando che si liberi la sala...seratina tra moglie e marito!!! [emoji4]
Buona notte a tutte e buona domenica
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Renata ci sono 9 ricami da fare che poi manderò all'associazione sogni d'oro. Schemi e tele li fornisco io. Io vi metterei anche il link ma non so se posso.