Visualizzazione Stampabile
-
sabato 23 gennaio 2016
Buongiorno ragazze, son andata a letto troppo presto ieri sera e questa mattina mi son alzata prestissimo! non si vede ancora come sarà la giornata però in cielo c'è una luna bellissima....ho giornata lunga anche oggi e stasera ho l'incontro solito con le amiche per la pizza, tanto domani è domenica e posso prenderla con calma,ecco la colazione e buon sabato a tutte!
naddy un grande in bocca al lupo per tuo marito ed un abbraccio
http://i53.tinypic.com/10dgqic.jpg
-
Buongiorno Anna! Buongiorno ragazze!
Anche io sono sveglia dalle sei, cone tutte le mattine.
Ho un mucchio di cose da fare e anche io questa sera vedrò le amiche per una serata insieme. Devo solo convincere la piccolina a dormire dopo pranzo...
Buona giornata!
-
Io stamane devo andare a vedere una casa in affitto per mia cognata che avrebbe scelto, volendo il un parere.
Buona giornata.
P.S: Ahhhhhh che bello stamane nel forum mi fa scrivere benissimo, non ce la facevo più a dover calcare sempre la tastiera.
-
Buon sabato a tutte!
Questa mattina me la sono presa comoda ad alzarmi...
Ieri sera Gabriele ha avuto una reazione allergica con febbre e vomito e alle 23:00 ho dovuto pulire...[emoji40]
Stasera pizza anche noi, oggi viene mia suocera e si fermerà fino a domani, perché la prossima settimana per il compleanno di Gabriele non può e almeno viene a vedere le gare di domani...
Buona giornata e buon fine settimana a tutte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!
Questa mattina ho dormito di più anch'io e adesso dovrò darmi da fare :lavatrice::stendere::pulizie:.............:piango :!!!
Romina un bacino a Gabriele
Auguro a tutte un sereno sabato :invio-fiori:
-
Buongiorno. Ieri vi ho letto ma non ho scritto.
Sono stanchissima, la tosse non mi dà tregua, il cortisone non fa niente. Stamattina ho iniziato l'antibiotico e spero faccia qualcosa. Poi stanotte anche Gabriele non voleva dormire e piangeva, alle 2 ci siamo messi a guardare la TV. E questa mattina ha la febbre!
Romina il tuo Gabriele a cosa è allergico?
Nadia un abbraccio enorme.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte forumine!
Stamattina mi sono alzata presto alle 6.30 per abitudine e ho fatto un sacco di cose!
Sono stanca e adesso mi sono seduta qualche minuto per riposarmi.
Emanuela, mi spiace che tu non stia ancora bene.
Fuori spende un bel sole. Vi auguro una buona giornata e un sereno fine settimana!
:invio-fiori:
-
Buongiorno a tutte... ma specialmente a Emanuela che ancora non sta bene ne lei ne il suo bimbo :miacara:
Io mi alzo sempre verso le 7... raramente riesco a poltronare di piu' al letto... facciamo colazione... con comodo uso il bagno e verso le 9 usciamo per la camminata giornaliero che di solito ci impegna x ca. 2 ore.. preparo pranzo... e poi mi metto a fare i miei lavoretti... il pomeriggio non e' mai con ritmo uguale perche' tra figlie, dei nipoti, amici ecc. ce' chi viene e chi va...
percio' ora non mi resta che http://immaginibuongiorno.it/wp-cont...uongiorno4.gif a tutte e divertitevi.... siamo qui per questo !!!!
-
-
Buongiorno ragazze, io oggi sto un po' meglio e ho fatto qualche lavoro in casa.....ci volevano!!!!
Emanuela mi spiace che tu e Gabriele non state ancora bene, che brutto inverno!
Romina come sta adesso il tuo Gabriele? ma a cosa è allergico? Io ieri sera pensavo una serata tranquilla, invece mia figlia e genero sono andati dalla consuocera (settimana prossima hanno orari di lavoro che non possono andarci) e ho avuto qui tutti a mangiare, e a mezzogiorno ho qui bimbe e papà.
Però ieri pomeriggio ho dormito 4 ore!!!!
Per me l' importante è non avere più la febbre ,,,poi il resto passerà!!!
Buon pomeriggio a tutte :smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorellina80
Grazie Fiore, buon pranzo anche a te, cosa avete preparato di buono? Io finocchi brasati e svizzere.....cose veloci ahahahahah
:smack!::color-ciao:
-
Gabriele sta meglio...una pastiglia di cortisone e si rimette al mondo...ha ripreso da me purtroppo, è allergico a latte e derivati, muffe,polveri e pollini, ma di solito il vomito è provocato dall'alimentazione, avrà mangiato qualcosa a scuola...
Grazie a tutte..
Emanuela riguardati...
Giusy sono contenta che stai un pochino meglio...
Ora vado che sta per arrivare mia suocera e ci mettiamo a tavola, per noi semplice pasta al ragù...
Baci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Grazie Fiore, buon pranzo anche a te, cosa avete preparato di buono? Io finocchi brasati e svizzere.....cose veloci ahahahahah
:smack!::color-ciao:
Giusy, sono contenta di leggere che tu stia un po' meglio!
Noi abbiamo mangiato il baccalà al forno con patate!
Buon pomeriggio a te e anche a tutte voi! :kisss:
-
buongiorno a tutte e un abbraccio a tutte voi che non state bene o avete bimbi con malanni vari!
Io stamattina giro commissioni varie con mamma e un'amica e oggi ho la macchina da cucire che mi aspetta!
buon pomeriggio a tutte! :stellina-ciao: :stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Buon pomeriggio!
Passo velocemente a farvi un saluto: oggi è una giornata piena piena (tanto per cambiare :ridere6:). Sono appena rientrata da lavoro ed ora mi preparo e preparo i miei bambini per la serata.
Vi auguro un divertente sabato sera! :smack!:
-
Grazie a tutte.....siete tutte meravigliose...:baciobimbo:
-
Buonasera!
Romina ma si tratta di allergia vera e propria o intolleranza?
Gabriele dopo la tachipirina data questa mattina è ritornato subito in forma! Spero questa notte ci dia un po' di tregua! La mia tosse invece si è affezionata e mi sta sempre vicino vicino!Finalmente oggi ho finito gli schemi dei Paw Patrol che avevo iniziato l'anno scorso e ho aperto un progetto di beneficenza, sono orgogliosa di me, credo di aver fatto un bel lavoro!
Buona serata a tutte.
-
Care amiche, oggi passo proprio tardissimo,ma ho avuto parecchie cose da fare
Mi dispiace molto per le ammalate
EMANUELA in che consiste il tuo progetto di beneficenza??
Non mi rimane che augurarvi buona serata
Io mi vado a vedere la trasmissione di Ranieri
-
Emanuela sono allergie, a parte il latte e derivati che è un intolleranza molto forte...
Mi trovo al cinema, aspettando che si liberi la sala...seratina tra moglie e marito!!! [emoji4]
Buona notte a tutte e buona domenica
-
Renata ci sono 9 ricami da fare che poi manderò all'associazione sogni d'oro. Schemi e tele li fornisco io. Io vi metterei anche il link ma non so se posso.
-