Toc, toc... buon pomeriggio a tutte, posso entrare???
Vedo che ci sono le mie due amiche Naddy e Gusy... ciaooo! :ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Toc, toc... buon pomeriggio a tutte, posso entrare???
Vedo che ci sono le mie due amiche Naddy e Gusy... ciaooo! :ciao-ciao-ciao:
Ciao, finalmente riesco a passare per un saluto.
Oggi giornata caotica, mattinata con l'elettricista perchè si è rotto un differenziale e ieri siamo rimasti al buio, poi passeggiata con Artù e mercato.
Ora marito e cane sonnecchiano davanti alla partita e io devo stirare una felpa che Alfonso vuole mettere stasera al concerto.
Sono raffreddatissima, ma non poteva essere altrimenti con questo tempo così strano!
Una mattina esco che ci sono 13°, il giorno dopo 7°, poi un'altra volta 13° e stamattina 5°!
@Lina: io non ho l'impastatrice, ma come ti hanno già detto, è un elettrodomestico utile solo se effettivamente ti occorre di impastare spesso.
Bye bye, ci sentiamo domani
Fiorellino ma che piacere vederti qua..abbiamo una cara amica in più. ..:welcome:
Benvenuta Fiorellina! Posso sapere il tuo nome? Oppure preferisci essere chiamata con il nick name?
Ma sììììì! Festeggiamo!!!! :scimmia-brava:
Benvenuta Fiorellina! Avrai di che divertirti e soprattutto ingrassare virtualmente (almeno si spera)!!!!!!!
Sempre più freddo!
A domani
:grazie1000: Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Ho letto qualcosa qui e mi sembrate tutte carine e simpatiche. Sono sicura che mi troverò bene con voi!
Anastasia, preferisco essere chiamata con il mio nick.
Io, Naddy e Giusy ci siamo conosciute su un altro forum.
:kisss:
Fiorellina benvenuta tra noi.
Sono da poco ritornata, sono uscita da stamane per farmi un giro nel centro commerciale e anche a IKEA.
Vi ringrazio per avermi risposto, il problema è che ho paura di comprare l'impastatrice e di non farne uso tanto visto che non sono tanta amante di cucina, ma mio marito vuole che lo diventi!!! :cuoco-ciao: Ho visto i costi a media word...... sono pazzi! :stralunata:
Guarderò su internet per vedere se ne trovo una , sempre buona, ma più economica.
Buona serata.
Lina, preferisci una impastatrice classica o una di quelle che fa un po' di tutto e cuoce anche?
Grazie Murrina! Buona serata a te e a tutte!:smile_ciao: