Visualizzazione Stampabile
-
sabato 16 gennaio 2016
Buongiorno ragazze, chissà che tempo farà oggi ,ancora non si capisce,sicuramente la temperatura si è decisamente abbassata! se non piove nel pomeriggio esco per shopping avrei bisogno un cappotto o di un piumino,ecco la colazione e buon sabato a tutte !
http://www.coralloimperia.it/wp-cont...breakfest1.jpg
-
Buongiorno ragazze!
Qui pioviggina e quindi davanti alle scuole dei miei figli ci sarà un delirio. Armiamoci di pazienza!
Prima o poi dovrò decidermi anche io ad andare a fare shopping.... che sacrificio! :ihihih:
-
Weekend con mal tempo............... ma che maltempo c'è un bel sole oggi!
Ciao e buona giornata.
Io invece oggi scendo per andare a vedere un'impastatrice robot, ce l'avete voi? Se si la usate molto in casa o è una cretinata?
-
Buongiorno!
Questa mattina non mi sarei più alzata dal letto: si stava così bene al calduccio!!!
Per ora sole anche qui da me. Non ho programmi per la giornata, vedremo...
Lina io l'impastatrice non ce l'ho perché non la userei mai... è utile se pensi di usarla spesso.
Vi auguro un sereno sabato! :buona-fortuna:
-
Buongiorno a tutte, anche qui splende il sole ma fuori è davvero freddo!
Ora tolgo l'albero di natale e tutti gli addobbi, naturalmente sono arrivata al punto che mi sono stancata di vederli, quindi ora, via tutto!
Lina, noi abbiamo regalato l'impastatrice per natale a mia suocera, è stata davvero contenta, ora non fa altro che impastare pizze!!!!! :occhiolino5:
Buona giornata a tutte!!!
-
Buongiorno a tutte! chiedo scusa se negli ultimi giorno non sono passata ma il tempo è tiranno!!!!
Qui c'è un bel sole e i sto cercando di dare un'ordinata in casa visto che stasera vengono i miei amici con le 2 gemelline di 3 mesi e mangiamo una pizza insieme.
Oggi riprendo i laboratori con le bambine e inizieremo a ricamare a punto croce......stiamo a vedere come se la caveranno!
:gomitoli: :gomitoli:
-
Buongiorno ragazze, qui sole ma vento forte e freddo, mi sa che se arriva la neve, arriva al sud....oramai l' Italia si è capovolta.
Ieri ho avuto una giornata d' ansia di quella potente, al pomeriggio ho dovuto prendere le gocce, e anche alla sera per dormire......mi sono addormentata ugualmente dopo le 4 e oggi sono rintronata...poi con il vento....si completa l' opera!
Voglia di fare 0, ma mi sforzo, tanto oggi non ho qui nessuno (a parte il marito) e me la prendo comoda.
Anch' io vorrei prendere l' impastatrice.....ma sono tamte le cose che vorrei ahahahahah.
Buona giornata a tutte!!!!
http://digiphotostatic.libero.it/Mar...924717_med.jpg
-
Buon sabato a tutte...anche da me una bellissima giornata di sole, sono andata a fare spesa grossa, adesso preparo pranzo e pomeriggio non so cosa farò....
Un abbraccio a tutte....:baciobimbo:
-
Buon giorno!!!
Che lusso oggi ANNA con la colazione a letto!!!!
Siamo piombati nell'inverno :che-freddo:
Il sole non c'è
Io stasera mi vado a deliziare al concerto del VOLO che voi sapete sono i miei grandi "amori"
A più tardi
-
Mi sono bagnata come un pulcino (uff!): piove a dirotto e non accenna a smettere.
Io non ho l'impastatrice, Lina. Mi faccio aiutare solo dal Bimby e per il momento mi basta. Ci impasto anche la pizza e la faccio almeno un giorno a settimana perché i miei bambini la preferiscono anche a quella delle pizzerie :tvb3: Anche ora ne ho impastata un bel po', dato che con questo tempo devo rinunciare al sabato sera fuori con gli amici :ammy:
-
Toc, toc... buon pomeriggio a tutte, posso entrare???
Vedo che ci sono le mie due amiche Naddy e Gusy... ciaooo! :ciao-ciao-ciao:
-
Ciao, finalmente riesco a passare per un saluto.
Oggi giornata caotica, mattinata con l'elettricista perchè si è rotto un differenziale e ieri siamo rimasti al buio, poi passeggiata con Artù e mercato.
Ora marito e cane sonnecchiano davanti alla partita e io devo stirare una felpa che Alfonso vuole mettere stasera al concerto.
Sono raffreddatissima, ma non poteva essere altrimenti con questo tempo così strano!
Una mattina esco che ci sono 13°, il giorno dopo 7°, poi un'altra volta 13° e stamattina 5°!
@Lina: io non ho l'impastatrice, ma come ti hanno già detto, è un elettrodomestico utile solo se effettivamente ti occorre di impastare spesso.
Bye bye, ci sentiamo domani
-
Fiorellino ma che piacere vederti qua..abbiamo una cara amica in più. ..:welcome:
-
Benvenuta Fiorellina! Posso sapere il tuo nome? Oppure preferisci essere chiamata con il nick name?
-
Ma sììììì! Festeggiamo!!!! :scimmia-brava:
-
Benvenuta Fiorellina! Avrai di che divertirti e soprattutto ingrassare virtualmente (almeno si spera)!!!!!!!
Sempre più freddo!
A domani
-
:grazie1000: Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Ho letto qualcosa qui e mi sembrate tutte carine e simpatiche. Sono sicura che mi troverò bene con voi!
Anastasia, preferisco essere chiamata con il mio nick.
Io, Naddy e Giusy ci siamo conosciute su un altro forum.
:kisss:
-
Fiorellina benvenuta tra noi.
Sono da poco ritornata, sono uscita da stamane per farmi un giro nel centro commerciale e anche a IKEA.
Vi ringrazio per avermi risposto, il problema è che ho paura di comprare l'impastatrice e di non farne uso tanto visto che non sono tanta amante di cucina, ma mio marito vuole che lo diventi!!! :cuoco-ciao: Ho visto i costi a media word...... sono pazzi! :stralunata:
Guarderò su internet per vedere se ne trovo una , sempre buona, ma più economica.
Buona serata.
-
Lina, preferisci una impastatrice classica o una di quelle che fa un po' di tutto e cuoce anche?
-
Grazie Murrina! Buona serata a te e a tutte!:smile_ciao:
-
Benvenuta Fiorellina!
Io ho passato un bellissimo pomeriggio con le "mie" bimbe......avevamo bimbe tra i 7 e 11 anni che imparavano a lavorare a punto croce.....sono state bravissime! Ci siamo stupite di loro!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Lina, preferisci una impastatrice classica o una di quelle che fa un po' di tutto e cuoce anche?
Forse più di un'impastatrice, per fare oltre l'impasto anche la pasta, salsicce... ho trovato su internet: klarstein lucia morena robot. Ma sono ancora insicura.
-
Ciao carissime....passato il pomeriggio andando trovare mia mamma e la suocera, hanno tanto bisogno di compagnia....
Adesso mi metto a fare cena, vi auguro una buona serata, ci sentiamo domani...:smack!:
-
Buonasera!
Io sono fusa, altra notte in bianco per il piccolo che ha solo il raffreddore ma che tanto fastidioso.
Lina ma intendi la planetaria? Da quello che hai scritto secondo me no sarebbe un acquisto intelligente se non hai passione. E non penso che sia un elettrodomestico a farla venire.
Giusy come è andata oggi. Mi spiace per la tua ansia, ti mando un abbraccio forte.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorellina80
Toc, toc... buon pomeriggio a tutte, posso entrare???
Vedo che ci sono le mie due amiche Naddy e Gusy... ciaooo! :ciao-ciao-ciao:
Ciaoooooooooooooo dolce Fiore , che bello vederti qui , un bacione :smack!:
-
Arrivo anch' io ad augurarvi una notte serena, sono riuscita adesso a far dormire le bimbe,,,,hanno voluto dormire qui, sarà una notte turbolenta ahahahaha
Settimana prossima sarò più libera e più presente.
Emanuela oggi è andata meglio, non è passata del tutto ma è sopportabile, grazie e un abbraccio a te.
Buonanotte a tutte, a domani :smack!::smack!::smack!:
-