Visualizzazione Stampabile
-
Sembra che anche oggi ognuno abbia la sua :ammy:
Carmen tanti auguri per la tua mamma, vedrai che ora che hanno scoperto la causa si riprenderà presto, occorre solo un po' di pazienza!
Lucy benvenuta nel circolo delle chiacchiere e degli sfoghi! Che bella famiglia hai! Quanto ha la piccola?
Tiriamoci su con un bel caffè!
http://www.ilcaffeespressoitaliano.c...ya-300x234.jpg
-
Ragazze, ma quanti sfoghi oggi!!!!
LUCY, questa è la pagina giusta per chi cerca amiche disposte a consolarci. Vedo che sei arrivata a mezzogiorno un pò affannata, ti auguro di avere un pomeriggio più calmo!
Qui stanotte ha diluviato ma non è che la temperatura si è abbassata
Mie care,dopo le vostre torte di ieri e la cena, oggi sono aumentata di un paio di chili; mi avete sulla coscienza anche se ho gradito il tutto e vi ringrazio ancora
PEGGY è già molto che abbiano scoperto l'origine della febbre di tua madre; resta ora vedere come caspita se l'è preso il virus. Di solito
lo si prende proprio in ospedale.Ho l'esperienza di mio marito!!!!! Certo il periodo è duro e ti auguro che tua madre si riprenda presto!!!
Buon pomeriggio
-
Un abbraccione super portafortuna e consolatorio a tutte le ragazze che ne hanno bisogno!!! :abbraccioforte:
P.S.
Lucy se ti può consolare anch'io detesto dover cucinare!!
-
Buona serata a tutte!
Lucy hai fatto bene a sfogarti, con due bambini piccoli e la casa la giornata è pesante, se poi non dormi è dura.
Forza, quando hai voglia leggi e scrivi qui ,,,, ma Patata chi è? :abbraccioforte:
Renata dai che con un po' di dieta li perdi subito i due chili :occhiolino5:
Chi va a ballare questa sera?:dog:
-
-
Ieri mia madre mi ha detto:se trovi qualche cosa che ti piace ,compralo come mio regalo.
Bene sono ora tornata a casa con un delizioso vestitino fiorato!!!!!!!!!!!
Così il morale si è risollevato!!!
Buona serata
-
Bene Renata, i fiori e i colori mettono allegria.
Buona serata anche a te. :invio-fiori:
-
Ciao a tutte, faccio un veloce saluto. Sono da poco entrata e non vi dico la stanchezza.
Ho notato che abbiamo una nuova amica nel club, benvenuta tra noi Lucy.
A domani, dolce notte.
-
-
Grazie Mari per tutto, serena notte a te :smack!: