Buongiorno ragazze, è di nuovo sabato che meraviglia! un po' di relax ci vuole! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelbeachcolonna.it/gall...each_800_1.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, è di nuovo sabato che meraviglia! un po' di relax ci vuole! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.hotelbeachcolonna.it/gall...each_800_1.jpg
Buongiorno! Stanotte è piovuto un sacco, così stamattina potrò stirare senza fare la sauna!! Buon sabato!
Buongiorno Anna e grazie per la colazione, buon relax.
Buongiorno Elda, pure qui ha continuato a piovere tutta notte ed è nuvolo ancora,,, buon stiraggio, non ti invidio è la cosa che proprio non mi piace fare.
Buongiorno a tutte quelle che arriveranno, serena giornata :stellina-ciao::amore-micioso:
Buongiorno amiche chiacchierine!
Anche qui è piovuto e questa mattina si sta proprio bene!
Ho già acceso la lavatrice e dovrei uscire a fare la spesa ma non ne ho tanta voglia, quasi quasi rimando al pomeriggio...
Elda non ti invidio...
Giusy anche a me non piace stirare ma purtroppo ci tocca...
Vi auguro una serena giornata, a più tardi!
Buongiorno e buon sabato a tutte...qui ancora tanto caldo afoso....:maglia-del-cuore:
Ragazze.....questo giugno è moolto pesante per me.
Mia madre da inziio giugno è in ospedale perchè si è scoperto che la febbre è causata da un virus
e dal 10 è sotto antivirali e ne avrà per dieci giorni.
E' molto pesante perchè non è sicuro che dopo la terapia sarà dimessa...sopratutto lei che è donna molto attiva nonostante piccoli acciacchi
è diffiicile non sapere quando finirà questra infezione...
proprio ora che era finiti i sei mesi da operazione!!!
quest'estate è iniziata propio male....
spero che a voi le cose vadano meglio
scusate lo sfogo...e buon weekend
Buongiorno a tutte!!
Sono venuta a leggere questa pagina per consolarmi un po'!! Qui fa caldo nonostante la pioggia di stanotte. Il marito è al lavoro nonostante sia sabato... Nonostante la notte in bianco, i miei figli (di 5 e 2 anni) mi hanno costretta ad alzarmi alle 8,45... Ho dovuto stirare un po' di vestiti dei bambini, fare 1 bucato e ritirare quello che avevo tirato dentro stanotte (causa pioggia)... Il marito ha telefonato che non torna a pranzo e quindi mi tocca anche cucinare... e non ne ho nessuna voglia!!! In tutto questo ho le poppate della Patata ogni 3 ore!!! E io che volevo dedicare un'oretta a finire il mio lavoretto estivo a maglia... :( Mi consolo solo di non essere la sola!
:) Grazie per lo sfogo! :) Buon week-end
Sembra che anche oggi ognuno abbia la sua :ammy:
Carmen tanti auguri per la tua mamma, vedrai che ora che hanno scoperto la causa si riprenderà presto, occorre solo un po' di pazienza!
Lucy benvenuta nel circolo delle chiacchiere e degli sfoghi! Che bella famiglia hai! Quanto ha la piccola?
Tiriamoci su con un bel caffè!
http://www.ilcaffeespressoitaliano.c...ya-300x234.jpg
Ragazze, ma quanti sfoghi oggi!!!!
LUCY, questa è la pagina giusta per chi cerca amiche disposte a consolarci. Vedo che sei arrivata a mezzogiorno un pò affannata, ti auguro di avere un pomeriggio più calmo!
Qui stanotte ha diluviato ma non è che la temperatura si è abbassata
Mie care,dopo le vostre torte di ieri e la cena, oggi sono aumentata di un paio di chili; mi avete sulla coscienza anche se ho gradito il tutto e vi ringrazio ancora
PEGGY è già molto che abbiano scoperto l'origine della febbre di tua madre; resta ora vedere come caspita se l'è preso il virus. Di solito
lo si prende proprio in ospedale.Ho l'esperienza di mio marito!!!!! Certo il periodo è duro e ti auguro che tua madre si riprenda presto!!!
Buon pomeriggio
Un abbraccione super portafortuna e consolatorio a tutte le ragazze che ne hanno bisogno!!! :abbraccioforte:
P.S.
Lucy se ti può consolare anch'io detesto dover cucinare!!
Buona serata a tutte!
Lucy hai fatto bene a sfogarti, con due bambini piccoli e la casa la giornata è pesante, se poi non dormi è dura.
Forza, quando hai voglia leggi e scrivi qui ,,,, ma Patata chi è? :abbraccioforte:
Renata dai che con un po' di dieta li perdi subito i due chili :occhiolino5:
Chi va a ballare questa sera?:dog:
Ieri mia madre mi ha detto:se trovi qualche cosa che ti piace ,compralo come mio regalo.
Bene sono ora tornata a casa con un delizioso vestitino fiorato!!!!!!!!!!!
Così il morale si è risollevato!!!
Buona serata
Bene Renata, i fiori e i colori mettono allegria.
Buona serata anche a te. :invio-fiori:
Ciao a tutte, faccio un veloce saluto. Sono da poco entrata e non vi dico la stanchezza.
Ho notato che abbiamo una nuova amica nel club, benvenuta tra noi Lucy.
A domani, dolce notte.
Grazie Mari per tutto, serena notte a te :smack!:
Serena notte a tutte e buon riposo !
http://bullies.b.u.pic.centerblog.net/2f8ac0d4.gif
Buonasera a tutte.
LUCY benvenuta tra noi,quando ne avrai voglia vieni qui per fare due chiacchiere.
Ragazze se può consolare qualcuna che ama moooolto stirare,oggi ho ricaricato per ben 4 volte la caldaia...ho sistemato le tende che erano ancora smontate più tutto il bucato settimanale...naturalmente con un caldo soffocante non vi dico le imprecazioni dove sono arrivate...lasciamo perdere!!!
RENATA che bello un abito nuovo,deve essere molto allegro visto che è fiorato.
CARMEN vedrai che tutto si aggiusterà,devi avere un pò di pazienza,certi virus sono antipatici ma poi vanno via.
Faccio un giretto nel forum,serena notte a tutte.
Grazie Marilena! La mia piccola Patata ha solo 3 mesi... ed è la più buona di tutti!! :)
Alla prossima chiacchierata! :)
A me piace cucinare solo i dolci... :P E soprattutto mangiarli!!! :)
Giusi, Patata è la mia ultima figlia, di ormai 3 mesi... Per fortuna che c'è lei che è buona e tranquilla... a parte le colichette ogni tanto... :)
:oopss: Ehm... forse potevo scrivere un solo post di risposta... Scusate ma sto facendo pratica!! Pensavo che facendo "Rispondi" sotto un post si potesse rispondere a quello... :arrossire:
A presto a tutte! :ciao-ciao-ciao: