Dai,Dai, ROMINA, che ti fa bene! fare su giù per le scale mantiene giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Dai,Dai, ROMINA, che ti fa bene! fare su giù per le scale mantiene giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte.....oggi sono super stanca, giornata lunga al lavoro e tanto caldo, che non aiuta x niente....
Adesso un 'po di relax......buona serata a tutte, ci sentiamo domani...:cuore1:
Wow, non ho mai fatto la pasta fredda, prenderò spunto da voi che siete fonte inesauribile di idee!!! Noi ora siamo a fare un giro in un centro commerciale, quando siamo partiti il cielo in campeggio minacciava pioggia, speriamo che abbia rinfrescato un po così potrò riprendere in mano i miei ricami! Buona cena a tutte!!! Noi questa sera abbiamo cenato al mc donald's...non è proprio salutare ma ogni tanto ci sta!!!
Buonasera ragazze, la giornata è iniziata che sembrava più fresca di quelle passate, ma poi è tornato il caldo uffff!!!!!!!!!!!!!
E così tra pasta e riso la giornata è passata :ghignata:
Elisabetta amo fare l' orto , mi spiace solo che ho avuto la possibilità di farlo adesso che ho una certa età e si sentono un po' di acciacchi :uffa:
Romina parlando di scale ....io tutte le sere bagno l' orto ( che poi sono 2) e siccome non mi piace bagnare con la canna perchè l' acqua è fredda e contiene cloro, riempio un bidone in serra la sera precedente poi con l' innaffiatoio faccio avanti e indietro,,,, sono 12 gradini per volta e faccio circa 25 viaggi ..... alla fine sono così...https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...b06798535b.jpg
Lina sei arrivata?
Mari Grazie per il frullato:
Renata lo yocca non l' ho mai provato nella pasta, lo proverò,,,, io lo metto nei pomodori con sale e olio.
Nadia non è arrivata l' acqua da te?
Daniela mi sa che ha ragione Alfonso.
Elda cosa piace a Riki?
Stefania ti aspetto questa sera per il dolcetto.
Anna è andata bene la giornata.
Nada se passi di qua un abbraccio.
Spero di non avere dimenticato nessuna.
C' è l' invasione delle mosche!!!!!!!!forse vencono attirate dal pc.
Buona serata a tutte !!!!!!
Ragazze qui il clima è un po' più fresco, c'è stato abbastanza nuvolo tutto il giorno e una leggera brezza! Che meraviglia!!!
Romina tutto a posto con la macchina?
Lina sei arrivata?
Giusy caspita che lavoro! Hai proprio passione!!! Vicino a casa mia passa un fiumiciattolo e mio marito (e mio suocero) usano la pompa ad immersione per "inondare" l'orto! sembra semplice, ma è un lavorone anche così...
Vi lascio la buonanotte, a domani!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...3bdfd51817.jpg
Oh Giusy anche tu, come dice Renata, ti mantieni giovane!!! E' un lavorone però che bella soddisfazione l'orto!!!
Mari, finalmente dopo ore di attesa è arrivata l'auto, i bimbi molto felici, non ti dico poi quando siamo andati a fare un giro, dicono che è una macchina magica!!!
anch'io l'ho accolto con entusiasmo...mio marito invece pare che gli è morto il gatto, è perplesso, sente rumori che non esistono...uomini, pff!!!
Buonanotte a tutte
Ciao a tutte,arrivo sempre più tardi ma stasera la serata si è conclusa in compagnia del ferro da stiro.....ho fatto la sauna gratis!!!! Ma ora mi godo un pò di tranquillità mentre gli altri dormono.
http://www.saturnostore.com/bl/wp-co...290&zc=1&q=100
GIUSY lo so che stai aspettanto il dolcetto della buonanotte !!!Oggi granita,quanto più ghiacciata possibile !!!
ROMINA auguri per la macchina nuova,anche noi avevamo la zafira,gran bella macchina,spaziosa e comodissima.
LINA bentornata.
Oggi tutti con la pasta fredda.Anche noi non abbiamo mai aggiunto la jocca,deve essere ottima.
Lascio la buonanotte a tutte....
Romina è vero è una bella soddisfazione.
Immagino la gioia dei bambini, per loro è una novità,,,, dovremmo imparare da loro e gioire anche per delle piccole cose.
Serena notte anche a te, un abbraccio e tre bacini alle tue gioie :abbraccio::bacio12::bacio12::bacio12: