Visualizzazione Stampabile
-
mercoledì 8 luglio 2015
Buongiorno ragazze, questa notte è stato un poco più fresco e così ho dormito abbastanza bene! certo che non siamo mai contente...ih,ih scommetto che se comincia a piovere poi ci lamenteremo del brutto tempo! vabbè pensiamo a come affrontare al meglio la giornata,intanto ecco la colazione e buon proseguimento a tutte!
http://i56.tinypic.com/2ns85m1.jpg
-
Buongiorno Anna e chi seguirà! Ma che bella colazione in riva al mare! E abbiamo pure la tovaglia ricamata oggi!! Qui per ora si respira, speriamo che come dicono, ci sia qualche grado in meno oggi! Buon mercoledì a tutte!
-
Buongiorno a tutte....:orsetto-cuoricino:
-
Buongiorno a tutte, a quelle già sveglie e a quelle che passeranno più tardi!
Per fortuna ho dormito un po' meglio!
Il mio termometro ieri sera, in casa, segnava 30,5 gradi.... questa notte ho lasciato tutto aperto e stamattina ne ho "appena" 29! :stralunata:
Buona giornata, a più tardi!
-
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...b8204543b8.jpg
Buongiorno a tutte!
Questa mattina alle 6:30 avevo già finito di lavare i pavimenti...che caldo!
Mi sono ripresa stendendo i panni, fuori c'era un pochino di fresco e comunque anch'io in casa avevo 28 gradi...
Poco fa si era annuvolato, ma ora c'è di nuovo il sole...devo migliorare la danza della pioggia!!! ^_^
Oggi, se tutto va bene, mio marito torna a casa con la macchina "nuova" (di seconda mano) una Opel Zafira 7 posti...anche se stavamo stretti nella station wagon, la Focus ci mancherà!!!
Buon proseguimento
-
Buongiorno a tutte!
Grazie Anna per la colazione, è vero abbiamo sempre da lamentarci, o fa caldo, o piove, o fa freddo :ridere6:, buon lavoro.
Mari ti rispondo adesso,,,, ieri sera ho preparato riso freddo con tonno, acciughe, capperi, olive, origano, prezzemolo e basilico,,,, questa mattina ho aggiunto dei pomodorini. (questo per il pranzo).
Per la cena ho preparato i fagiolini dell' orto, melanzane in padella con un po' d' aglio e prezzemolo e un arrosto di lonza cotto appena un' ora, questa sera lo affetto sottile con l' affettatrice.
Ieri sera sono rimasta fuori fino alle 2.30 sul dondolo, c' era una bella arietta fresca avrei dormito li.
Oggi sembra un pochino più fresco degli altri giorni.
Ora ritorno nell' orto, sto pulendo le piante di zucchine e metto un seme tra una pianta e l' altra cosi mentre le vecchie finiscono il loro ciclo crescono le altre.
Serena giornata belle fanciulle , a dopo :bacissimi::abbraccio:
-
-
Ciao, sono partita da mezz'ora per arrivare a casa, quindi verso le 19.00 dovrei arrivare. Fa un caldo :((( stanotte ho preso il cuscino e ho dormito a terra vicino al balcone.
Un bacione a tutte
-
Buongiorno a tutte e grazie Anna per la colazione in riva al mare! Oggi qui altra giornata di sole e caldo, speriamo che il vento porti le nuvole e un po di pioggia per dare un po di tregua, con questo caldo qui non riesco neanche a ricamare!
Wow Giusy invidio la tua passione per l'orto, io sono proprio negata!!!
Ora vado fino all'edicola qui a vedere se è arrivato "le idee di Susanna" e poi andiamo a fare il bagno in piscina!
Buon proseguimento di giornata a tutte e a più tardi!
-
Lina buon rientro! Elisabetta buona nuotata!
Ciao Nadia, Giusy, Mary, Romina e tutte!
-
Grazie mille carissima Elda!!!!
-
Buongiorno|||
Qui non è cambiato nulla: stresso caldo, stessa afa,stessa ...rottura!!!
ROMINA auguri per la "nuova" macchina!!
GIUSY io ieri ho fatto la pasta fredda per due giorni così oggi non mi squaglio in cucina
Ora vado ad affrontare la giornata esternamente perchè devo andare dalla pedicure
LINA bentornata!!!!
A dopo
-
Ciao Renata: ottima idea la pasta fredda, non l'ho mai cucinata, è buona? Noi stiamo andando avanti a insalata di riso, affettati, frutta e formaggi, sperando che nei prossimi giorni il caldo ci dia tregua. Il problema è sempre Ricky, che ha gusti culinari molto limitati!
-
Buon pranzo a tutte! Per noi oggi pasta alle verdure!!
-
ELDA se ti interessa la pasta fredda si fa con lo stesso procedimento dell'insalata di riso. La scolo al dente,la raffreddo sotto l'acqua,la faccio scolare bene e la condisco con un filo di olio,sale, pomodorini tagliuzzati, olive snocciolate e tagliuzzate anche loro, Yocca e piselli
Buon appetito e vedrai che a Ricky piacerà!
-
Uh Renata, non l'ho mai provata con lo yocca!
Faccio il tuo stesso procedimento e la condisco con pomodorini, mozzarella, olive, mais, tonno e un po' di origano o basilico fresco...tutto tagliuzzato!!
-
Buon pomeriggio!
Ho finito da poco di pranzare ma mi avete fatto tornare la fame!!! Io faccio sia riso che pasta fredda con wurstel, prosciutto a dadini, olive, formaggio (tipo fontina) e tonno per i figli (che barba col cibo 'sti figli)... poi io e mio marito aggiungiamo tutto ciò che c'è in frigo!
Vi lascio qualcosa di fresco, anche se qui le nuvole vanno e vengono e il caldo è più sopportabile!
Buon rientro a Lina!!!
http://cdn.ricette100.it/v/it/1/1bf0...877530fefb.jpg
-
Ragazze, la pasta fredda è una simpatica alternativa all'insalata di riso.
Io la faccio come mamma o meglio, mamma la fa come me, ma senza piselli e con tanto basilico fresco.
L'altro giorno ci ho aggiunto anche il tonno, immancabile nella mia cucina, tanto che a mio marito sta spuntando la pinna gialla sul dorso!
Stasera vediamo di svuotare il frigo delle tante cosette che stanno per scadere, qualcosa uscirà fuori.
Stamattina ho sentito che domani dovrebbe rinfrescare ma Alfonso mi ha smontato ogni illusione leggendo le previsioni di 3bmeteo!
Mi sto squagliando, solo di notte si sta bene, aiuto!
-
Care ragazze, abbiamo assodato che sia pasta che riso vengono bene mettendoci qualsiasi rimasuglio di frigorifero. Io evito solo il tonno
perchè mi rimane un pò pesante!!!!
Ma come siamo brave!!!!
Ogni tanto dalla finestra arriva un filino d'aria.EVVIVA!!!!!!!
-
Aria??? Dove...dove??? :binocolo:
Per giunta mettiamoci che sto facendo su e giù dalle scale, devo controllare la mail di mio marito che sta aspettando un documento dall'assicurazione, altrimenti non può partire con la macchina, mia suocera è con lui perchè lo ha accompagnato a Roma con la sua auto e la nonna di 96 anni è rimasta sola e ogni tanto scendo per controllarla...oggi qualche etto lo butto giù!!! :palestra:
-
Dai,Dai, ROMINA, che ti fa bene! fare su giù per le scale mantiene giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutte.....oggi sono super stanca, giornata lunga al lavoro e tanto caldo, che non aiuta x niente....
Adesso un 'po di relax......buona serata a tutte, ci sentiamo domani...:cuore1:
-
Wow, non ho mai fatto la pasta fredda, prenderò spunto da voi che siete fonte inesauribile di idee!!! Noi ora siamo a fare un giro in un centro commerciale, quando siamo partiti il cielo in campeggio minacciava pioggia, speriamo che abbia rinfrescato un po così potrò riprendere in mano i miei ricami! Buona cena a tutte!!! Noi questa sera abbiamo cenato al mc donald's...non è proprio salutare ma ogni tanto ci sta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Wow, non ho mai fatto la pasta fredda, prenderò spunto da voi che siete fonte inesauribile di idee!!! Noi ora siamo a fare un giro in un centro commerciale, quando siamo partiti il cielo in campeggio minacciava pioggia, speriamo che abbia rinfrescato un po così potrò riprendere in mano i miei ricami! Buona cena a tutte!!! Noi questa sera abbiamo cenato al mc donald's...non è proprio salutare ma ogni tanto ci sta!!!
Buona serata cara....:abbraccioforte:
-
Buonasera ragazze, la giornata è iniziata che sembrava più fresca di quelle passate, ma poi è tornato il caldo uffff!!!!!!!!!!!!!
E così tra pasta e riso la giornata è passata :ghignata:
Elisabetta amo fare l' orto , mi spiace solo che ho avuto la possibilità di farlo adesso che ho una certa età e si sentono un po' di acciacchi :uffa:
Romina parlando di scale ....io tutte le sere bagno l' orto ( che poi sono 2) e siccome non mi piace bagnare con la canna perchè l' acqua è fredda e contiene cloro, riempio un bidone in serra la sera precedente poi con l' innaffiatoio faccio avanti e indietro,,,, sono 12 gradini per volta e faccio circa 25 viaggi ..... alla fine sono così...https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...b06798535b.jpg
Lina sei arrivata?
Mari Grazie per il frullato:
Renata lo yocca non l' ho mai provato nella pasta, lo proverò,,,, io lo metto nei pomodori con sale e olio.
Nadia non è arrivata l' acqua da te?
Daniela mi sa che ha ragione Alfonso.
Elda cosa piace a Riki?
Stefania ti aspetto questa sera per il dolcetto.
Anna è andata bene la giornata.
Nada se passi di qua un abbraccio.
Spero di non avere dimenticato nessuna.
C' è l' invasione delle mosche!!!!!!!!forse vencono attirate dal pc.
Buona serata a tutte !!!!!!
-
Ragazze qui il clima è un po' più fresco, c'è stato abbastanza nuvolo tutto il giorno e una leggera brezza! Che meraviglia!!!
Romina tutto a posto con la macchina?
Lina sei arrivata?
Giusy caspita che lavoro! Hai proprio passione!!! Vicino a casa mia passa un fiumiciattolo e mio marito (e mio suocero) usano la pompa ad immersione per "inondare" l'orto! sembra semplice, ma è un lavorone anche così...
Vi lascio la buonanotte, a domani!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...3bdfd51817.jpg
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze qui il clima è un po' più fresco, c'è stato abbastanza nuvolo tutto il giorno e una leggera brezza! Che meraviglia!!!
Romina tutto a posto con la macchina?
Lina sei arrivata?
Giusy caspita che lavoro! Hai proprio passione!!! Vicino a casa mia passa un fiumiciattolo e mio marito (e mio suocero) usano la pompa ad immersione per "inondare" l'orto! sembra semplice, ma è un lavorone anche così...
Vi lascio la buonanotte, a domani!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...3bdfd51817.jpg
In qualsiasi modo fai l' orto costa fatica!
Serena notte anche a te cara :abbraccio:e grazie delle belle parole!
-
Oh Giusy anche tu, come dice Renata, ti mantieni giovane!!! E' un lavorone però che bella soddisfazione l'orto!!!
Mari, finalmente dopo ore di attesa è arrivata l'auto, i bimbi molto felici, non ti dico poi quando siamo andati a fare un giro, dicono che è una macchina magica!!!
anch'io l'ho accolto con entusiasmo...mio marito invece pare che gli è morto il gatto, è perplesso, sente rumori che non esistono...uomini, pff!!!
Buonanotte a tutte
-
Ciao a tutte,arrivo sempre più tardi ma stasera la serata si è conclusa in compagnia del ferro da stiro.....ho fatto la sauna gratis!!!! Ma ora mi godo un pò di tranquillità mentre gli altri dormono.
http://www.saturnostore.com/bl/wp-co...290&zc=1&q=100
GIUSY lo so che stai aspettanto il dolcetto della buonanotte !!!Oggi granita,quanto più ghiacciata possibile !!!
ROMINA auguri per la macchina nuova,anche noi avevamo la zafira,gran bella macchina,spaziosa e comodissima.
LINA bentornata.
Oggi tutti con la pasta fredda.Anche noi non abbiamo mai aggiunto la jocca,deve essere ottima.
Lascio la buonanotte a tutte....
-
Romina è vero è una bella soddisfazione.
Immagino la gioia dei bambini, per loro è una novità,,,, dovremmo imparare da loro e gioire anche per delle piccole cose.
Serena notte anche a te, un abbraccio e tre bacini alle tue gioie :abbraccio::bacio12::bacio12::bacio12:
-
Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!! cara Stefania!
Adesso riposati e rilassati.
Serena notte , un abbraccio :abbraccioforte:
-
Citazione:
nonnagiusy1
Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!! cara Stefania!
Adesso riposati e rilassati.
Serena notte , un abbraccio :abbraccioforte:
Di nulla cara,anzi io aggiungerei una bella http://www.cmuchaminade.es/images/In...s/piscina3.gif Stasera non si respira....speriamo di dormire.Buonanotte a domani.