Visualizzazione Stampabile
-
mercoledì 6 marzo 2013
Buongiorno ragazze, oggi piove a dirotto e il cielo è cupissimo!! pensare che oggi debbono arrivare almeno tre corrieri e scaricare un sacco di scatole!! ci sarà da divertirsi! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ll...on-i-fiori.jpg
-
Grazie della "squisita colazione".
Qui è nuvoloso, al momento non piove.
Buona giornata a tutte:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
-
-
Buongiorno!
Una serena giornata a tutte voi.....tempo a parte.....ma siamo a marzo e i cambiamenti sono repentini!!
Bacioni a tutte voi!
:smack!:
-
Buon giorno ragazze,anche qui piove e dopo 4 giorni di pulizie grosse,giuro che non faro' mai piu' i vetri di casa,uffa!!
Ma a voi non capita mai che dopo avervi fatto un mazzettino cosi' arriva la pioggia e vi risporca i vetri????
E' come quando lavi la macchina e il giorno dopo piove!!!!:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Buongiorno a tutte!
Paola, a me capita puntualmente che piova dopo aver lavato i vetri... e quella è la faccenda che odio più fare.
Prendo al volo le colazioni che avete offerto e scappo a far fare la vaccinazione alla piccolina. A dopo!
-
ANASTASIA una tenera coccola alla piccina.
Oggi piove, non posso fare nulla perchè siamo senza acqua!!!
Mi annoierò(seeeee!) tra una crocetta e l'altra! Devo accorciare un pantalone al marito!
Buon mercoledi.
-
Buongiorno...
anche qui è grigissimo e siiiiiii....anche a me succede che quando lavo i vetri poi piove :pianto3: Paola non sei solaaaaaa.... ahahahaha dai che ti facciamo compagnia ahahahaha
Anastasia anch'io mando un bacino alla piccola....che brutta la vaccinazione... e il pianto dopo .......
grazie per le colazioni ...
http://petitcroissant.p.e.pic.center...t/jhr71vtw.gif
-
ciao annalisa.
Quasi quasi vado a fare il bucato a casa di paola.....:arrossire:
-
buongiorno a tutte finalmente riesco a passare di mattina e lasciarvi un saluto
grazie per le splendide colazioni,mi sa che tra poco un cornetto me lo mangio davvero
anche da me il cielo è grigio e c'è un forte vento di scirocco
un bacione a tutte soprattutto alla piccolina di Anastasia:smack!:
-
Buongiorno a tutte...
inutile dire che anche da me è nuvoloso e molto molto ventoso...ufff
anche oggi mi dedicherò alle decorazioni per la torta...più sono piccole e più ti fanno perdere tempo!
Buon proseguimento a tutte!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...efleur_018.gif
-
Ho fatto un salto in pasticceria virtuale
ecco per tutte voi la torta
http://www.ircfiles.com/Misya2/2012/...anno-ivano.jpg
-
gnam gnam......io avrei preferito averla qui realmente veramente!!!!!!!slurp!!!!!!!!!
-
Buongiorno ragazze,grazie per le bellissime colazioni!@Anastasia un baciottone grande alla piccola!@Paola ma non lo sai che ogni volta che lavi i vetri và a finire così?Sei grande ormai dovresti saperlo!Hi hi!dai succede a tutte,facciamo così quando ci vedremo te li pulisco io.....così verrà il diluvio :occhiolino5:!Uhm quella torta.....splendida!!!
-
grazie per la torta.
Ho finalmente accorciato un panta all'orso, ora provo a cucinare qualche cosa.
Dovrei riempire i sacchetti da dare ai bimbi...ne ho solo una trentina!!!:oopss:
Chi non è golosa di caramelle e dolcetti, può venire ad aiutarmi????
-
TREMENDISSIMAAAA ..... la torta ........solo a guardarla mi è spuntato un brufolo ahahaha:ok-brava: Daniela tu vuoi farci ingrassare !!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
No no mia cara....tu non puoi usare così i gatti!!!!vedi che tornano utili?come fanno a non piacerti?:miacara:
-
ho messo l'immagine per te!!! Ma non mi piacciono gli animali in genere e neanche i gatti!!!!!
-
Ecco che quando sente odore di torta Barbarella spinta!!!!Io sono il segugio delle persone e tu quello dei dolci,ok??
Adesso ti verra' l'orticaria,visto che hai messo un immagine di gatti,e ben ti sta!!!!!!!!!:yes!:
@Annalisaaa,altro che brufolo,con una torta come quella una voragine si apre!!!!!!
-
Ops......volevo dire "spunta" non "spinta"!!!!!!!!!!:oopss:
-
quasi quasi preparo un budino alla faccia tua!!!
spinta o spunta....io adoro i dolci!
-
Citazione:
mamma paola
Buon giorno ragazze,anche qui piove e dopo 4 giorni di pulizie grosse,giuro che non faro' mai piu' i vetri di casa,uffa!!
Ma a voi non capita mai che dopo avervi fatto un mazzettino cosi' arriva la pioggia e vi risporca i vetri????
E' come quando lavi la macchina e il giorno dopo piove!!!!:pianto3::pianto3::pianto3:
Buongiorno ragazze e scusate se riesco a passare solo adesso!!!
Paola, io per esempio lunedi ho lavato la macchina (ma proprio perche' era zozza...perche' non la lavo quasi mai..) e ovviamente diluvia da due giorni...e piovera' per tutta la settimana...su col morale, e' cosi per tutte!!
Citazione:
anastasia.tatalo
Buongiorno a tutte!
Paola, a me capita puntualmente che piova dopo aver lavato i vetri... e quella è la faccenda che odio più fare.
Prendo al volo le colazioni che avete offerto e scappo a far fare la vaccinazione alla piccolina. A dopo!
Un abbraccione alla tua piccola per il vaccino!
Citazione:
vaniglia76
buongiorno a tutte finalmente riesco a passare di mattina e lasciarvi un saluto
grazie per le splendide colazioni,mi sa che tra poco un cornetto me lo mangio davvero
anche da me il cielo è grigio e c'è un forte vento di scirocco
un bacione a tutte soprattutto alla piccolina di Anastasia:smack!:
Ciao Anto, che bello leggerti!
Citazione:
bbarbara
grazie per la torta.
Ho finalmente accorciato un panta all'orso, ora provo a cucinare qualche cosa.
Dovrei riempire i sacchetti da dare ai bimbi...ne ho solo una trentina!!!:oopss:
Chi non è golosa di caramelle e dolcetti, può venire ad aiutarmi????
Verrei io cara Barbara...ma sono troppo golosa di caramelle...percio' niente da fare;)
Vi mando un bacione grande grande a tutte quante e vi auguro buon proseguimento!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...osa_ondina.jpg
-
Barbara io ti avrei aiutato molto volentieri con i sacchetti..... mi piace da morire organizzare le festicciole!!!
Quante ne ho fatte per i miei figli .....
-
ho capito che mi dovrò aggiustare!
Annalisa, chiederò a te allora come organizzare le prossime feste.
-
Citazione:
bbarbara
quasi quasi preparo un budino alla faccia tua!!!
spinta o spunta....io adoro i dolci!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::pasticciere::cuoc o-ciao:
-
La mia bambina ringrazia tutte le "zie virtuali". E' stata bravissima, anche se con la seconda ha pianto un po'... e vorrei ben vedere!! Ma ma mamma le ha fatto tante coccole...
Ora scappo a preparare la pappa. A dopo!
-
Citazione:
bbarbara
ho messo l'immagine per te!!! Ma non mi piacciono gli animali in genere e neanche i gatti!!!!!
Ci sarà un duro lavoro di conversione da fare per me...:angioletto:
-
-
Mi auguro tu sia almeno una sorcettina?(fan di Renato Zero!):occhiolino2:
-
mi piace quasi tutto la musica italiana...il mio adorato resta biagio antonacci
-
Il mio Zero,Battisti,Dalla....elenco lungo troppo!
-
io mi limito ad ascoltare RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA e ho risolto il problema!!!:cool5:
-
Citazione:
mirty
Il mio Zero,Battisti,Dalla....elenco lungo troppo!
:help::help::ammy::ammy::bocciato::bocciato:
Ecco...oltre ai "musci" come dice Costa pure i gusti misicali non combaciano!!!!!
Barbaraaaa,tutta "poppa" tua!!!!!!Cosi' dice Loris!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
:help::help::ammy::ammy::bocciato::bocciato:
Ecco...oltre ai "musci" come dice Costa pure i gusti misicali non combaciano!!!!!
Barbaraaaa,tutta "poppa" tua!!!!!!Cosi' dice Loris!!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::mama-nonmama::mama-nonmama:ecco sei da mozart e Bach...lo sapevo!
-
ma mi valutate per il mio peso enorme o per la musica che ascolto?????
Sono tutta poppa....emm polpa!
-
Ragazze, sto cerando di seguire la vostra conversazione e mi fate morire dal ridere...be, dal mio canto, adoro gli animali (e questo lo sapete;))...ma per la musica mi sa che siamo totalmente lontane...:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:
-
ehi mi piace pure la disco,la house...la pop e la strop!Mica sono proprio una tummia(termine coniato da me per dire mummia nostrana hi hi ma di un età leggermente inferiore a quelle egiziane!):yes!:
-
giusto un paio di anni di differenza!!!:yes!:
-
Citazione:
mirty
ehi mi piace pure la disco,la house...la pop e la strop!Mica sono proprio una tummia(termine coniato da me per dire mummia nostrana hi hi ma di un età leggermente inferiore a quelle egiziane!):yes!:
http://s17.rimg.info/68599210e5bfac9...e1b7e6e284.gifhttp://s17.rimg.info/68599210e5bfac9...e1b7e6e284.gif "tummia" è bellissimo!!!...però io mi riferivo ad un altro genere ancora..che ascolto io...rock...heavy metal...grunge....eh be...al cuore rock non si comanda...però ascolto un pò tutta la musica a dire la verità e mi scateno con qualsiasi ritmo...e mi lascio anche emozionare dalla bella musica italiana e dalle note pop e disco:)