Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
e io invece sono quella bonazza tutta tonda a destra!!!!
molto bene!!!!!!!!!!!!!!! tonda e bonazza come mè!!!!!!!!!!!!!!:stretta-di-mano:
-
[QUOTE=mamma paola;644407] Citazione:
splendore
Buongiorno !!!!
@mammapaola
@bbarbara avete fatto benissimo a mettere queste belle foto!!!!! l'abbigliamento era perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo l'aver condiviso con noi le foto ,per mè era come che ci fossi pure io!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a entrambe!!!!!!!!!!!!
ps.scusate la mia curiosità!!!!!!!!!!! chi era l'una e l'altra??????:arrossito::ahahah::ahahah::ahahah:[/QUOT
Ciao Monica cara,io sono quella con le "baricule"che spettacolo eh!!!!!!!!!Davvero bello conoscere una persona che fino a quel momento ci hai solo parlato virtualmente!!!
Ho signur!!!!!! cosa sono le "baricule"!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a entrambe per aver soddisfatto la mia curiosità!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
-
Ti sei dimenticata di passare da quiiiiiii!!!!!!:furioso: e nooo cara mia,:no::no::bocciato:!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Ti sei dimenticata di passare da quiiiiiii!!!!!!:furioso: e nooo cara mia,:no::no::bocciato:!!!!!
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:.....:silen zio::silenzio::silenzio:
-
Ciao ragazze,è ormai sera ma non è mai troppo tardi per ringraziare Anna per le splendide colazioni,fare gli auguri a Patrizia per sua figlia e a Paola e Barbara siete belle così genuine perchè chi se ne importa dell'abbigliamento l'importante è stare insieme e farsi due sane risate. ciao e buonanotte a tutte:buonanotte: