Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
fa freddo ma è una bella giornata.
PAOLA ti avevo chiesto se mi volevi in minigonna o con il tailleur e mi ha detto di vestirmi come volevo....così ho scelto il mio abbigliamento comodo e poi per tenere in braccio Loris con le sue DOLCI manine, era giusto così!!!
Buon mercoledi
-
Buongiorno a tutte!!!!!
e' vero, oggi sono tutti post belliiiiii.....
Barbara e Paola che belle che siete, e poi l'abbigliamento in casa è uguale per tutte...... o no?????
Patrizia auguroni per tua figlia :)
Anna mmmmm corso golosissimo ha fatto tua figlia..... ci passi qualche ricettina???
oggi pomeriggio mi tocca il giro all'outlet con i figli..... chissà riesco a scovare qualcosina.... ho i miei dubbi!!!!!
buon proseguimento belle signore !!!!!
-
-
Complimenti Paola e Barbara, deve essere stato bello il vostro incontro, ma è stato la prima volta?
-
noi ci siamo incontrate a metà dicembre per qualche minuto ma ieri ci siamo prese la giornata tutta per noi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patrizia Auletta
Buongiorno!
@mammapaola: ma che belle che siete!
@Anna: chissà quante cose buonissime ha imparato tua figlia!
Oggi giornata più che frenetica....è il compleanno di mia figlia e si festeggia in serata con cena e amici! Dovrò cucinare un bel pò visto che i ragazzi sono sempre affamati!!
Una serena giornata a voi e a chi verrà a salutarci
Bacioni
:smack!:
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Patrizia posso immaginare la tua giornata!!!!!!! quando si deve preparare per un compleanno se poi è quello
di un figlio!!!!!!!!!! tantissimi auguri alla tua ragazza!!!!!!!!!:pasticciere:
-
Citazione:
mamma paola
Buon giorno amiche,anche qui il freddo punge,pero' dovrebbe spuntare il sole.Posto 2 fotine dell'incontro di ieri con bbarbara,uno spasso!!!!
Buon proseguimento a tutte le amiche,ciao ciao.
PS:ovviamente non guardate l'abbigliamento da brave casalinghe,io un po' disperata!!!!!
Buongiorno !!!!
@mammapaola
@bbarbara avete fatto benissimo a mettere queste belle foto!!!!! l'abbigliamento era perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo l'aver condiviso con noi le foto ,per mè era come che ci fossi pure io!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a entrambe!!!!!!!!!!!!
ps.scusate la mia curiosità!!!!!!!!!!! chi era l'una e l'altra??????:arrossito::ahahah::ahahah::ahahah:
-
[QUOTE=splendore;644363]Buongiorno !!!!
@mammapaola
@bbarbara avete fatto benissimo a mettere queste belle foto!!!!! l'abbigliamento era perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo l'aver condiviso con noi le foto ,per mè era come che ci fossi pure io!!!!!!!!!!!!
ps.scusate la mia curiosità!!!!!!!!!!! chi era l'una e l'altra??????:arrossito::ahahah::ahahah::ahahah:[/QUOT
Ciao Monica cara,io sono quella con le "baricule"che spettacolo eh!!!!!!!!!Davvero bello conoscere una persona che fino a quel momento ci hai solo parlato virtualmente!!!
-
e io invece sono quella bonazza tutta tonda a destra!!!!
-
Citazione:
Patrizia Auletta
Buongiorno!
@mammapaola: ma che belle che siete!
@Anna: chissà quante cose buonissime ha imparato tua figlia!
Oggi giornata più che frenetica....è il compleanno di mia figlia e si festeggia in serata con cena e amici! Dovrò cucinare un bel pò visto che i ragazzi sono sempre affamati!!
Una serena giornata a voi e a chi verrà a salutarci
Bacioni
:smack!:
Tanti auguri a tua figlia Patrizia! http://fantasyacreativa.altervista.o...034392_600.jpg
[QUOTE=mamma paola;644407] Citazione:
splendore
Buongiorno !!!!
@mammapaola
ps.scusate la mia curiosità!!!!!!!!!!! chi era l'una e l'altra??????:arrossito::ahahah::ahahah::ahahah:[/QUOT
Ciao Monica cara,io sono quella con le "baricule"che spettacolo eh!!!!!!!!!Davvero bello conoscere una persona che fino a quel momento ci hai solo parlato virtualmente!!!
Citazione:
bbarbara
e io invece sono quella bonazza tutta tonda a destra!!!!
Ragazze siete entrambe bellissime, lo ripeto anche qui;)
Buongiorno a tutte voi...anche se e' gia' tanto che e' giorno..:ridere6:..ma mi ero dimenticata di passare da qui!:?
Auguro a tutte voi una splendida giornata...e...vista l'ora...anche...
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...petito_stw.gif