Nadiaaaaaaaaa.... Tanti bacioni!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Nadiaaaaaaaaa.... Tanti bacioni!
Nadia, perchè non scrivi nulla?
Spero che non ti sia offesa!
Non sei stata tu la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tranquilla.
Buona serata
EMANUELA OK!!!!!!!!
DANIELA,Grazie di essere stata ancora più chiarificatrice
Buona serata a tutte
Ciao a tutte!!
Finalmente riesco ad arrivare.. Giornate frenetiche! Le mie bimbe ancora malaticce [emoji29], grazie a chi mi aveva chiesto notizie anche ieri..[emoji8]
Per quanto riguarda il dire/non dire in questa sezione credo anch'io che la giusta misura stia nel mezzo.. Credo che nessuna di noi aspiri a diventare il nuovo Giuliacci [emoji23] e quindi limitarsi al solo meteo mi sembra riduttivo..
Ma le chiacchiere sulle nostre giornate, cose positive e negative comprese, penso proprio si possano fare.. Se poi ci sono problemi che si ha voglia di condividere in maniera più approfondita ci sono sicuramente sezioni più adatte..
O almeno io la intendo così, spero di non sbagliare [emoji6]!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutte e grazie dei chiarimenti. io ho appena finito di fare la nonna e mi rilasso davanti alla tv. a domani
Grazie Daniela e a chi e venuto prima di te con spiegazioni e chiarimenti...
mi fermo qui e chiedo scusa di aver sollevato la questione...
un saluto a tutte e buona serata
Fedex ma sei nonna? Non so perché ma pensavo fossi una ragazzina!
ciao ragazze, mi sento un po' il giuliacci della situazione,ih,ih....di solito son io che parlo del tempo anche perchè son la prima ad aprire le discussioni e non ho molti argomenti con cui cominciare,nel forum che io modero si è sempre trattato di tutto e non sono mai intervenuta per limitare la libertà di parola di nessuna di voi....e non intendo cominciare adesso! come sapete io sono naturopata ed ho un'erboristeria quindi sono abituata a sentire di tutto e di più per quello che riguarda la vita privata delle persone,e non mi disturba .questo però è un forum pubblico e potrebbero non far piacere particolari troppo intimi e privati.....secondo me nel modo giusto si può parlare di tutto....un abbraccio
Giulia, ma certamente le chiacchiere non devono limitarsi al solo meteo, ma neanche allargarsi..............
Ultimamente il meteo era un ripiego e basta.
Acciderbolina, anche io ti facevo al massimo mamma e basta!
Grazie Anna, come al solito quando metti in chiaro qualcosa si alza un vespaio che te lo raccomando!
Buonanotte a tutte!