Buongiorno ragazze, questa mattina mi son svegliata prestissimo, ho già sbrigato alcune faccende e son già andata a prendere la verdura fresca, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://1.bp.blogspot.com/-qNWmE_NfMw...-dimagrire.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, questa mattina mi son svegliata prestissimo, ho già sbrigato alcune faccende e son già andata a prendere la verdura fresca, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://1.bp.blogspot.com/-qNWmE_NfMw...-dimagrire.jpg
Buongiorno Anna grazie per la colazione. A Roma si vede un pallido raggio di sole finalmente, stanotte ha piovuto molto e le temperature sono già cambiate, non c'è più il freddo di ieri. Vi auguro una buona giornata scappo al lavoro.
Buongiorno!
Questa mattina alle 6 ero già sveglia :stralunata: ma ho ordinato agli occhi di rimanere chiusi e per fortuna mi hanno obbedito fino alle 8!!!!:ahahah:
Qui da me il tempo è ancora incerto e l'aria è bella freschetta: avevo già tolto il piumone e ieri sera ho dovuto aggiungere una coperta perché avevo freddo.
Auguro una serena giornata a tutte! :baciii:
Buongiorno. Qui sole ma freddo.
Per me stamattina riposo con xxx e tv, non sono in forma. Nel pomeriggio portiamo Gabriele in piscina.
Buona giornata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!!
Tempo già descritto da Federica,però girano anche nuvoloni neri.
EMANUELA cosa non va?
Buongiorno a tutte.
Mary anche io ho già tolto i piumoni, e stanotte ho dovuto aggiungere delle coperte per il freddo.
Da noi ci solo temperature insolite.
Oggi fa molto freddo:che-freddo:ed in ufficio si gela.
Non so da voi, ma nell'alto casertano ha nevicato.
senza nessuna critica... ma che gusto c'e' leggere che tempo fa, prendere del caffe' virtuale e di non poter parlare di quel che conta nella nostra vita contando su consigli magari pure utili....
mahhh... sara' anche la linea guida di questa sezione... ma a chi non interessa... sinceramente e' anche libera di non leggere no?
beh... la dovevo dire... a me le limitazioni stanno strette e in fondo nessuno faceva del male... siamo fatti di pensieri e di vita reale dopo tutto...
ovviamento mi sono dimenticata che mi riferisco al posto di anna lela del 23.04 "messaggi nel forum : comportamento" riferito a ricorrenze e saluti
"
Io veramente credevo che in questa sezione, oltre a parlare del tempo e darsi il buongiorno, si potesse anche parlare di altro, ho visto infatti che altre utenti lo facevano. Quindi sono un po' perplessa e non so bene come comportarmi, anche perchè sono nel forum da pochissimo. Mi adeguo pertanto a ciò che scrivono le altre, però sono d'accordo con Lucia, è bello anche scambiarsi consigli ogni tanto, o ascoltare gli sfoghi di chi ne ha bisogno..... ma forse per questo ci sono altre sezioni che devo ancora esplorare. Nel frattempo buon pomeriggio a tutte, qui a Roma tempo pessimo, il sole è scomparso e c'è il solito vento fresco, staremo a casa pure oggi.
Ragazze credo che le restrizioni non vogliano dire di scrivere solo che tempo che fa ma di non entrare nei dettagli di cose troppo intime e particolari di cui si dovrebbe scrivere nelle confidenze. Io ho capito così poi le veterane se vorranno confermeranno oppure no.
Andiamo in piscina.
Penso anche io che intendessero non scrivere particolari troppi intimi. Emanuela avrei voluto chiederti cosa c'era che non andava però non mi sento ancora di essere molto in confidenza quindi per paura di essere invadente non chiedo. Buona serata a tutte mi metto in cucina.
Grazie Fedex!
Care amiche devo intervenire per dirvi che in questa sezione ci siamo dette sempre di tutto e di più
Ci siamo confidate, abbiamo chiesto consigli, abbiamo dato il nostro stato di salute e abbiamo vicendevolmente avuto tanto in cambio
Quindi Emanuela va tutto bene, nel senso che ti ringrazio per avermi risposto.
Il problema è stato un altro e basta andare a leggere i post precedenti, anche di una settimana e forse capirete
Comunque è vero che ci sono altre sezioni specifiche, ma il nostro gruppo ormai si sfoga qui, sempre però mantenendosi nella discrezione
Mi sono mantenuta anche io.
Non mi ricordo più chi diceva:"Boccaccia mia statti zitta!"
E' vero, sono un paio di giorni che sembra l' ufficio metereologico dell'Areonautica!
Dobbiamo trovare la giusta via di mezzo!
ok... mi sono "documentata" (e neanche tanto :-))
premesso che non ho voluto polemizzare... e trovo che la conduzione del forum permette un viaggiare tranquillo grazie al lavoro dei moderatori
pero' parto dal presupposto che la liberta' di espressione non andrebbe limitata mai e che ogni discussione in qualche modo e' sempre produttivo... ho letto e capito che in questo sezione si e' creato un gruppetto (di cui ogni tanto ne facevo parte pure io) piu' o meno affietato che si sostiene nelle varie cosucce giornaliere con consigli o semplicemente parlandone e che lo fa qui in questa sezione perche' qui si trovano ormai ogni giorno... come scrive anche Renata
trovo che con il giusto buonsenso di ognuno si arrivi ad un quieto convivere senza dover mettere delle regole e restrizioni che escludono un sano discutere tra di noi...
capisco che un forum e' una piattaforma vasta e che ne gira di ogni... ma tutto sommato qui siamo tutte mamme, nonne e non so se ci sono bisnonne...
buone serata a tutte
Buonasera a tutte!
Cara Lucia, ti invito a documentarti meglio nelle discussioni dei giorni passati e capirai.
Non si vuole tappare la bocca a nessuno ma a tutto c'è un limite, soprattutto quello del buonsenso.
Questa non è una sezione ad esclusivo appannaggio di chi ci sta scrivendo, è pubblica e, sinceramente, leggere le confidenze intime e logorroiche dei giorni scorsi non era affatto piacevole.
Ci salutiamo, aggiorniamo il meteo, raccontiamo cosa stiamo facendo e cosa vorremmo fare, come ci sentiamo e diamo e riceviamo consigli in merito.
Credo che solo Mari, Emanuela e Renata abbiano capito veramente cosa volesse dire Anna con quel suo intervento.
E' vero, sono due giorni che sembra di leggere il sito dell'aeronautica militare ma sempre meglio del "caro diario" che questa sezione stava diventando.
Tutto questo non lo dico per polemizzare, vorrei saper scrivere meglio per poter esprimere a fondo quello che penso senza offendere nessuno, direttamente o indirettamente.
Detto ciò, come avete trascorso la giornata?
Che si sta male per i dolori mestruali si può dire, è assolutamente normale.
Vi auguro buon proseguimento, ciao.
Daniela mi hai fatto ridere! Infatti non sapevo se scriverlo ma più perchè mi vergogno a scrivere queste cose!!!!!! :ghignata::lingua-dolce:
Buona serata a tutte!
Non dico niente ma vi mando tanti....:smack!:
Nadiaaaaaaaaa.... Tanti bacioni!
Nadia, perchè non scrivi nulla?
Spero che non ti sia offesa!
Non sei stata tu la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tranquilla.
Buona serata
EMANUELA OK!!!!!!!!
DANIELA,Grazie di essere stata ancora più chiarificatrice
Buona serata a tutte
Ciao a tutte!!
Finalmente riesco ad arrivare.. Giornate frenetiche! Le mie bimbe ancora malaticce [emoji29], grazie a chi mi aveva chiesto notizie anche ieri..[emoji8]
Per quanto riguarda il dire/non dire in questa sezione credo anch'io che la giusta misura stia nel mezzo.. Credo che nessuna di noi aspiri a diventare il nuovo Giuliacci [emoji23] e quindi limitarsi al solo meteo mi sembra riduttivo..
Ma le chiacchiere sulle nostre giornate, cose positive e negative comprese, penso proprio si possano fare.. Se poi ci sono problemi che si ha voglia di condividere in maniera più approfondita ci sono sicuramente sezioni più adatte..
O almeno io la intendo così, spero di non sbagliare [emoji6]!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutte e grazie dei chiarimenti. io ho appena finito di fare la nonna e mi rilasso davanti alla tv. a domani
Grazie Daniela e a chi e venuto prima di te con spiegazioni e chiarimenti...
mi fermo qui e chiedo scusa di aver sollevato la questione...
un saluto a tutte e buona serata
Fedex ma sei nonna? Non so perché ma pensavo fossi una ragazzina!
ciao ragazze, mi sento un po' il giuliacci della situazione,ih,ih....di solito son io che parlo del tempo anche perchè son la prima ad aprire le discussioni e non ho molti argomenti con cui cominciare,nel forum che io modero si è sempre trattato di tutto e non sono mai intervenuta per limitare la libertà di parola di nessuna di voi....e non intendo cominciare adesso! come sapete io sono naturopata ed ho un'erboristeria quindi sono abituata a sentire di tutto e di più per quello che riguarda la vita privata delle persone,e non mi disturba .questo però è un forum pubblico e potrebbero non far piacere particolari troppo intimi e privati.....secondo me nel modo giusto si può parlare di tutto....un abbraccio
Giulia, ma certamente le chiacchiere non devono limitarsi al solo meteo, ma neanche allargarsi..............
Ultimamente il meteo era un ripiego e basta.
Acciderbolina, anche io ti facevo al massimo mamma e basta!
Grazie Anna, come al solito quando metti in chiaro qualcosa si alza un vespaio che te lo raccomando!
Buonanotte a tutte!