Visualizzazione Stampabile
-
Accidenti fumano tutti!!!Ragazze voglio dirvi che è un problema comune a molte...il troppo e il niente.é vero avete ragione che non capiscono che tra figli,casa,lavoro e tanto altro la voglia passa,ma credo che per tuo marito@Barbara cara sia stato un modo simpatico per farti capire quello che vuole,per loro è difficile parlare o fare coccole,danno tutto per scontato,sei la moglie e quindi è naturale ragionare così.Non dico certo che sia giusto ma forse lui in un certo senso si senta escluso.E c'è il problema inverso...forse per lo stesso motivo o per semplice menefreghismo per quello che li circonda,come noi quando non ne possiamo più e vorremmo evadere,solo che noi a differenza di loro non possiamo per i motivi di cui sopra!Perchè vi sembra giusto quando leggiamo sui giornali:dobbiamo avere più cura del nostro lui,lo dobbiamo coccolare!A me sinceramente sti psicologi mi mandano in bestia:e noi chi siamo,non abbiamo forse anche noi bisogno di coccole,addormentarci abbracciate e basta?Esistono solo donne mordi e fuggi?non mi pare!Ok noto che raccogliere le olive per me è deleterio!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
MARTA raccogliere olive ti fa bene, continua!!!!!:ok-brava:
Loro non vedono le faccende fatte, ti sgridano solo quando non hanno camicie per il lavoro, quando c'è un dito di polvere(vi avviso che a casa mia le dita di polvere solo due!!!), la cena non è pronta quando loro arrivano......
Ce li siamo sposati e dopo anni di matrimonio, dobbiamo sopportarli!!!:occhiolino4:
-
Coccolare chi????:protesto!:,e quando ti dicono"se non ce l'ho dalla moglie lo cerco altrove!!"ma stiamo scherzando???Mirty cara,mi sembri un po' psicologa ahimè!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:.comunq ue a volte vedo sti ragazzini innamorati e penso a loro tra qualche anno:botte:.buon pomeriggio ragazze.
-
Certo,ma e quando loro arrivano con il muso lungo,vanno in bagno ci stanno mezz'ora,e ti urlano da là se la cena è pronta:beh fattela mio caro,non stata a rigirarmi i pollici tutto il giorno!Mangio e vado a finire che è meglio!!!!:tidoilcuore:
-
@Paola se continui a farmi ridere così non sò che scusa inventare con mio padre!:oopss:Ciaoooooo a stasera!
-
ma come siamo belle e brave mogliettine:botte: