Visualizzazione Stampabile
-
Ciaooo a tutte...
Questa mattina mio figlio è venuto a darmi il buongiorno dicendomi "mamma c'è il sole!" e ora...tutto grigio...ufff
Vediamo se oggi riesco a fare qualcosa a unciinetto...
Buon proseguimento a tutte e a chi verrà dopo...
http://www.iovivoaroma.it/public/images/55_3.gif
-
Grazie al suggerimento di Paola, ho letto nella sezione TI SERVE AIUTO e a quanto pare non ero la sola ad avere il problema delle faccine e ora...VI BOMBARDO!!!:tidoilcuore:
Ciao ROMINA, mio figlio invece stamani non voleva farmi andare al lavoro e ieri sera è venuto di nuovo in braccio e mi ha detto: mamma, ho la mammite e voglio le coccole!!!!
Sono appena rientrata dalla seduta di logopedia per tato: un salasso! Ora smetto di cazzeggiare al pc e vado a fare cenerina!:arrossito:, anche se avrei voglia di :uncinetto:
-
Buon pomeriggio ragazze,ho smesso adesso di raccogliere le olive da questa mattina alle 7!Ora faccio pranzo/merenda!c'ho na fameeeeeeee!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...6UJOO7Gx5p8aDa
-
ragazze buon pomeriggio,tutto ok?Cara Mirty come stai?ma sai che ancora continuo a ridere come una scema alla tua battuta di barbara su tiziano ferro??:ridere6::ridere6:.Mannaggia!!oggi il gossip non ci regala niente di sfizioso,le solite starlette in cerca di fama o altro!!Vi lascio,a dopo,ciao ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
ragazze buon pomeriggio,tutto ok?Cara Mirty come stai?ma sai che ancora continuo a ridere come una scema alla tua battuta di barbara su tiziano ferro??:ridere6::ridere6:.Mannaggia!!oggi il gossip non ci regala niente di sfizioso,le solite starlette in cerca di fama o altro!!Vi lascio,a dopo,ciao ciao.
Sapessi io quanto ho riso oggi mentre raccoglievo le olive!!!Mio padre pensava fossi impazzita,quando gli ho spiegato il perchè mi ha risposto:bell'amica che sei,invece di mandarci il marito di Barbara,potevi mandarci il tuo ex marito!!!Capito il mi babbo???:arrossire::applauso::ridere6::ridere6::ri dere6::ridere6::ridere6:Sono leggermente stracca...credo che dopo un bel bagno caldo andrò a letto e mi guarderò ris,sempre che non mi addormento prima....Buona Notte a tutte
-
Citazione:
mirty
Sapessi io quanto ho riso oggi mentre raccoglievo le olive!!!Mio padre pensava fossi impazzita,quando gli ho spiegato il perchè mi ha risposto:bell'amica che sei,invece di mandarci il marito di Barbara,potevi mandarci il tuo ex marito!!!Capito il mi babbo???:arrossire::applauso::ridere6::ridere6::ri dere6::ridere6::ridere6:Sono leggermente stracca...credo che dopo un bel bagno caldo andrò a letto e mi guarderò ris,sempre che non mi addormento prima....Buona Notte a tutte
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Ragazzzzeeeee
stasera mio marito mi ha detto cosa mi regalerà per Natale! Voi preferite saperlo prima o aspettare il 25 mattina, ancora col pigiama addosso, sotto il bellissimo albero colorato????
Marta, se ti avessi mandato mio marito, ti saresti anche trovato l'olio bello pronto e un bel piatto di spaghetti per assaggiarlo!!!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
bbarbara
Ragazzzzeeeee
stasera mio marito mi ha detto cosa mi regalerà per Natale! Voi preferite saperlo prima o aspettare il 25 mattina, ancora col pigiama addosso, sotto il bellissimo albero colorato????
Marta, se ti avessi mandato mio marito, ti saresti anche trovato l'olio bello pronto e un bel piatto di spaghetti per assaggiarlo!!!!!:occhiolino2:
Mia cara,ho ancora tutto domani da lavorare quindi spediscimelo via fax se possibile!!!!Io avrei preferito aspettare la notte di Natale...ma gli uomini hasnno poco tatto e vogliono esser ringraziati per moooolto moolto tempo....opinione mia eh!!!
-
ho provato a scannerizzare il marito ma è talmente duro che non riesco a piegare per farlo stare nella stampante!:al-pc: Mi sa che dovrai cavartela da sola.....Io posso venire da te venerdi che non lavoro ma avrai già finito!:occhiolino4: Per il regalo, se te lo dicessi, non smetteresti di ridere e io...di piangere!
-
Lo sò lo sò cos'è:Un biglietto per il concerto di Tiziano Ferro e in prima fila!!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ri dere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6 ::ridere6:(perdonami se l'ho svelato a tutte adesso...c'ho i poteriiiii!!!)Ok dopo questa vi saluto sul serio,a domani ragazze!(inoltre ho una connessione lentissima uff!!)Ciao e sogni d'oro ragazze!!!