Visualizzazione Stampabile
-
buona serata a tutte e riguardatevi chiacchierine raffreddate!!!
:baciii:
-
Buona serata anche da parte mia!
Vado a preparare la cena! :color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
buona serata a tutte e riguardatevi chiacchierine raffreddate!!!
:baciii:
Buona serata anche a te cara Romina, questa sera com' è andata? Tramonto o alba? I bimbi come vanno?
Citazione:
fiorellina80
Buona serata anche da parte mia!
Vado a preparare la cena! :color-ciao:
Buona serata anche a te dolce Fiore, mi piace la tua firma!!!!!! Buona cena!!!!
-
Citazione:
Tiene Renata
Buon pomeriggio!!
ROMINA mi hai divertito con il tuo capovolgimento della giornata.E' un privilegio vedere l'alba alla sera e il tramonto al mattino!!!!!!!!!!!!
Auguri per i tuoi pargoli
EMANUELA riguardati
Io ho un raffreddore che mi si porta via
GIUSY il tuo come va?
Buonasera cara Renata, anche tu con raffreddore???? Io ho la testa pesante, e non ti dico gli starnuti!!!! Va beh!! mali di stagione. Buona serata e un abbraccio :baciii:
-
-
GIUSY, in quanto a starnuti, guai se prendo il via
Vado avanti a Tachipirina e Actifed!!!
Buona serata!!!
-
Buonasera! Alla fine ho mandato il marito a portare la risonanza alla ginecologa che spero mi chiami presto. Poi nel pomeriggio siamo andati a portare Gabriele in piscina che però è uscito prima dall'acqua perché gli scappava la cacca però in giro non vuole farla, solo a casa e nel pannolino. Anche con la pipì siamo ancora in difficoltà, da qualche giorno la fa a scuola (prima se la teneva dalle 8:30 alle 16!) ma in altri posti proprio non vuole.
Buona serata a tutte, soprattutto a chi non sta bene.
-
Un veloce saluto....non mi sono dimenticata di voi, ma sono stanchissima....:ti-prego::ti-prego:
-
Citazione:
naddy
Un veloce saluto....non mi sono dimenticata di voi, ma sono stanchissima....:ti-prego::ti-prego:
Ciao Nadia, non ti preoccupare, sappiamo che ci sei.
Niente ancora per i risultati del marito?
Un abbraccio :kisss:
-
Citazione:
Tiene Renata
GIUSY, in quanto a starnuti, guai se prendo il via
Vado avanti a Tachipirina e Actifed!!!
Buona serata!!!
Io non posso prendere niente, mi fanno allergia. Prendo cure naturali e aspetto che passi, se arriva la febbre (spero di no) un po' di aulin.
Un bacio :smack!: