Visualizzazione Stampabile
-
Sono appena rientrata. Che bello! È uscito un bel sole, così, dopo la colazione, io e le mie amiche siamo andate a passeggiare in riva al mare. Quanto si stava bene!!
Dopo siamo andate a fare la spesa ed ora mi tocca correre per finire le pulizie. Però sapete che vi dico? Ne vale sempre la pena :tvb3:
Un abbraccio ad Emanuela, a Giusy e ai bambini di Romina, e a tutte le megghyne che non sono in forma, nella speranza vi rimettiate tutte presto.
:maglia-del-cuore:
-
Buongiorno a tutte!
Qui anche oggi come ieri è una giornata incerta tra poco sole e molte nuvole! Ancora freddo gelido!
Giusy mi spiace per il tuo raffreddore, stai al calduccio!
Buona giornata a voi e buon pranzo! :stellina-danzatrice
-
Ma Elda? E' qualche giorno che non si vede, spero stia bene.
Renata, Daniela, Nadia come va?
A tutte voi ragazze auguro un buon pranzo, io oggi pranzo veloce veloce ...siamo in due :stellina-danzatrice
-
Io non ho difficoltà a scrivere solo che nel primo post avevo messo le frasi una per una e invece poi è andato tutto insieme,,,,,poi io il simbolo degli euro non li avevo messi ahahahahah.
Avete anche voi la pubblicità dell' impastatrice????? Ne abbiamo parlato e a me oggi esce il quadretto con la sua pubblicità :dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Io non ho difficoltà a scrivere solo che nel primo post avevo messo le frasi una per una e invece poi è andato tutto insieme,,,,,poi io il simbolo degli euro non li avevo messi ahahahahah.
Avete anche voi la pubblicità dell' impastatrice????? Ne abbiamo parlato e a me oggi esce il quadretto con la sua pubblicità :dubbio-3:
Ahahah strano! Non vedo nessuna pubblicità qui sul forum.
Perché sotto il mio nick c'è la scritta "Utente + blog"? Non ho aperto un blog... :dubbio-3:
-
Sto benone Giusy, grazie! [emoji8] Solo che certi giorni mi sento meno chiacchierona di altri. Ma non stare in pensiero che è tutto ok! [emoji6]
-
A me invece ci sono altre pubblicità. Forse il sistema ha compreso che l'impastatrice non mi serve :ihihih:
-
Giusy su ogni cosa che si cerca dal pc penso che vengano le pubblicità nel forum, anche a me accade.
Elda non sei l'unica che ultimamente non ha tanta voglia di dialogare, accade.
-
Citazione:
fiorellina80
Perché sotto il mio nick c'è la scritta "Utente + blog"? Non ho aperto un blog...
E' un traguardo che hai raggiunto arrivando ad un certo numero di messaggi... leggi qui
Ed ora caffè per tutte!
https://c1.staticflickr.com/3/2177/1...b28286f4f1.jpg
-
Citazione:
nonnagiusy1
Avete anche voi la pubblicità dell' impastatrice????? Ne abbiamo parlato e a me oggi esce il quadretto con la sua pubblicità
Credo sia colpa di quelli che chiamano "cookie": ogni ricerca che fai viene "memorizzata" dal tuo sistema e quando ti colleghi escono pubblicità mirate...
Ehhhh! Il potere della tecnologia... nel bene e nel male!!!