Caspita Giusy, giornata piena di problemi oggi!! Eh, penso che l'unica sia riderci su! Non voglio esagerare...ma io qui ho quasi freddino....quasi quasi vado a mettere i calzini!!!! :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Caspita Giusy, giornata piena di problemi oggi!! Eh, penso che l'unica sia riderci su! Non voglio esagerare...ma io qui ho quasi freddino....quasi quasi vado a mettere i calzini!!!! :occhiolino5:
Elisabetta io le calze le ho messe già questa mattina e ho il golfino :ghignata:, ma è meglio del caldo passato :yes!:
Caspiterina Giusy, quando vi mettete d'impegno ne combinate di guai!! :yes!:
Grazie ragazze, avete ragione. Infatti mi ero iscritta al gruppo prima di "lamentarmi" ma poi ho cancellato il mio commento (e quello dello stronzo) e mi sono tolta dal gruppo. A sto punto spero che non mi invitino per le prossime feste di classe!!!!!
Buona serata a tutte, soprattutto rilassante per Giusy!!!!
Passo a salutarvi, sto preparando la cena, quando il mio ragazzo fa il turno di pomeriggio si mangia a quest'ora...tra qualche minuto rientra e così ceniamo...questa sera patatine fritte e wrustel! Giusto per tenersi in linea! :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
Buona serata a tutte e a domani!!!!
Un saluto x augurarvi la buonanotte. .
Emanuela brava, hai fatto bene e grazie!
Elisabetta hai bisogno di un digestivo?
Nadia buona serata anche a te!
Giusy mi servirebbe proprio un bel digestivo!!!!
Eccoti una bella tisana allo zenzero e limone, è un po' piccante ma fa bene.
http://blog.giallozafferano.it/rosse...ne-zenzero.jpg