Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze. Ieri non sono passata.
Anche qui ha piove da questa notte ed io sono in maniche e pantaloni lunghi ma non mi dispiace.
Ho le palle un po’ girate… ho scoperto su face book che a maggio hanno fatto la festa della mia classa (in occasione dei 40 anni) e ho scritto chiedendo come mai non fossi stata invitata e che mi è dispiaciuto. Uno, che non ricordo chi sia, mi ha rispoto male dicendo che chi ha organizzato tutto è stato bravissimo, che non devo polemizzare e che potevo interessarmene io! Va beh, fanbip!
Buon pomeriggio a tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Buongiorno a tutte! Anche qui da me sta piovendo, finalmente, si sta proprio bene!
Lina che meraviglio l'EXPO!!! A settembre andiamo anche noi! Tassativamente!
Oggi con questo tempo passo tutto il pomeriggio a crocettare, che meraviglia!
Buona giornata a tutte!
Elisabetta ti do un consiglio, vai leggera nel senso di non portarti borsa (io ho usato il borsellino di mio marito), e mettiti le scarpe più comode che hai (io le meckap) e sono tornata a casa con un mal di piedi!!!! E se sarà una giornata con sole non truccarti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Elisabetta ti do un consiglio, vai leggera nel senso di non portarti borsa (io ho usato il borsellino di mio marito), e mettiti le scarpe più comode che hai (io le meckap) e sono tornata a casa con un mal di piedi!!!! E se sarà una giornata con sole non truccarti!!
Grazie mille per i consigli Lina! Sono molto ben accetti!
Maledizione a tutte queste mosche! Sono qui a ricamare da un'oretta e ne ho già sterimante una decina!
-
Ragazze che giornataccia!! Piove e tuona e ho l'umidità fin dentro le ossa!!!!!!
Per fortuna ieri sera il tempo ci ha risparmiato e mi sono goduta lo spettacolo dei fuochi d'artificio che,qui a Senigallia,sono particolarmente belli!
LINA beata te che sei riuscita ad andare all'EXPO. A me piacerebbe tanto ma ,per una questione di deambulazione, non mi potrò togliere questa soddisfazione!
EMANUELA,per dirla papale papale, io avrei dato un bel calcio(immagina tu dove) a quel compagno di scuola e all'organizzatore dell'evento. Comunque non meritavano la tua compagnia.Lo so che dispiace ma,certa gente,meglio perderla che acquistarla!!!!!
Su,Su ELDA ci sono sempre io per il gelato
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...qBhS0N2xhRUPeU
-
Renatina salvatrice, in attesa del gelato promesso da Elisabetta, assaggio il tuo, e intanto mi sorseggio il caffè di Romy.. troppo ingorda?
Emanuela: consolati, se i tipi con cui avresti passato la festa sono questi personaggi, forse è meglio non esserci andata!
-
Elda, come promesso eccoti una coppa gigante di gelato, spero sia di tuo gradimento!
http://4.bp.blogspot.com/-Vbk4CjqPhx...a+nocciola.JPG
-
Ma grazieeee Elisabetta, troppo gentile!!! Riuscirò a mangiarlo tutto???? Seeee!!!!
-
Spero che sia rimasto ancora qualcosa per me, grazie.
-
Ma figurati cara Elda!
Si Lina, in teoria c'è ne rimasto un pochino anche per te!!! :occhiolino7:
-