Buongiorno ragazze!!!!!!! Anche qui oggi piove :( :(; è proprio una giornata grigia!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!!!!!!! Anche qui oggi piove :( :(; è proprio una giornata grigia!
ciao a tutte
ieri sera ho preso una tachipirina che mi ha fatto dormire in mezz'ora e fino alle 3 di stanotte e poi TANTO MALE ALL'ORECCHIO.
Sono stata dal mio dotty: otite perchè ho preso freddo, ma non so quando perchè da giovedi scorso ero a casa in ferie e sono stata male da sabato!
Antibiotico e anti infiammatorio per 6 giorni, cotone all'orecchio per tenerlo caldo e non prendere freddo. Così sono a casa da domani a domenica!
Buona giornata
ciao maria luisa
leggi, se hai tempo, il mio articolo che ci sarà domani sul mio blog!
Povero il mio piccolo principe... Stanotte ha avuto delle colichette fortissime, piangeva a lacrimoni... Io stanotte sono stata male con l'emicrania: siamo in perfetta sincronia! Povero cucciolotto di zia, chissà come avrà sofferto!!!
Nel frattempo non ho nemmeno l'ispirazione per fare qualcosa... Niente di niente... Uffi...
povero Francesco!!! purtroppo le coliche sono proprio brutte!!! fortunatamente la mia ne ha sofferto per un breve periodo e poi con sondini e sciroppo alle erbe ho rimediato..