Buongiorno ragazze ! un saluto veloce ,vi lascio la colazione e buona giornata a tutte......
mancano 11 giorni a Natale
Allegato 238667
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze ! un saluto veloce ,vi lascio la colazione e buona giornata a tutte......
mancano 11 giorni a Natale
Allegato 238667
http://www.venditaelettrodomestici.c...e-espresso.jpgbuona giornata a tutte .....
Buongiorno!!
Grandeee....colazione e caffè stamattina!!!
Sono arrivata in tempo. Grazie ragazze siete carinissime!
Una serena giornata a voi e a tutte le amiche
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
buon di
mannaggia pure la pioggia ma per fortuna ha tolto dai piedi la nebbia che ieri non ci ha abbandonato un secondo non si vedeva un tubo :)
oggi sono a casa dal lavoro ho un sacco di cose da fare ma credo che al primo posto ci sia il mio cassettino ...
farà delle provine con le tele ;)
baciuz ila
Buongiorno ragazze!!! Da ieri sera il mio amico del cuore (il mal di testa) non mi sta lasciando in pace... Oggi giornata di shopping!!! Grazie per il caffè e buona giornata a tutte!!!
Ila!!! mi sa che hai attaccato la cassettomania a tutte! quasi quasi me lo prendo anch'io il cassetto!!! buon shopping minù...
Buongiorno raga .. tenendo conto che ieri sera alle 9.40 ero a letto che dormivo stamani voglia di alzarmi zero... io conto i giorni ad arrivare al 24 che potro dormire un pò di più fino al 8 gennaio...Per il resto qua nuvolo ma oggi è decisamente più caldo di ieri ho fatto la sauna a portare Sharon a scuola..
Adesso vado a fare i letti poi devo finire il ricamo per Giada che venerdi c'è il compleanno poi devo fare anche altre cose .. speriamo di riuscire a faer tutto..
Adesso vi auguro Buona giornata:ricamo-2:
Ila cosa è il cassettonino???? io curiosa!!!
@ mimmy buon shoppingggggggggg
@ si anna daiiiiiiiiiiiii unisciti a noi
@ vero guarda qui :) .... http://www.megghy.com/forum/f41/cass...ato-36525.html
Visto Ila che meraviglie adesso aspetto di vedere cosa ci fai.. Buona giornata
Ilaaaaa altre contagiate???!:help:
Buongiorno a tutte!qui freddino e pioggerella.....ho deciso non uscirò....:baciii:
Buongiorno ragazze!!!!!!! Anche qui oggi piove :( :(; è proprio una giornata grigia!
ciao a tutte
ieri sera ho preso una tachipirina che mi ha fatto dormire in mezz'ora e fino alle 3 di stanotte e poi TANTO MALE ALL'ORECCHIO.
Sono stata dal mio dotty: otite perchè ho preso freddo, ma non so quando perchè da giovedi scorso ero a casa in ferie e sono stata male da sabato!
Antibiotico e anti infiammatorio per 6 giorni, cotone all'orecchio per tenerlo caldo e non prendere freddo. Così sono a casa da domani a domenica!
Buona giornata
ciao maria luisa
leggi, se hai tempo, il mio articolo che ci sarà domani sul mio blog!
Povero il mio piccolo principe... Stanotte ha avuto delle colichette fortissime, piangeva a lacrimoni... Io stanotte sono stata male con l'emicrania: siamo in perfetta sincronia! Povero cucciolotto di zia, chissà come avrà sofferto!!!
Nel frattempo non ho nemmeno l'ispirazione per fare qualcosa... Niente di niente... Uffi...
povero Francesco!!! purtroppo le coliche sono proprio brutte!!! fortunatamente la mia ne ha sofferto per un breve periodo e poi con sondini e sciroppo alle erbe ho rimediato..