Visualizzazione Stampabile
-
martedì 4 febbraio 2014
Buongiorno ragazze oggi pioggia ed anche nebbia!!! c'è un 'umidità da paura....vabbè prima o poi tornerà anche il sole! oggi devo vedere alcuni rappresentanti, speriamo che facciano presto,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.gliolivi.it/images/home/header12.jpg
-
Ciao a tutte.
Ho notato che ci sono nuove faccine nel forum e anche sfiziose :ammirazione-miciosa
:pinocchio:
Oggi mi dedicherò un po' alla casa.
-
Buongiorno!!!
Finalmente si vede un po di cielo azzurro! Non ho mai visto Roma e province nelle condizioni di questi giorni...
Oggi mi sono alzata stanca, ma piano piano dovrò dedicarmi alla casa anch'io...
Ora un buon caffè per darmi la carica e via...!
Buon proseguimento
-
Buongiorno, anche io mi sto dando da fare con le pulizie. Il tempo è grigio e minaccia pioggia... che brutto!
Vi auguro una piacevole giornata!
-
Oggi tutte prese con le faccende di casa.
Io ritorno sul pavimento in sala e' un marmo beige
chiaro, macchiato con aloni, ho provato a decerarlo,
l' ho lavato con acqua calda e ammoniaca ma niente.
riusciro' in questa impresa? Boh! Vi faro' sapere.
Buona giornata a tutte e buone:pulizie:
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Anche qui il tempo non é dei migliori, é nuvoloso, minaccia pioggia ma fa caldo!
Auguro una buona giornata a tutte voi!:stellina-danzatrice
-
Allegati: 1
Terry anch'io ce l'ho beige e mi dissero di lavarlo solo con acqua fredda senza nemmeno un po' di detersivo e infatti mi trovo benissimo.
-
Buongiorno
Mio papà verrà operato domani, hanno anticipato l'intervento di due ore e così partiamo prima delle 7. Mia mamma si occuperà di tato.:ninna-oh:
Ieri ho avuto una giornata intensa e alle 20 ero già a letto visto che ero sveglia dalle 2! Il viaggio:viaggio: è andato bene ma è molto brutto viaggiare col buio, la pioggia:pioggia:, a tratti la nebbia e il vento:che-freddo:!! Mancava solo la neve che per fortuna era brava brava sul ciglio della strada e intorno al panorama!!!!
Mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo due amiche ma erano impegnate. Niente acquisti di cose buone liguri!!!
Ora :lavatrice: ha quasi finito e tra poco :stendere: ma prima... :the:
Buon martedì a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Terry anch'io ce l'ho beige e mi dissero di lavarlo solo con acqua fredda senza nemmeno un po' di detersivo e infatti mi trovo benissimo.
Ma adesso devo prima togliere quelle macchie, praticamente ci sono delle
parti opache ed altre lucide nonostante l' ho decorato pensando di risolvere
-
Barbara in bocca al lupo per il tuo papa' Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Buongiorno
Mio papà verrà operato domani, hanno anticipato l'intervento di due ore e così partiamo prima delle 7. Mia mamma si occuperà di tato.:ninna-oh:
Ieri ho avuto una giornata intensa e alle 20 ero già a letto visto che ero sveglia dalle 2! Il viaggio:viaggio: è andato bene ma è molto brutto viaggiare col buio, la pioggia:pioggia:, a tratti la nebbia e il vento:che-freddo:!! Mancava solo la neve che per fortuna era brava brava sul ciglio della strada e intorno al panorama!!!!
Mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo due amiche ma erano impegnate. Niente acquisti di cose buone liguri!!!
Ora :lavatrice: ha quasi finito e tra poco :stendere: ma prima... :the:
Buon martedì a tutte