Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magiadeifili
Ma adesso devo prima togliere quelle macchie, praticamente ci sono delle
parti opache ed altre lucide nonostante l' ho decorato pensando di risolvere
Scusa decerato
-
-
Citazione:
bbarbara
Buongiorno
Mio papà verrà operato domani, hanno anticipato l'intervento di due ore e così partiamo prima delle 7. Mia mamma si occuperà di tato.:ninna-oh:
Ieri ho avuto una giornata intensa e alle 20 ero già a letto visto che ero sveglia dalle 2! Il viaggio:viaggio: è andato bene ma è molto brutto viaggiare col buio, la pioggia:pioggia:, a tratti la nebbia e il vento:che-freddo:!! Mancava solo la neve che per fortuna era brava brava sul ciglio della strada e intorno al panorama!!!!
Mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo due amiche ma erano impegnate. Niente acquisti di cose buone liguri!!!
Ora :lavatrice: ha quasi finito e tra poco :stendere: ma prima... :the:
Buon martedì a tutte
Baby un bacione grande e un enorme in bocca al lupo al tuo papá!:stellina-preghiera:
-
grazie Barbara, nell'attesa...non so che portarmi! Le crocette mi farebbero compagnia ma che crocetto?!?!?!
-
Citazione:
bbarbara
grazie Barbara, nell'attesa...non so che portarmi! Le crocette mi farebbero compagnia ma che crocetto?!?!?!
potresti portarti qualche lavoretto iniziato e mai finito...hai qualche lavoro che hai messo in un angolino e non hai piu portato avanti? potrebbe essere il momento giusto per finirlo!:stellina-ciao:
-
ho una striscia di lino ma con la luce artificiale non vedo bene i buchini!!!:cipensoio:
-
Barbara in bocca al lupo per tuo padre...un abbraccio
Che pizza...ha ricominciato a piovere...:piscina:
-
grazie Romina, anche qui piove bene e oggi porterò Andrea in piscina!!!:piscina::piscina::piscina:
-
Buongiorno ragazze, oggi ero un po' nervosetta, poi ho visto tutte queste belle faccine nuove e mi è tornato il buon umore! :entusiasta:
-
http://img229.imageshack.us/img229/6880/goodnight10.gif Buonanotte a tutte,Barbara in bocca al lupo per domani,appena puoi aggiornaci.