Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Certo che le persone non hanno niente da fare che disturbare????Oppure Romina mi sembra che tu sappia chi possa essere?Comunque è gente ignobile!!!!!!
è quello che dico sempre, la gente non ha altro da fare o comunque non sta bene mentalmente,questo è poco ma sicuro...non sono sicura al 100% chi possa essere, ma ho un idea e non mi piace per niente...voglio vivere serena con la mia famiglia e non trascinarmi la feccia anche dentro casa! (scusate la parola forte)
-
Buonpomeriggio...ecco finalmente un pò di tempo libero per rilassarmi sul forum...in mattinata ho sbrigato parecchie cosette e ho pure lavato finestre e portoncino con la speranza che mi allaccino presto la luce...adesso sono da mia mamma, a breve però vado ad aiutarla con la cena!
-
ciao,
in extremis mio marito mi ha chiamato dicendomi che era per la strada e se volevo, portava lui in piscina! Benissimo, la cena l'avevo già preparata oggi e sapete cosa vado a fare? Un bel bagno caldo!! Loro torneranno tra un'ora e io mi rilasserò.
E' arrivato l'ordine di casa Cenina: stoffe! Domani con calma me le guardo!
Buona serata
-
Citazione:
bbarbara
ciao,
in extremis mio marito mi ha chiamato dicendomi che era per la strada e se volevo, portava lui in piscina! Benissimo, la cena l'avevo già preparata oggi e sapete cosa vado a fare? Un bel bagno caldo!! Loro torneranno tra un'ora e io mi rilasserò.
E' arrivato l'ordine di casa Cenina: stoffe! Domani con calma me le guardo!
Buona serata
come riesci ad aspettare fino a domani? io no starei nella pelle...sarebbe un pensiero fisso come quando so di avere in casa tanta cioccolata...hihihih
-
ciao Alessandra, le stoffe le ho già guardate oggi quando il corriere mi ha suonato ma le guarderò meglio domani! Devo assemblare un cuscino che ho ricamato per mia mamma e di sera non posso abbinare i colori e poi.....nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'altro pacco di stoffe!!!
-
Accipicchiolina...doveva essere una cena semplice semplice...e siam finite a friggere arancini...mmm
-
Citazione:
aless88
Accipicchiolina...doveva essere una cena semplice semplice...e siam finite a friggere arancini...mmm
Buon appetito!!!
-
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...Fks-WJ3ewi6-J_Scusatemi ragazze tutte se sono un pò assente,ma non ho tanta voglia di parlare.....ma vi penso sempre.Vi abbraccio,dolce notte
-
ALESSANDRA io ho preparato la vellutata di zucca con il riso, fusilli con zucca, zucchine trifolate, fagiolini e patate lessi! MARTA un caloroso abbraccio grandissimo. Buona serata a tutte (non riesco più ad andare a capo su questo forum!).
-