Visualizzazione Stampabile
-
martedì 28 gennaio 2014
Buongiorno ragazze, questa notte è caduto qualche fiocco di neve,ma adesso piove! oggi sembra essere una grigia giornata....sono già al lavoro perchè debbo preparare gli ordini di inizio mese e tra un po' ci siamo! ecco la colazione e buona giornata a tutte...
http://www.forusinn.com/new/wp-conte...9-1024x682.jpg
-
Buongiorno a tutte. Non so che tempo ci sia qui, perché non ho ancora messo il naso fuori. Ora è meglio che mi decida a scendere dal letto! Stamattina vado a iscrivere mio figlio all'asilo! Buona giornata!
-
Buongiorno a tutte!
Elda, che emozione!!! Immagino quello che ti passa nel cuore oggi...
Qui il tempo è grigio. Questa notte è piovuto, ma le temperature non sono rigide.
Felice giornata!
-
Niente buongiorno! :unsure:
Fuori c'è la nebbia, tanto freddo, lastra di ghiaccio sulle auto e tato ha la febbre!!!
Io devo uscire a fare la spesa: per non lasciare soli i miei genitori( mio papà non sta bene) ho dato fondo alle scorte del congelatore!!!
ELDA io ero tanto emozionata quando ho iscritto tato alla materna, ma tanto tanto!:tidoilcuore:
A dopo
-
Da me ghiaccio sulle macchine, giornata grigia e fredda. In nottata non so se ha piovuto, quando dormo nulla mi sveglia!!!
Buon martedì a tutte.
-
Buongiorno ragazze, qui fa tantissimo freddo,
Ho accompagnato i bimbi a scuola, fatto la spesa
e mi sono barricata in casa, speriamo riesco a
ricamare un po. Anastasia, elda? Sapete l' emozione piu'
forte l' ho provata quando ho accompagnato, la mia
prima figlia al primo giorno di scuola elementare,
avevo le lacrime a gli occhi. Al momento dell' iscrizione
sembra ancora una cosa lontana, quando invece arriva
il primo giorno.......sono cresciuti veramente!
-
Buongiorno ragazze, proprio come da voi, anche qui fa freddo, siamo a 2 gradi (é scesa in modo pauroso...) ma splende poco sole...poco eh..
Il mio cucciolo sta ancora male, mannaggia, la febbre é sempre alta ed é a casa col papá, domani resteró io con lui.
@Elda wow che giornata importante, anch'io ero emozionatissima il giorno dell'iscrizione di Gabriele:)
@ Baby...ti abbraccio quasi a stritolarti!
Un bacio a tutte ragazze, buona giornata!
-
O mamma, stavo davvero dimenticando di iscrivere il mio secondo bambino alla prima elementare. Terry, hai ragione: anche per me è stata dura... L'anno prossimo mi ritocca! E poi, l'altro anno, la piccolina farà il suo primo giorno d'asilo e il grande la sua Prima Comunione. Resisterò?!
Baby, da' un abbraccio affettuoso a Gabry. Speriamo guarisca prestissimo!
Barbara, tu sei la mia roccia! Ti abbraccio anche io (mi metto in coda dopo Baby)!
-
Buon giorno ragazze!! anche qui fa freddo ma finalmente c è un po di sole!!!! buona giornata a tutte!!!! :baciii:
-
grazie Barbara, grazie Anastasia. La vostra roccia si sta "sgretolando" nel senso buono da tato. Datemi 5 minuti e andate a guardare di cosa si tratta nella sezione mamme che si incontrano!!!:wooo:
-
Buongiorno...
oggi sole ma vento gelido...
vado un po di fretta e son passata per darvi un saluto e un abbraccio a chi sta poco bene...
il mio Gabry sembra star meglio per fortuna...
http://c.editingmyspace.com/files/sp...noches_077.gif
-
-
Ho una gran voglia di un bel caffè, lo condivido con tutte voi.
http://fotos.fotoflexer.com/5da9d8cb...e9b5ff2c15.gif
-
grazie, io ho voglia di un bel pezzo di cioccolato!!!:nutella::cioccolatini:
-
Eccomi che a volte ritorno......dopo la febbre di Loris,la gastroenterite di Simone ed infine la congiuntivite di Loris forse riesco a passare x salutarvi!!!!Anche io dovro' riscrivere per la seconda volta all'asilo il piccolo,l'anno scorso dopo l'iscrizione non l'hanno preso e quindi un anno è andato perso,spero in quest'anno ma non ho x niente speranze!
Auguri a tutti i bimbi malati,buon pomeriggio!
-
ciao Paola, speriamo che Loris abbia un posto alla materna così te respiri un pochino.
Ho messo due fotine di tato mentre distrugge la roccia.....andate a vedere!:occhiolino5:
-
Ciao Barbara,ce l'aveva anche Simone quel gioco,un disastro mentre distruggeva,pezzi da ogni parte e poi alla fine.....una cavolatina è uscita!!!
-
Infatti...non capisco perché illudere i bambini con questa grande scatola e poi ritrovarsi un modellino che non si chiude bene e che si rompono le ossa se sforzo un po'. Però ci sta giocando e quasi quasi vado a fare un po' di nanna sul divano!!!
-
Ragazze!!! Ho fatto l'iscrizione... che effetto che mi ha fatto... è vero, ora sembra ancora lontano, ma so già che settembre arriverà io fretta e chissà chi piangerà di più... lui o io?????
-
-
:piango: :piango: :piango:
-
io soffro ogni volta che inizia la scuola<: alla materna non lo avrei mai lasciato, alle elementari i primi giorni sono sempre un po' triste!
-
E' però così non mi aiuti!!! Mi fai già venire il magone e io.... :piango:
-
non sono abituata a dire bugie ma ci provo!:ahahah:
Ciao Elda, vedrai che nessuno dei due piangerà: forse solo il pupetto i primi giorni che si troverà spaesato ma tu sarai una mamma forte davanti a lui e poi a casa...giù dolci lacrime!:yes!: Ecco vedi, non riesco a mentire!!!
-
Stranamente non ho pianto quando ha iniziato l'asilo (questo è il primo anno) mi sono stupita!!!
-
Barbaraaaaaaa!!!!!! così mi uccidi!!!!!! però dai, viva la sincerità! Inutile farsi illusioni, dovrò lasciare il mio pupo nelle mani di estranee, in un posto nuovo, lontano dalle sue abitudini e dovrò pure far finta che è bellissimo.... ce la farò??? Ma sì.... e poi a casa.... :piango:
-
facciamo così: portiamo i bimbi a scuola e poi ci ritroviamo ogni tanto a casa tua o a casa mia a ciacolare davanti ad una tazza di thè, tele e ricami!!!
Non propormi il bar: per me è una perdita di tempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
facciamo così: portiamo i bimbi a scuola e poi ci ritroviamo ogni tanto a casa tua o a casa mia a ciacolare davanti ad una tazza di thè, tele e ricami!!!
Non propormi il bar: per me è una perdita di tempo!
Ok... io porto i fazzoletti allora!!! Il bar???? Non so nemmeno cosa sia!!! :ridere6:
-
quelli ne ho dappertutto....il mio luogo per sfogarmi è il bagno!!:pianto3:
-
Su su Elda...
ti capisco perchè anch'io ho passato l'estate con queste idee... di lasciarlo a persone estranee ecc ecc...
il primo giorno mi facevo tremila domande...
quando ho visto che è tornato a casa divertito, ho capito che è un luogo dove lui si diverte, fa amicizie, una valvola di sfogo.
ad oggi per esempio non fa altro che parlarmi di un suo compagno e alla fine con la mamma ci stiamo organizzando per farli incontrare fuori dalla scuola!
quando sta a casa per malattia mi chiede sempre quando tornerà a scuola...
e per ultima...ma proprio ultima cosa, fa bene anche a noi mamme!!!!
-
Elda, pensa quanto tempo hai a disposizione per te stessa: manicure, parrucchiera, massaggi, incontri con le amiche, palestra, shopping sfrenato!!!:palestra::taglia-cuci::spesa::miacara:
-
Citazione:
pazzzia
Su su Elda...
ti capisco perchè anch'io ho passato l'estate con queste idee... di lasciarlo a persone estranee ecc ecc...
il primo giorno mi facevo tremila domande...
quando ho visto che è tornato a casa divertito, ho capito che è un luogo dove lui si diverte, fa amicizie, una valvola di sfogo.
ad oggi per esempio non fa altro che parlarmi di un suo compagno e alla fine con la mamma ci stiamo organizzando per farli incontrare fuori dalla scuola!
quando sta a casa per malattia mi chiede sempre quando tornerà a scuola...
e per ultima...ma proprio ultima cosa, fa bene anche a noi mamme!!!!
Grazie Romy, lo terrò presente nei momenti di scoraggiamento! Sicuramente fa bene anche a noi, nel mio caso farà molto bene anche a mia mamma che lo accudisce sempre quando io lavoro!! Però sai, un conto è sapere che è con lei che gli vuole bene ed è sua nonna, un conto è sapere che è con delle persone che non lo conoscono e che lui non conosce. Ma sicuramente si divertirà insieme ai bimbi della sua età, invece che sempre con noi adulti!
-
Citazione:
bbarbara
Elda, pensa quanto tempo hai a disposizione per te stessa: manicure, parrucchiera, massaggi, incontri con le amiche, palestra, shopping sfrenato!!!:palestra::taglia-cuci::spesa::miacara:
In realtà io lavoro tutto il giorno quasi tutti i giorni, quindi non è che mi si libererebbe chissà quanto tempo.. se non nella pausa pranzo! Però potrei fare tutte quelle cose fantastiche di cui mi hai parlato nel mio giorno libero... ok... non vedo l'ora che ci vada! Ma dai che scherzo! Il mio cucciolotto!!!!
-
Vedrai che cambiamenti che farà il tuo cucciolo da settembre a dicembre che lo avrai di nuovo a casa. Quanto chiacchiererà, quanti racconti che farà sulla sua classe e te finalmente tirerai un bel sospiro.
Conoscerai delle mamme con cui ti confronterai e capirai che ciò che provi è per tutte noi.
Allora, lo hai già iscritto? Se è una scuola pubblica senza particolari condizioni, prepara già il suo corredino! Io iniziai a luglio che mi dissero il colore della sezione: classe dei rossi!
-
anche io lavoravo, me lo portavano alla materna i miei genitori. Io lo andavo a prendere alle 3 e 30.
Quelle poche volte che lo accompagnavo io, lui piangeva e la maestra lo prendeva per mano e lo faceva giocare con gli altri bimbi. A me faceva tanta tenerezza ma quando andavo a prenderlo lui era sempre molto sereno e felice.
-
Io invece piangero' e mi disperero' se anche quest'anno mi rispondono picche!!!!!!:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::p ianto3:
-
Citazione:
bbarbara
Vedrai che cambiamenti che farà il tuo cucciolo da settembre a dicembre che lo avrai di nuovo a casa. Quanto chiacchiererà, quanti racconti che farà sulla sua classe e te finalmente tirerai un bel sospiro.
Conoscerai delle mamme con cui ti confronterai e capirai che ciò che provi è per tutte noi.
Allora, lo hai già iscritto? Se è una scuola pubblica senza particolari condizioni, prepara già il suo corredino! Io iniziai a luglio che mi dissero il colore della sezione: classe dei rossi!
Il corredino ricamato è la parte più bella. Sono indiscreta: hai un figlio o più di uno? Comunque l'asilo è pubblico e che io sappia non ci sono distinzioni di colori, ma fanno tipo orsetti e farfalle e robe simili. Ma credo di questo mi informeranno poi!
-
Citazione:
bbarbara
anche io lavoravo, me lo portavano alla materna i miei genitori. Io lo andavo a prendere alle 3 e 30.
Quelle poche volte che lo accompagnavo io, lui piangeva e la maestra lo prendeva per mano e lo faceva giocare con gli altri bimbi. A me faceva tanta tenerezza ma quando andavo a prenderlo lui era sempre molto sereno e felice.
Questo mi fa ben sperare!! Grazie!
-
Io ho solo un bimbo di quasi 8 anni(spegnerà 8 candeline il 19 marzo).
-
Citazione:
bbarbara
Io ho solo un bimbo di quasi 8 anni(spegnerà 8 candeline il 19 marzo).
Ed è contento di essere figlio unico? Scusa, ma ogni volta che mi capita provo a indagare, non avendo ancora noi deciso se fermarci a uno oppure no... Se sono troppo ficcanaso dimmelo pure!