buongiorno ragazze, oggi anche da me giornata di sole splendida con un leggero venticello!!!!!!!!!!Cara Stefania anche da me aria di esame di maturità, in bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!!buona giornata a tutte!!!!!!!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze, oggi anche da me giornata di sole splendida con un leggero venticello!!!!!!!!!!Cara Stefania anche da me aria di esame di maturità, in bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!!buona giornata a tutte!!!!!!!!!!:smack!:
Ciao
eccomi tornata dopo due settimane al mare di cui l'ultima in totale relax perché la mia mamma non mi faceva fare nulla!
In compenso il dolore ai denti non mi ha permesso di rilassarmi né di andare in giro per la Toscana!
Ho provato la lavatrice nuova e mio marito mi ha "sgridata" dicendo di non approfittarne di fare bucati!
Al mio rientro ho contato le sedie: me ne manca una o meglio, è invasa dai tanti panni che mi ha lasciato mio marito!!!
Buona giornata
bbarbara,mi dispiace per il tuo mal di denti. Secondo me è quello che si sente di più perchè più vicino agli orecchi!!!!!
I quanto alla sedia sommersa è lo scotto che tutte paghiamo al ritorno dalle vacanze.
Ciao:aloha:
Accidenti: ho perso due sedie!!! Una è sommersa di panni lasciati da mio marito e l'altra dai panni che ho lavato ieri!!!
:picnic:
Senza parole!!! Povera Italia!!!!:bocca-chiusa:
di loro non mi importa...mi hanno perdere lo sconto da Carrefour e su casacenina!
Sulla partita...:no-comment:
gli azzurri mi hanno fatto perdere lo sconto su casacenina e da Carrefour!!!