Visualizzazione Stampabile
-
martedì 24 giugno 2014
buongiorno ragazze,oggi fa decisamente caldo,sarà felice chi è in vacanza, più che il caldo io apprezzo molto le lunghe giornate di luce,quando rientro alla sera c'è ancora il sole e si possono fare tante cose.ecco la colazione e buona giornata a tutte!
https://www.bed-and-breakfast.it/fot...20terrazzo.jpg
-
Ieri e oggi mio marito ha fatto festa quindi ho più cose da fare :ridere6:
Ieri ho lavato e stirato, oggi oltre la lavatrice non penso di avere molte cose da fare.
Un abbraccio a tutte.
-
Buongiorno a tutte!
Oggi da me tira vento e anche freschetto, il sole va e viene...niente spiaggia
Tra poco andrò a fare una passeggiata con i bimbi...
I muratori continuano il loro lavoro e mi tocca stare a casa con le mani in mano nonostante il grande caos...che barba!!
Buon proseguimento
-
Buongiorno a tutte...qui oggi è fresco e c'è qualche nuvola in cielo...questa notte ha fatto un gran temporale!!!!
Oggi giornata tranquilla...questa mattina trasloco un pò di cose nella casa nuova e dopo pranzo vado a farmi le unghie!!!!
Buona giornata a tutte carissime!!!!
-
Buongiorno ragazze!
Questa mattina la sveglia ha suonato presto: ho accompagnato mio figlio a scuola per i corsi di recupero (:disperation:), poi giretto al mercato e in macelleria... un giro veloce qui nel forum e poi sotto con il ferro da stiro....
info meteo: cielo tutto nuvoloso, questa notte ha piovuto tantissimo...
Buona giornata a tutte!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
I muratori continuano il loro lavoro e mi tocca stare a casa con le mani in mano nonostante il grande caos...che barba!!
Romina apprezza il relax: quando avranno finito avrai un bel po' da fare!!!!
-
Buongiorno a tutte,oggi è una giornata fresca e un pò nuvolosa,qui si continua a studiare per gli esami di giovedi' e la tensione piano piano sale....oggi mi dovrò dedicare allo stiro:grrr: altrimenti mio marito andrà in ufficio in canottiera:ghignata:!!! Preparo il pranzo e poi spero di crocettare un pò. Baci:ciao-ciao-ciao:
-
Buongiorno a tutte!!!!
anche qui più fresco oggi ieri sera arrivata in tempo poi un temporale fortissimo adesso non è il massimo danno brutto ancora e tutta settimana dalle previsioni,,,:ammy:
a presto :stellina-ciao:
-
Citazione:
Ma12ri
Romina apprezza il relax: quando avranno finito avrai un bel po' da fare!!!!
Hai ragione cara! ^_^
-
Qui il sole scotta anche se c'è un pò di vento(caldo)
Mattinata dedicata alla spesa:spesa:Pomeriggio crocette:ricamo:.......poi Forza Azzurri, non ci deludete!!!!!!!
BUONA GIORNATA a tutte
-
Buongiorno a tutte!
Anche qui caldo, ma non troppo. Ho passato la mattinata a ricamare nel giardino. :-)
-
buongiorno ragazze, oggi anche da me giornata di sole splendida con un leggero venticello!!!!!!!!!!Cara Stefania anche da me aria di esame di maturità, in bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!!buona giornata a tutte!!!!!!!!!!:smack!:
-
Ciao
eccomi tornata dopo due settimane al mare di cui l'ultima in totale relax perché la mia mamma non mi faceva fare nulla!
In compenso il dolore ai denti non mi ha permesso di rilassarmi né di andare in giro per la Toscana!
Ho provato la lavatrice nuova e mio marito mi ha "sgridata" dicendo di non approfittarne di fare bucati!
Al mio rientro ho contato le sedie: me ne manca una o meglio, è invasa dai tanti panni che mi ha lasciato mio marito!!!
Buona giornata
-
bbarbara,mi dispiace per il tuo mal di denti. Secondo me è quello che si sente di più perchè più vicino agli orecchi!!!!!
I quanto alla sedia sommersa è lo scotto che tutte paghiamo al ritorno dalle vacanze.
Ciao:aloha:
-
Accidenti: ho perso due sedie!!! Una è sommersa di panni lasciati da mio marito e l'altra dai panni che ho lavato ieri!!!
-
-
Senza parole!!! Povera Italia!!!!:bocca-chiusa:
-
di loro non mi importa...mi hanno perdere lo sconto da Carrefour e su casacenina!
-
Sulla partita...:no-comment:
-
gli azzurri mi hanno fatto perdere lo sconto su casacenina e da Carrefour!!!
-
-
Citazione:
bbarbara
gli azzurri mi hanno fatto perdere lo sconto su casacenina e da Carrefour!!!
Da Carrefour c'è comunque il buono del 50%, non è molto ma comunque è sempre qualcosa.
Io mi sono portata il tablet da mio cognato, con l'ordine già compilato e, durante l'intervallo, l'ho definito.
Tanto lo sapevo che sarebbe stata l'ultima occasione...........
Della partita preferisco non parlare, verrebbe fuori la juventina che è in me.
Buffon ha ragione, solo che avrebbe dovuto parlare prima, ma chissà che non l'abbia fatto?