Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
martedì 22novembre
Buongiorno ragazze..... si fa per dire,qui piove a dirotto e c'è una bella nebbiolina!!stamattina la sveglia non suonava,che peccato!!!! io che di solito sono molto mattiniera sarei rimasta a letto! ecco il caffè , buona giornata a tutte
http://www.megghy.com/forum/attachme...-colazione-jpg
-
:pianto3:Scusate ragazze,ma non ho ancora preso il caffè ed ho messo la data sbagliata,come direbbe mio marito ad una certa età.....:ridere6:
-
grazie Anna per la colazione,da me pioviggina ogni tanto ed è scirocco,quindi umidità,tanta umidità...
una buona giornata anche a te e a tutte le altre ragazze
-
Buongiorno!!
Anche da piove stamane...è tutto grigio e umido!!
Per fortuna Anna ci hai offerto questa golosa colazione...grazie!!
Ma pioggia o no abbiamo le nostre cosa da fare quindi dopo colazione si parteeeee!!
Una serena giornata, anche se piovosa, a tutte
:smack!:
-
grazie anna per la colazione, posso approfittarne anch'io oggi? anche qui da noi (puglia) piove a dirotto, da paura!! per noi da oggi inizia il "periodo di Natale" ed è nostra tradizione, nella giornata di santa cecilia, svegliarsi con un odore di frittura che "riempie" tutta la città proveniente da panifici e pasticcerie varie che, per l'occasione, vengono aperte all'alba e preparano le "pettole" che sono frittele ricoperte di zucchero che offrono ai primi passanti, il tutto con sottofondo di musiche natalizie! credetemi sono tradizioni che vengono tramandate da generazione in generazione ma che ogni anno ti coinvolgono ogni volta in modo... speciale!!! ho voluto raccontarvi uno spaccato di vita pugliese, spero di non avervi annoiate!! buona giornata a tutte francesca:abbraccioforte:
-
annoiata assolutamente no,incuriosita tantissimo,in che provincia sei?
bellissima questa tradizione
-
-
Buongiorno a tutte !
anche qui da me pioviggina e la giornata è uggiosissima.
Francesca che belle tradizioni! E che bello che ancora vengano tramandate!!
-
Buongiorno a tutte! Grazie ad Anna per la colazione. Francesca..che interessante spaccato di vita, è bello che certe tradizioni non vengano perse!
Qui, dopo la pioggia di ieri sera sembra ( dico sembra) che esca un timido sole..speriamo, anche perchè fa mooolto freddo!
Un bacio a tutte, buona giornata
http://i61.servimg.com/u/f61/09/01/15/68/bllafa10.gif :smack!:
-
buon di
io son già al lavoro ..una volta al mese mi tocca anche la mattina .. ma no riuscirò mai ad abituarmi :ridere6:
@anna tranqui ... ci vizi già con la colazione la data non la guarda nessuno ;)
@ fra che fame mi hai fatto venire voglio le.. pettole :)
da me tempo freddino ma almeno senza nebbia....
baciuz ila