Caspita...ti credo che sei dolorante,mi dispiace.Tieni duro ,so che e'difficile stare a riposo per una persona ,ma se ti puo'aiutare a sentirti meglio cautelati appena puoi.Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Caspita...ti credo che sei dolorante,mi dispiace.Tieni duro ,so che e'difficile stare a riposo per una persona ,ma se ti puo'aiutare a sentirti meglio cautelati appena puoi.Un abbraccio
Dovevo stare ferma per dieci giorni e al nono mi sono alzata(sabato) per occuparmi di tato e seguirlo con i compiti, ma ieri alla visita mi hanno sgridata perché il piede durante l'intervento ha subito una frattura e pertanto ho altri 15 di riposo quasi assoluto. Insomma, ora faccio la brava paziente e ricamo ricamo ricamo!!!!
sul blog ho messo qualche fotina.
Ma che siamo cadute tutte in contemporanea dal letto?Bacino al piedone di Barbara e al braccino di Romina
Pomeriggio impegnato a montare un quadro di Daniela: ha ricamato il muso di un cane che è la fine del mondo!!!!!!
Dopo di che riprendo i bavaglini:sono al quinto
A quest'ora merendina:https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...cyJqtDwe3eL9jQChi si è già mangiata una fetta????
Hai visto Renata come ci siamo ridotte????
Meglio mangiare una fetta di quella golosa crostata: ho voglia proprio di dolci!!!!
Grazie Renata...
ma non guardare me, non ho mangiato la fetta!!
io ho le mani con le stampelle e se mi stacco...cado per terra, pertanto io non ho ancora fatto merenda!!!
Ahi ahi ahi......vi sentite tutte sotto osservazione????
Che male c'è nell'assaggiare la crostata? Così, ovviamente, potrete dire alle altre se vale la pena di mangiarla oppure no!
Prometto che posterò presto la mia ultima fatica, quasi un anno (da non crederci)!
Grazie al miglior corniciaio che conosca!
@Barbara: non sapevo dell'operazione, ora stai buona e segui le direttive dei medici, altrimenti le stampelle non le togli più!
Tutte innocenti eh !!!!!!!!!!!!!!!!!
....Tutte innocenti tranne me....!!! hihi sono stata io a far fuori la crostata !!! e come era buona !!! Gnam slurp http://s4.stliq.com/c/l/7/7e/3009543...a-papera-1.jpg