Visualizzazione Stampabile
-
martedì 21 ottobre 2014
Buongiorno ragazze, anche questa mattina c'è un meraviglioso cielo stellato, solo l'aria è un po' più fresca, oggi giornata lunga per me, spero di non addormentarmi in piedi perchè mi son svegliata prestissimo,ecco il caffè allora e buona giornata a tutte!!
http://ilcaffedegliartisti.com/wp-co.../colazione.jpg
-
A quanto vedo ci siamo svegliate tutte prestissimo, io alle 06.00 e non sono più riuscita a dormire quindi lettura!
Stamane scendo, vado a trovare i miei.
Un abbraccio a tutte.
-
giorno a tutte,
anche iosveglia presto... ho portato il mio cane Dylan a fare la passegiata e adesso sistemo un pò casa e inizio a studiare.
-
Buongiorno a tutte,mi sa che vi batto tutte!!!!Sono in piedi dalle 4....uffa e'un periodo che mi sveglio prestissimo,e'vero che non mi piace dormire tanto ma cosi e'troppo!!!!! Gia'fatto spesa,prelievo dall'analista ,ora rassetto casa e se posso metto due crocette.Buona giornata a tutte ,passo piu'tardi.
-
Buongiorno ragazze....oggi mi sono presa un giorno di ferie per stare con la mia passerottina...adesso dorme...si è svegliata alle 4 e di conseguenza anche per me sveglia presto hihihih
qui fa caldo, altro che uragano come dice il meteo...cè un sole caldissimo!
Un abbraccio a tutte...
-
Buongiorno! anche io ho passato una nottataccia!! (ke cos'è un epidemia?!) e adesso mi sento stanchissima :bocciato:
-
Ciao a tutte, mentre preparo il pranzo approfitto per farvi un saluto...
anch'io questa mattina sono uscita alle 7 per i prelievi, mi hanno fatto le braccia come dei colabrodi, ben 7 prelievi, quindi dopo due ore e mezza di tortura, mio marito mi ha portata al mercato e mi ha comprato la lana, così mi sono rilassata!
Buon pomeriggio a tutte
-
Ciao Gruppo
non vorrei illudervi :stralunata: ma vi ho battuta!!
Alle 23 un forte dolore al piede mi ha svegliata e tenuta tale fino le 7 di stamani...quando mi sono alzata per preparare il pulcino per la scuola e sono andata sul divano dove sono riuscita a riposare un'oretta ma a pezzettini!
Ora sono sul divano che faccio la brava, il piede non si calma!!!
Buon martedi
-
Diamine ragazze mi sa che ci vuole una mega camomilla per tutte stasera,cosi dormiremo meglio!!! Barbara che e'successo al piedino?
-
Ciao Stefania, vorrai dire PIEDONE!!!
Sono stata operata due mercoledì fa e ora la convalescenza e la guarigione sono lunghi, ci vorranno 6 mesi per tornare a posto e senza dolore.
-
Caspita...ti credo che sei dolorante,mi dispiace.Tieni duro ,so che e'difficile stare a riposo per una persona ,ma se ti puo'aiutare a sentirti meglio cautelati appena puoi.Un abbraccio
-
Dovevo stare ferma per dieci giorni e al nono mi sono alzata(sabato) per occuparmi di tato e seguirlo con i compiti, ma ieri alla visita mi hanno sgridata perché il piede durante l'intervento ha subito una frattura e pertanto ho altri 15 di riposo quasi assoluto. Insomma, ora faccio la brava paziente e ricamo ricamo ricamo!!!!
-
sul blog ho messo qualche fotina.
-
Ma che siamo cadute tutte in contemporanea dal letto?Bacino al piedone di Barbara e al braccino di Romina
Pomeriggio impegnato a montare un quadro di Daniela: ha ricamato il muso di un cane che è la fine del mondo!!!!!!
Dopo di che riprendo i bavaglini:sono al quinto
A quest'ora merendina:https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...cyJqtDwe3eL9jQChi si è già mangiata una fetta????
-
Hai visto Renata come ci siamo ridotte????
Meglio mangiare una fetta di quella golosa crostata: ho voglia proprio di dolci!!!!
-
Grazie Renata...
ma non guardare me, non ho mangiato la fetta!!
-
io ho le mani con le stampelle e se mi stacco...cado per terra, pertanto io non ho ancora fatto merenda!!!
-
Ahi ahi ahi......vi sentite tutte sotto osservazione????
Che male c'è nell'assaggiare la crostata? Così, ovviamente, potrete dire alle altre se vale la pena di mangiarla oppure no!
Prometto che posterò presto la mia ultima fatica, quasi un anno (da non crederci)!
Grazie al miglior corniciaio che conosca!
@Barbara: non sapevo dell'operazione, ora stai buona e segui le direttive dei medici, altrimenti le stampelle non le togli più!
-
Tutte innocenti eh !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Tutte innocenti eh !!!!!!!!!!!!!!!!!
....Tutte innocenti tranne me....!!! hihi sono stata io a far fuori la crostata !!! e come era buona !!! Gnam slurp http://s4.stliq.com/c/l/7/7e/3009543...a-papera-1.jpg