Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Quando l'omo è a casa, chissà perchè va su e giù dalla cantina a casa almeno una decina di volte, va in bagno ogni qual volta che il wc è super lindo! i pavimenti sono, anzi, erano finalmente puliti e lui gira con le scarpe, tanto risponde che tra un po' dovrà uscire.
No, grazie, è meglio che vada al lavoro e quando è a casa gli offro sempre tanti di quei sacchetti della pattumiera da buttare così si rende utile e te la fa anche pesare perchè solo lui butta l'immondizia!!!!!
sante parole da una santa donna!!!!l'immondizia la fanno anche loro quindi che la buttassero anche.Io a volte scendo da casa che sembro babbo natale dai tanti sacchetti che ho:organico,plastica,vetro,carta!!!!!uffa!!!Ehm... ..ragazze oggi niente gossip,niente di interessante e che ne valga la pena di parlarne,anche quello è in crisi????
-
allora il gossip lo faccio io: stamani ho rimesso l'antibiotico e mica sono stata ricoverata! Va bene, non sono incinta, la mia è solo tanta salutare ciccia!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
allora il gossip lo faccio io: stamani ho rimesso l'antibiotico e mica sono stata ricoverata! Va bene, non sono incinta, la mia è solo tanta salutare ciccia!!!!
mamma mia barbara,e questa si che è una notizia da prima pagina!!!!:ridere43::ridere43:salutare ciccia:ridere43::ridere43::ridere43:!!!!!Vedi che se capitava a kate la principessa sul pisello subito veniva ricoverata!e no....non si fanno queste distinzioni no no!!!!
-
:ok-brava:
mi sa domani tato rientra a scuola: oggi è stato tutto in salute! Domani pomeriggio fanno anche la festa a scuola e lui ci vuole andare: come dirgli di no????
-
Care ragazze parole sante!!!!! impegni tanti e riposo zero.:furioso: