buongiorno ragazze, non so voi ma questa mattina mi sono alzata ancora stanca,non vedo lora che sia natale così per due giorni mi riposo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.tourotel.com/petit_dejeuner_2.jpg
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze, non so voi ma questa mattina mi sono alzata ancora stanca,non vedo lora che sia natale così per due giorni mi riposo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.tourotel.com/petit_dejeuner_2.jpg
http://www.giornaledibrescia.it/polo...2154728302.jpg
Buongiorno Anna siamo troppo piene di impegni e le ore di riposo poche se poi ci metti che dormiamo poco e male siamo sempre stanche
Buongiorno!
Mi consola sapere che non sono la sola ad essere stanca amiche mie....pensavo fosse un fatto di età e invece credo che siano i ritmi frenetici che in questi giorni ci prendono.
Cerchiamo di prenderci comunque il meglio dalla giornata
Bacioni e serena giornata
:smack!:
Ma quante belle colazioni,arriveremmo a natale gia' ingrassate!!!!freddo anche oggi,simone a casa con l'influenza e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!buon proseguimento amiche mie!!!
Buongiorno a tutte e grazie per le buonissime colazioni...ancora non l'ho fatta!
oggi splende un bellissimo sole,
mi sono alzata presto che volevo finire di ricamare il bavaglino per mia nipote che ha 2 mesi e vedrò il 25...
più tardi uscirò con i bimbi, se non tira vento li porto in spiaggia così il cane scorrazza un po'!
@Paola mi dispiace per il tuo piccolo
Ora vado a fare colazione così mi ricarico!
Buon proseguimento a tutte e a chi verrà dopo...
Buongiorno a tutte ragazze belle!
Grazie Anna per la colazione:)
Paola, dai una carezza al tuo piccolo, speriamo che guarisca presto cosi potrà godersi le vacanze;)
Anche qui splende il sole, che bello, anche se l'aria è tornata un pò più freddina!
Stiamo facendo il conto alla rovescia per andare in ferie...ragazze, non vedo l'ora, ne ho proprio bisogno...soprattutto sento il bisogno di dedicarmi alla mia famiglia e alla mia casa!
Un abbraccio a tutte voi e buon proseguimento!
Ciao
Stamani sono a casa: meno male perchè dopo colazione, ho tirato fuori l'antibiotico!!!!
Ho cucinato la vellutata di zucca, tra poco cuocerò le zucchine.
Ora compiti-time con Andrea che anche oggi è a casa. Per fortuna nottata senza febbre mentre io sono un rottame! La tosse non dà tregua.
Dopo i compiti, i vapori con il cucinare, faremo l'aerosol.
Buon martedi
'Giorno ragazze,non è proprio una gran bella giornata per me...il mio Dado non c'è più.....ma si và avanti!Il tempo è bello anche se è freddo freddo,stanotte infatti è gelato.@Paola una coccola a Simone,@Barbara un abbrraccio a te e Andrea!A più tardi ragazze....
ciao, mi dispiace tanto per la perdita per il tuo micio. Ti abbraccio tanto.
Tato ed io stiamo facendo un concerto di tosse che è uno spettacolo!!!!
Chi si unisce a noi? qui non manca tachipirina, termometro, aerosol, aspirine.....
La nebbia si sta alzando, almeno riesco a vedere il palazzo di fronte!
@Baby,grazie...@Barbara,non è che per caso hai deciso di aprire una farmacia?Mi servirebbe......ciao ci sentiamo più tardi,ragazze..
il club delle voci bianche è aperto a tutti, venghino siore e siori!!!:occhiolino2:
non avremmo un granchè di pubblico ma sarebbe sicuramente il gruppo più numeroso che ci sia!!!!
Buongiorno ragazze!!!
anch'io mi unisco ai gruppi: 1) sono perennemente stanca, lavoravo di meno quando erano piccoli .... lava, stira, lava, stira ....aaarrrghhhh
2) non ho avuto la febbre, ma la tossetta me la porto dietro da 10 giorni .... con questi sbalzi di temperatura è duro resistere, poi i bimbi meno di tutti.
un abbraccio speciale a Mirty, mi dispiace per il tuo micio :triste:
buon proseguimento di giornata
cara Maria mi spiace per il micio,non ci voleva proprio vicino natale!!!!dai.....per tirarti su piu' tardi ti aggiorno sul gossip,sento che anche barbara non vede l'ora,no????:ridere6:Per l'altra Barbara,invece,anche mio marito non vede l'ora di riposarsi qualche giorno a natale,lui........non vede l'ora,io al pensiero di averli tra i piedi mi "ciapa gia' il nervus!!!".
Effettivamente cara Paola, non hai tutti i torti...infatti, non vedo l'ora si di andare in ferie...ma so che avrò moltissimo da fare a casa e famiglia!
Però nonostante tutto, mi manca anche questo, perchè, arrivando ogni giorno tardissimo la sera, sono sempre obbligata a fare le faccende in fretta e furia, mentre, stando a casa, potrò mettermi in pari su molte cose e godermi anche le pulizie, perchè no;)
baciotti
Quando l'omo è a casa, chissà perchè va su e giù dalla cantina a casa almeno una decina di volte, va in bagno ogni qual volta che il wc è super lindo! i pavimenti sono, anzi, erano finalmente puliti e lui gira con le scarpe, tanto risponde che tra un po' dovrà uscire.
No, grazie, è meglio che vada al lavoro e quando è a casa gli offro sempre tanti di quei sacchetti della pattumiera da buttare così si rende utile e te la fa anche pesare perchè solo lui butta l'immondizia!!!!!
sante parole da una santa donna!!!!l'immondizia la fanno anche loro quindi che la buttassero anche.Io a volte scendo da casa che sembro babbo natale dai tanti sacchetti che ho:organico,plastica,vetro,carta!!!!!uffa!!!Ehm... ..ragazze oggi niente gossip,niente di interessante e che ne valga la pena di parlarne,anche quello è in crisi????
allora il gossip lo faccio io: stamani ho rimesso l'antibiotico e mica sono stata ricoverata! Va bene, non sono incinta, la mia è solo tanta salutare ciccia!!!!
mamma mia barbara,e questa si che è una notizia da prima pagina!!!!:ridere43::ridere43:salutare ciccia:ridere43::ridere43::ridere43:!!!!!Vedi che se capitava a kate la principessa sul pisello subito veniva ricoverata!e no....non si fanno queste distinzioni no no!!!!
:ok-brava:
mi sa domani tato rientra a scuola: oggi è stato tutto in salute! Domani pomeriggio fanno anche la festa a scuola e lui ci vuole andare: come dirgli di no????
Care ragazze parole sante!!!!! impegni tanti e riposo zero.:furioso: