Mari grazie per il caffè!:orsetta:
Lina non trattarlo così il pc, parlagli dolcemente, magari si ammorbidisce e funziona meglio :ghignata::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Mari grazie per il caffè!:orsetta:
Lina non trattarlo così il pc, parlagli dolcemente, magari si ammorbidisce e funziona meglio :ghignata::smack!:
Ciao. Anche qui pioggia da ieri sera, il tempo giusto per il nostro umore. Un abbraccio immenso a Renata e Daniela ed uno anche ad Anastasia. Buon pomeriggio a tutte.
Un abbraccio a Renata, Daniela e Anastasia...
Chiedo scusa a tutte se non passo per i saluti, l'impegno nella parrocchia è tanto, lavoro per 4, (non è una lamentela)...
siete sempre nei miei pensieri...
:smack!:
Ciao carissime...pomeriggio a casa in relax, fuori tempo brutto...
Anche io sto pensando tutto il giorno a Renata e Daniele, oggi x loro sarà una giornata tristissima, le abbraccio forte forte...:smack!:
Vi ringrazio di ♥ per gli abbracci.
La prozia è un'energica nonnina di oltre novant'anni con un cuore molto forte, forse troppo. E' penoso vederla andare via in modo così doloroso e difficile...
Spero tutto ciò che è meglio per lei. Noi avremo tempo per piangere la sua assenza, ma ora non è il momento di egoistici desideri umani.
Detto questo, vi auguro una serena serata.
Non ho detto nulla oggi su Teresa e Daniela perché è una cosa ovvia che noi tutte le siamo vicine, un bacione!
Invece di scrivere Renata ho scritto Teresa!
Una dolce notte a tutte.