Visualizzazione Stampabile
-
martedì 13 ottobre 2015
Buongiorno ragazze, oggi piovicchia! quella pioggerellina umidiccia che ti attacca nelle ossa, questa settimana ho la fila dei rappresentanti,prepariamoci a vedere tante cose nuove.Ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.locontenaturalimenti.it/p...3/07/break.jpg
-
Buongiorno a tutte...vi auguro una serena giornata...:maglia-del-cuore:
-
Ciao, è da ieri sera che sta piovendo anche qui. Una cosa normale visto che ha fatto delle giornate con tanto sole, un po' di pioggia ce l'aspettavamo!!!!
Buon proseguimento.
-
Buongiorno! Piove anche qui! In questa giornata così triste e difficile, vorrei mandare un pensiero e un abbraccio alle nostre Renata e Daniela che dicono arrivederci a una persona tanto cara!
-
Buongiorno ragazze!
Qui è una splendida giornata di sole. Sono a mezze maniche e sto bene.
I miei pensieri sono rivolti a Renata e a Daniela per il momento che devono affrontare e per una persona a me cara che da ieri sta cercando di lasciare questo mondo per prendere il suo posto eterno.
Buona giornata a tutte.
-
Buongiorno a tutte!
Anche qui piove... Visto il tempo, andrò a fare la spesa: il supermercato ha il parcheggio coperto così non avrò problemi a caricare la macchina.
Un pensiero speciale per Renata e Daniela :abbraccioforte:
Anastasia un abbraccio anche a te
A più tardi!
-
Buongiorno ragazze!
Un abbraccio particolare a te Renata e a te Daniela, vi sono vicina in questo giorno triste. :abbraccioforte:
E un abbraccio a te Anastasia che stai passando pure tu un momento triste:abbraccioforte:
Sereno martedì a tutte, anche qui piove e a quanto pare sarà così tutta settimana, almeno me ne sto un po' calma e mi faccio passare i malanni. :yes!::smack!:
-
-
-
Grazie per il caffè Mari.
Questa giornata io e il pc stiamo litigando in continuazione :spacco-il-pc: , è moscio, si blocca!!!!!
-
Mari grazie per il caffè!:orsetta:
Lina non trattarlo così il pc, parlagli dolcemente, magari si ammorbidisce e funziona meglio :ghignata::smack!:
-
Ciao. Anche qui pioggia da ieri sera, il tempo giusto per il nostro umore. Un abbraccio immenso a Renata e Daniela ed uno anche ad Anastasia. Buon pomeriggio a tutte.
-
Un abbraccio a Renata, Daniela e Anastasia...
Chiedo scusa a tutte se non passo per i saluti, l'impegno nella parrocchia è tanto, lavoro per 4, (non è una lamentela)...
siete sempre nei miei pensieri...
:smack!:
-
Ciao carissime...pomeriggio a casa in relax, fuori tempo brutto...
Anche io sto pensando tutto il giorno a Renata e Daniele, oggi x loro sarà una giornata tristissima, le abbraccio forte forte...:smack!:
-
Vi ringrazio di ♥ per gli abbracci.
La prozia è un'energica nonnina di oltre novant'anni con un cuore molto forte, forse troppo. E' penoso vederla andare via in modo così doloroso e difficile...
Spero tutto ciò che è meglio per lei. Noi avremo tempo per piangere la sua assenza, ma ora non è il momento di egoistici desideri umani.
Detto questo, vi auguro una serena serata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnagiusy1
Mari grazie per il caffè!:orsetta:
Lina non trattarlo così il pc, parlagli dolcemente, magari si ammorbidisce e funziona meglio :ghignata::smack!:
:ahahah:
-
Non ho detto nulla oggi su Teresa e Daniela perché è una cosa ovvia che noi tutte le siamo vicine, un bacione!
-
-
Invece di scrivere Renata ho scritto Teresa!
Una dolce notte a tutte.
-
Citazione:
pazzzia
Un abbraccio a Renata, Daniela e Anastasia...
Chiedo scusa a tutte se non passo per i saluti, l'impegno nella parrocchia è tanto, lavoro per 4, (non è una lamentela)...
siete sempre nei miei pensieri...
:smack!:
E tu sei nei nostri, non ti preoccupare passa quando puoi, è bello quello che fai.
Un abbraccio :abbraccioforte:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Vi ringrazio di ♥ per gli abbracci.
La prozia è un'energica nonnina di oltre novant'anni con un cuore molto forte, forse troppo. E' penoso vederla andare via in modo così doloroso e difficile...
Spero tutto ciò che è meglio per lei. Noi avremo tempo per piangere la sua assenza, ma ora non è il momento di egoistici desideri umani.
Detto questo, vi auguro una serena serata.
Cara Anastasia, mia suocera (che per me era come una mamma) era molto ammalata ma di fisico forte.
Era un suplizio vederla così.
Poi con marito e figlie sono andata a Lourdes e davanti alla grotta ho pregato che la chiamassero per non farla soffrire più.
Dopo 2 giorni che siamo tornati ha smesso di soffrire.
Molte volte bisogna essere capaci di lasciar andare i nostri cari se li vediamo soffrire senza una via di guarigione.
Ti abbraccio forte :abbraccioforte:
-
Citazione:
nonnagiusy1
E tu sei nei nostri, non ti preoccupare passa quando puoi, è bello quello che fai.
Un abbraccio :abbraccioforte:
Grazie Giusy per il tuo pensiero...
:kissoflove:
-