Anna ma siamo già a luglio? :ghignata:
Grazie a tutte per gli auguri.
Visualizzazione Stampabile
Anna ma siamo già a luglio? :ghignata:
Grazie a tutte per gli auguri.
Lina: un mondo di auguri ai tuoi genitori per un giorno così bello e importante!
Mari: vacci piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso è giornata di pulizie quindi a dopo!! :disperazionee::color-ciao:
Ciao a tutte e grazie Anna!!!
anche qui oggi si sta bene ha fatto un bel temporale ieri sera!!!!
Ale ha finito sono andata a prenderlo alle 10 a scuola oggi fatto solo 2 ore adesso è in vacanza :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
fino a mercoledi ho secondo turno poi cassa,,
@Lina tantissimi Auguri anche da parte mia!!!
@Marilena come stai?
buon proseguimento di giornata a tutte!!!!:stellina-ciao:
Buongiorno!!!!
LINA tanti auguri ai tuoi genitori che si avviano trionfanti verso le nozze d'oro
MARI, come ti è stato detto: vacci piano!!! La casa non crolla se ti prendi le cose con calma!!!!
STEFANIA sono contenta per il successo dell'orso!!!
Qui stamattina cielo azzurrissimo ma, ora, già comincia ad annuvolarsi;la temperatura però è scesa di 4 gradi!!!!!!!
In attesa del mio amato fisio,vi auguro intanto BUONA SETTIMANA!!
Renata, il tuo fisio è andato a rinfrescarsi un po', ma ha detto che arriva subito! http://photos1.blogger.com/blogger/6...sexy_big.0.jpg
Elda perchè non realizzi un bello schema su questo bonazzo?!!
ELDA ah,ah ah ah!!!!!!!!
ANNA a me risulta che oggi è l'8 giugno!!! Va bè che il tempo passa.............
Grazie di nuovo a tutte. Per l'anno prossimo sto facendo un pensiero di fargli, vicino al regalo, un quadretto di nozze. Ho visto schemi della Vervaco, devo decidere quale, avrò ancora 1 anno di tempo.
Adesso mi metto a fare un altra stirata.
Renata se il tuo fisio somiglia solo un po' a quello dell'immagine di Elda.... ho mal di schiena!!!!! Tantissimo!!!!!! Mi dai il suo numero???? :risata-miciosa::ahahah:
Lina hai visto questo schema di Vale per il cinquantesimo?
Tranquille ragazze, non ho intenzione di diventare matta... non sono ancora in piene forze...questo caldo mi butta a terra... nonostante il temporale di ieri (4 gocce in croce...) fa ancora molto caldo!
Invece del caffè io mi prendo un bel gelato: mi fate compagnia?
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...QYGiHF5YFvelHg