Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 8 luglio 2015
Buongiorno ragazze, questa mattina il cielo è nuvoloso,ma fa già gran caldo,ma non lamentiamoci che l'estate deve ancora arrivare! come ogni lunedì ci sono tante cose da fare,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...orte-manta.jpg
-
Ciao, sono di corsissima ma volevo lasciarvi il buongiorno! Vado a svegliare Ricky! :kisss:
-
Buon giorno a tutte...e buon inizio settimana....:ammirazione-miciosa
-
Buongiorno a tutte !!!
Anna grazie per la colazione, è vero l' estate non è ancora arrivata , a meno che non si sia spostata :ridere6: buona giornata:bacissimi:
Elda buona giornata anche a te e vai piano :tvb:
Qui ieri sera ha fatto temporale e poi ha piovuto tutta notte.... oggi si sta bene !!!!!!!!!!!
Buon lunedì a tutte :kissoflove: serena giornata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naddy
Buon giorno a tutte...e buon inizio settimana....:ammirazione-miciosa
Buongiorno e buona settimana anche a te Nadia :micio-dolce:
-
-
Ciao ciao a tutte, mi sono svegliata un pò più tardi.
Oggi i miei vecchietti compiono 49 anni di matrimonio, l'anno prossimo si terrà una festa tra di noi e speriamo sia io che mio fratello di convincerli a fargli fare una gita, ma sarà difficile!
Un buon inizio settimana a tutte.
-
Citazione:
murrina
Ciao ciao a tutte, mi sono svegliata un pò più tardi.
Oggi i miei vecchietti compiono 49 anni di matrimonio, l'anno prossimo si terrà una festa tra di noi e speriamo sia io che mio fratello di convincerli a fargli fare una gita, ma sarà difficile!
Un buon inizio settimana a tutte.
uir
Buon giorno Lina :tvb:, tanti auguri ai tuoi genitori :happy-anniversary:
-
Buongiorno a tutte!
Anche qui questa notte ha fatto temporale e sembra ci sia un po' più fresco!
Da oggi riprendo in mano le redini della casa, il tempo del riposo è finito!!! :triste:
Lina tantissimi auguri ai tuoi genitori per il loro anniversario
Vi auguro una serena settimana :buona-fortuna:
-
Citazione:
Ma12ri
Buongiorno a tutte!
Anche qui questa notte ha fatto temporale e sembra ci sia un po' più fresco!
Da oggi riprendo in mano le redini della casa, il tempo del riposo è finito!!! :triste:
Lina tantissimi auguri ai tuoi genitori per il loro anniversario
Vi auguro una serena settimana :buona-fortuna:
Buongiorno Mari, forza e coraggio per la ripresa dei lavori, buona settimana anche a te :smack!:
-
Anna ma siamo già a luglio? :ghignata:
Grazie a tutte per gli auguri.
-
Lina: un mondo di auguri ai tuoi genitori per un giorno così bello e importante!
Mari: vacci piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Adesso è giornata di pulizie quindi a dopo!! :disperazionee::color-ciao:
-
Ciao a tutte e grazie Anna!!!
anche qui oggi si sta bene ha fatto un bel temporale ieri sera!!!!
Ale ha finito sono andata a prenderlo alle 10 a scuola oggi fatto solo 2 ore adesso è in vacanza :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
fino a mercoledi ho secondo turno poi cassa,,
@Lina tantissimi Auguri anche da parte mia!!!
@Marilena come stai?
buon proseguimento di giornata a tutte!!!!:stellina-ciao:
-
Buongiorno!!!!
LINA tanti auguri ai tuoi genitori che si avviano trionfanti verso le nozze d'oro
MARI, come ti è stato detto: vacci piano!!! La casa non crolla se ti prendi le cose con calma!!!!
STEFANIA sono contenta per il successo dell'orso!!!
Qui stamattina cielo azzurrissimo ma, ora, già comincia ad annuvolarsi;la temperatura però è scesa di 4 gradi!!!!!!!
In attesa del mio amato fisio,vi auguro intanto BUONA SETTIMANA!!
-
Renata, il tuo fisio è andato a rinfrescarsi un po', ma ha detto che arriva subito! http://photos1.blogger.com/blogger/6...sexy_big.0.jpg
-
Elda perchè non realizzi un bello schema su questo bonazzo?!!
-
ELDA ah,ah ah ah!!!!!!!!
ANNA a me risulta che oggi è l'8 giugno!!! Va bè che il tempo passa.............
-
Grazie di nuovo a tutte. Per l'anno prossimo sto facendo un pensiero di fargli, vicino al regalo, un quadretto di nozze. Ho visto schemi della Vervaco, devo decidere quale, avrò ancora 1 anno di tempo.
Adesso mi metto a fare un altra stirata.
-
Renata se il tuo fisio somiglia solo un po' a quello dell'immagine di Elda.... ho mal di schiena!!!!! Tantissimo!!!!!! Mi dai il suo numero???? :risata-miciosa::ahahah:
Lina hai visto questo schema di Vale per il cinquantesimo?
Tranquille ragazze, non ho intenzione di diventare matta... non sono ancora in piene forze...questo caldo mi butta a terra... nonostante il temporale di ieri (4 gocce in croce...) fa ancora molto caldo!
Invece del caffè io mi prendo un bel gelato: mi fate compagnia?
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...QYGiHF5YFvelHg
-
Grazie Mari e un complimento a Vale che lo ha realizzato.
-
Buon pomeriggio a tutte e buon inizio di settimana...
Marilena sono contenta che stai un pochino meglio...e grazie per il gelato, anche da me fa caldo!!
Lina auguri anche da parte mia per l'anniversario dei tuoi genitori...il mio è stato sabato!!!
Il tempo passa, a volte troppo in fretta, oggi per la prima volta Emma dormirà nel suo lettino,
a dire il vero stiamo già facendo le prove generali per il riposino e tra una pernacchia e l'altra sembra si sia addormentata!!! ^_^
Tra poco riprenderò l'uncinetto in mano, devo ancora terminare le bomboniere, mi sono distratta troppo ultimamente!
Buon proseguimento a tutte
-
Con ritardo Romina tanti auguri per il tuo anniversario di sabato.
-
Romina auguri anche se in ritardo!
Uau! Emma nel lettino!!! Un piccolo traguardo! Un bacino alla piccola di casa :amore-micioso:
-
Tanti auguri Romina , anche se un po' in ritardo!
http://i31.tinypic.com/2poa8uf.jpg
-
VALE bellissimo!!!!!
MARI il fisio ci si avvicina abbastanza!!
Ragazze sono appena sopravissuta allo stiraggio e quindi il gelato mi sta proprio bene,grazie!!!
Qui sta tuonando e fulminando da più di un'ora ma non si è vista nemmeno una goccia e il grado di umidità è cresciuto
-
Buon pomeriggio a tutte , riesco a sedermi adesso, tra la casa, il marito, le figlie e le nipotine ho corso tutto il giorno.
Fra un po' dovrei mettermi a preparare la cena, ma non ne ho voglia..... devo inventare qualcosa di veloce, tanto siamo solo in due.:ummm:
Grazie Mari per il gelato, ti faccio volentieri compagnia.... se ce n' è ancora :ghignata:.
Contraccambio con un bel succo di frutta fresco per tutte.
http://www.dottorlimontini.it/wp-con...a-zucchero.jpg
-
Grazie per gli auguri!
Anche qui tuona...
Per questa sera preparo un insalata di riso, non ho voglia di stare davanti ai fornelli!
Buona serata
-
ROMINA scusami mi sono dimenticata di farti gli auguri per il tuo anniversario!!!!!!
-
Ciao amiche anche questa giornata è finita x fortuna....è stata pesante come ogni lunedì, poi con il caldo si fa ancora più fatica...
Faccio gli auguri a tutte quelle che avevano l'anniversario....oggi mia mamma compie gli anni, ma purtroppo non ha voglia di festeggiare, è in crisi...
Vi auguro una buona serata, ci si sente domani...:baciobimbo:
-
Citazione:
naddy
Ciao amiche anche questa giornata è finita x fortuna....è stata pesante come ogni lunedì, poi con il caldo si fa ancora più fatica...
Faccio gli auguri a tutte quelle che avevano l'anniversario....oggi mia mamma compie gli anni, ma purtroppo non ha voglia di festeggiare, è in crisi...
Vi auguro una buona serata, ci si sente domani...:baciobimbo:
Ciao cara Nadia, tanti auguri alla tua mamma anche se non ha voglia di festeggiare, vedrai che è un periodo un po' così e passerà.
Un abbraccio a te e buona serata :orsetta:
-
Auguri a tutte quelle che avevano anniversari
E' stato un pomeriggio particolare...con papà impegnato in altre faccende è toccato a me compilare imu(di solito sono solo supervisore)
Però, quando si ha la testa da una altra parte si hanno risposte....
oggi abbiamo scoperto che mamma ha avuto febbre per un virus.....unica incognita è come sia stata contagiata.
Buona settimana
-
Buona serata a tutte, qui sembrava che doveva venire il finimondo invece ha fatto dei gran tuoni ma niente acqua.
Comunque si sta bene.
http://sosduneterrienneendetresse.s....t/3c2e7f4m.jpg
-
Citazione:
ladypeggy
Auguri a tutte quelle che avevano anniversari
E' stato un pomeriggio particolare...con papà impegnato in altre faccende è toccato a me compilare imu(di solito sono solo supervisore)
Però, quando si ha la testa da una altra parte si hanno risposte....
oggi abbiamo scoperto che mamma ha avuto febbre per un virus.....unica incognita è come sia stata contagiata.
Buona settimana
Ciao Peggy, l' importante è che abbiano trovato la causa e adesso le troveranno anche la cura.
Buona serata anche a te.:stellina-ciao:
-
Nadia auguri per tutto alla tua mamma, vedrai che sarà solo un periodo passeggero e si rimetterà presto!
Carmen finalmente avete scoperto la causa! Adesso sta meglio?
A me è venuto un forte mal di testa, ho appena fatto un sonnellino sul divano ma mi sa che ha solo peggiorato le cose... mi prendo un antidolorifico e vado a letto presto!
A tutte buona serata e buona notte!
http://frasifb.it/immagini-facebook/...ende-sonno.png
-
Ciao amiche !!!
Renata,mi sono appena rotta tutte le ossa che ho a disposizione....non è che il tuo bel fisio può provare a rimetterle tutte al loro posto !!??.....sarebbe magnifico !!! hihihi
Lina ,auguri per i tuoi genitori,che gran bel traguardo !!
Romina auguri di cuore anche a te.
Mari piano piano con le faccende,fatti coccolare ancora.
Nadia,mi dispiace che tua madre non abbia voglia di festeggiare ma tante volte va così,più passano gli anni e meno si ama far festa,dai che tutto si rimetterà a posto,che ci vuoi fare...
Anche qui è piovuto abbastanza ed ha fatto un bel temporale,finalmente l'aria sembra essersi rinfrescata,ci voleva proprio.
Passo più tardi per la buonanotte....
-
-
Grazie Stefania per i dolcetti, serena notte a te.
Buonanotte a tutte, a domani :good-night::stellina-ciao: