buongiorno ragazze,spero abbiate trascorso una buona pasqua,io ho passato una tranquilla giornata in famiglia ,oggi vedremo ha appena smesso di piovere! felice pasquetta a tutte!
http://www.whitecamelia.it/wp-conten...d5eb300838.jpg
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze,spero abbiate trascorso una buona pasqua,io ho passato una tranquilla giornata in famiglia ,oggi vedremo ha appena smesso di piovere! felice pasquetta a tutte!
http://www.whitecamelia.it/wp-conten...d5eb300838.jpg
Buongiorno Anna e buongiorno a chi seguirà!
Come te anch'io ho passato una Pasqua rilassante in famiglia.
Oggi piove quindi me ne starò a casa: devo stirare (tanto per cambiare) e nel pomeriggio credo che crocetterò un po'... se non mi addormento: il cambio dell'ora mi scombussola sempre! :ahahah:
Buona giornata a tutte!:baciii:
Buongiorno e serena Pasquetta a tutte!
Anch'io come voi ho passato ieri una tranquilla giornata con la mia famiglia e i miei parenti.
http://messaggimania.it/wp-content/u...asquetta-3.jpg
Ciao. Io ho passato una Pasqua malinconica, Come tutte le feste! Per fortuna è quasi passata anche questa!
Qui pioviggina. Ho ancora male a spalla e braccio ma stamattina ho dovuto stirare.
Per il pomeriggio il solito nessun programma!
Buona Pasquetta a tutte!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buona Pasquetta!!
Vi facevo tutte in gita fuori porta, invece,come me, siete tutte a casa.
Adesso si è messo a piovere.Che uggia!!!!!!
La giornata di Pasqua passata tranquillamente in famiglia super ristretta, ma oggi vengono anche Daniela e Alfonso (con Artù)
Buon pranzo
Renata come sta tuo figlio?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
:aloha:
Giornata di Pasqua monca... Eleonora ha pensato bene di ammalarsi così ieri a pranzo al ristorante eravamo solo in tre Davide, io figlio, sant'Ivano ed io.
Ieri sera ho chiamato ed Eleonora stava un po' meglio, solo una grossissima tosse e niente febbre... perchè i bambini si ammalano specialmente durante o in prossimità delle feste? Boh!!
Stamattina una spruzzatina di pioggia ed ora c'è un po' si sole, molto scialbo, però!!
A tutte voi una...
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net...af&oe=578A4938
Malu' il mio si ammala sempre, non solo alle feste!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Grazie Emanuela,mio figlio non ha più la febbre;è rimasta la tosse. Sei tu che mi hai chiesto l'età del mio "piccolino"? Te la dico in un orecchio:ne ha 41!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego non fare commenti!
MALU' mi dispiace per Eleonora, è proprio così, i bambini scelgono sempre i momenti meno opportuni per ammalarsi. Un bacione a te e a Sant'Ivano.
Ciao a tutte! io ieri passato una bella giornata in famiglia e oggi nonostante stamattina era tutto grigio siamo partiti per andare in montagna come previsto, a circa 1500 mt, così passato una bella giornata con vittorio, i miei e anche nonna, che con i suoi 87 anni è venuta in montagna sulla neve, era contentissima e io con lei! Alla fine abbiamo trovato il sole! Mi ci voleva proprio questo week per staccare la spina!