buongiorno ragazze,spero abbiate trascorso una buona pasqua,io ho passato una tranquilla giornata in famiglia ,oggi vedremo ha appena smesso di piovere! felice pasquetta a tutte!
http://www.whitecamelia.it/wp-conten...d5eb300838.jpg
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze,spero abbiate trascorso una buona pasqua,io ho passato una tranquilla giornata in famiglia ,oggi vedremo ha appena smesso di piovere! felice pasquetta a tutte!
http://www.whitecamelia.it/wp-conten...d5eb300838.jpg
Buongiorno Anna e buongiorno a chi seguirà!
Come te anch'io ho passato una Pasqua rilassante in famiglia.
Oggi piove quindi me ne starò a casa: devo stirare (tanto per cambiare) e nel pomeriggio credo che crocetterò un po'... se non mi addormento: il cambio dell'ora mi scombussola sempre! :ahahah:
Buona giornata a tutte!:baciii:
Buongiorno e serena Pasquetta a tutte!
Anch'io come voi ho passato ieri una tranquilla giornata con la mia famiglia e i miei parenti.
http://messaggimania.it/wp-content/u...asquetta-3.jpg
Ciao. Io ho passato una Pasqua malinconica, Come tutte le feste! Per fortuna è quasi passata anche questa!
Qui pioviggina. Ho ancora male a spalla e braccio ma stamattina ho dovuto stirare.
Per il pomeriggio il solito nessun programma!
Buona Pasquetta a tutte!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Buona Pasquetta!!
Vi facevo tutte in gita fuori porta, invece,come me, siete tutte a casa.
Adesso si è messo a piovere.Che uggia!!!!!!
La giornata di Pasqua passata tranquillamente in famiglia super ristretta, ma oggi vengono anche Daniela e Alfonso (con Artù)
Buon pranzo
Renata come sta tuo figlio?
:aloha:
Giornata di Pasqua monca... Eleonora ha pensato bene di ammalarsi così ieri a pranzo al ristorante eravamo solo in tre Davide, io figlio, sant'Ivano ed io.
Ieri sera ho chiamato ed Eleonora stava un po' meglio, solo una grossissima tosse e niente febbre... perchè i bambini si ammalano specialmente durante o in prossimità delle feste? Boh!!
Stamattina una spruzzatina di pioggia ed ora c'è un po' si sole, molto scialbo, però!!
A tutte voi una...
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net...af&oe=578A4938
Malu' il mio si ammala sempre, non solo alle feste!
Grazie Emanuela,mio figlio non ha più la febbre;è rimasta la tosse. Sei tu che mi hai chiesto l'età del mio "piccolino"? Te la dico in un orecchio:ne ha 41!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego non fare commenti!
MALU' mi dispiace per Eleonora, è proprio così, i bambini scelgono sempre i momenti meno opportuni per ammalarsi. Un bacione a te e a Sant'Ivano.
Ciao a tutte! io ieri passato una bella giornata in famiglia e oggi nonostante stamattina era tutto grigio siamo partiti per andare in montagna come previsto, a circa 1500 mt, così passato una bella giornata con vittorio, i miei e anche nonna, che con i suoi 87 anni è venuta in montagna sulla neve, era contentissima e io con lei! Alla fine abbiamo trovato il sole! Mi ci voleva proprio questo week per staccare la spina!
Ciao, solo ora mi sto collegando al forum.
Vedo che pasqua l'abbiamo passata tutti tra i nostri parenti. Ogni anno andavamo sempre noi dai miei vecchietti ma adesso ho preferito farlo a casa mia per non farli affaticare con preparazioni.
Oggi non era previsto nessuna uscita ma poi ci siamo fatti la solita passeggiata per far si che tutto ciò che abbiamo pappato si smaltisse
Un abbraccio
Ciao ragazze anch' io passata la Pasqua in famiglia, ma abbiamo fatto la cena noi.
Oggi per stare in allenamento sono andata ad aiutare la mia futura consuocera a pulire un appartamento dove devono andare una parte di parenti di Mirco. I suoi parenti arrivano dalla Basilicata, dalla Puglia e dalla Germania.
Quando sono tornata a casa ero morta e sono andata a fare un sonnellino.
E ancora 3 giorni poi ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Serata Ragazze 😊
Scusatemi la latitanza in questi giorni ma ho passato una Vigilia di Pasqua e Giorno di Pasqua per niente belli... poichè mio marito mi ha dato un enorme dispiace bevendo alcool e facendomi passare questi due giorni citati qui sopra nel più totale disagio e nervosismo disturbando con la musica a palla e urlando a sguarciagola l'altra famiglia che abita sotto di noi, fortuna che i bimbi e la moglie dell'inquilino sotto di me era a Vicenza a trovare i parenti se no mi chiamavano i carabinieri😨
Parlando d'altro ieri pomeriggio sono riuscita a uscire di casa per una bella passeggiata da sola immersa nel verde ascoltando musica, mentre mio marito e rimasto a letto a dormire dopo la mega ubriacata fatta...nonostante tutto la mia pancia cresce sempre più e Atena Daria si muova sempre più frequentemente dando persino calcietti inaspettati😲
Parlando d'altro leggo che tutte voi avete passato la Pasqua in Famiglia e sono contenta per voi..io invece ho fatto un pranzo e una cena pasquale povera e tutta sola...ma va bene lo stesso😅
Ora vi auguro Buona serata e Buona notte
Un abbraccio collettivo😅
Katia
Katia non ho parole... mi dispiace...
Ciao Nut, mi spiace per la situazione che vivi, però ti consiglio (sopratutto per la piccola Atena) di cercare di risolvere il problema. Tuo marito deve capire che deve cambiare, magari facendosi aiutare.
Un abbraccio a te e un bacino alla piccola Atena !
Grazie Mary dolce notte anche a te :stellina-preghiera::smack!:
Serena notte a tutte, un abbraccio e un bacio !!!
http://www.abcsitiweb.com/risorse/gi...bbracci/30.gif
Katia, mi dispiace tanto. Concordo con Giusy, segui il suo consiglio... un abbraccio!
Mary, Giusy grazie buonanotte a voi!
Serena notte a tutte, vado a dormire!
http://www.messages.oriza.net/rp-byo...uonanotte3.gif
Katia mi dispiace per le festività non piacevoli, anche io sono daccordo a ciò che dice Giusy, bisogna risolvere questo problema il più presto possibile.
Dolce notte.
Ciao Ragazze
Scusate l'ora in cui vi scrivo ma volevo ringraziarvi tanto per la solidarietá dimostrata nei miei confronti, siete state davvero molto care e premurose...
Vi abbraccio collettivamente
Katia