Visualizzazione Stampabile
-
lunedì 14 settembre 2015
Buongiorno ragazze,oggi piove a dirotto e mi piove pure dentro casa! probabilmente c'è un 'infiltrazione dal tetto,mi ha rovinato tutto il muro, speriamo che torni presto il sole così i muratori sistemano e si asciuga! ecco la colazione e buon lunedì a tutte..
http://viviparigi.it/images/vivipari...e-a-Parigi.jpg
-
Buongiorno! Capperi Anna, speriamo smetta presto!!
Renata ti abbraccio fortissimissimo!
Pronta guarigione a tutti i bimbi malati!
E buon inizio scuola a tutti i nostri cucciolotti!!
-
renata ,anche da parte mia ,tantissimi auguri per tuo marito .
-
Oh Anna, che danno! Speriamo dia una cosa facilmente sistemabile...
Buon inizio di anno scolastico a tutti i vostri bambini. I miei inizieranno mercoledì e quindi me li godo ancora un po'.
Questa notte non ho chiuso occhio perché la piccolina ha vomitato in continuazione. Ora la lascio dormire, povera cucciola.
Vi auguro una serena giornata.
-
Anna mi dispiace per l'acqua in casa.
Renata mi associo a gli auguri per tuo marito.
Stamane i bambini sono super contenti!!!!!!!!!!!!!!!! Buon inizio piccolini.
Buona giornata.
-
Buongiorno amiche..e grazie per le belle parole di conforto che mi date....vi auguro una serena giornata, oggi ho giornata lunga al lavoro, ci sentiamo questa sera..:baciii:
-
Nadia come sta il tuo nipotino? E' scesa la febbre?
-
Buongiorno ragazze!!!!!
Anna accidenti, chissà che disastro speriamo che smetta di piovere, grazie per la colazione.
Qui tempo da lupi con acqua vento e freddo, per fortuna siamo in discesa e l' acqua scorre via, perchè quando piove l' acqua esce dalla roccia e a volte è tanta.
Quest' anno non fa una stagione decente, in primavera ha continuato a piovere, d' estate ha fatto un caldo tremendo e l' autunno è iniziato gia da settimane e fa già freddo:uffa:.
Buon inizio di scuola a chi inizia oggi , la mia nipote è fra quelle ed era contenta, chi non era contenta era la piccola che dopo 2 giorni d' asilo non ci vuole più andare.
Un augurio ai piccolini ammalati, che sia una cosa passeggera e guariscano subito.
E un augurio anche ai grandi ammalati che si riprendano in fretta!
Adesso sta arrivando anche la nebbia, dovevo andare in posta ma ci rinuncio, aspetto che migliori il tempo oggi troppo brutto.
Buona giornata a tutte , un abbraccio :smack!:
-
-
Allegati: 1
Buongiorno,a tutte
Auguri a tutti gli ammalati ,che guariscano presto
Allegato 395247
-
Ciao a tutte!
Qui tira vento e piove...
Anche oggi un saluto di sfuggita, Emma questa mattina ha fatto la seconda dose di vaccini ed è su di giri...
Buon inizio di anno scolastico ai ragazzi che cominciano oggi...i miei iniziano domani, grande emozione per Gabry in prima elementare e Dalila primo anno di asilo!!
Buon proseguimento
-
Allegati: 1
-
Buongiorno amiche!! Passo velocemente, prima di andare all'ospedale, per ringraziarvi tutte e per augurare buon inizio a tutti i vostri
bimbi che ,tra oggi e domani, iniziano la loro avventura scolastica sia essa di asilo o di elementari o addirittura delle superiori.
Mi scuso di non poter mandare i "poster" di buona settimana,ma, capirete, non ho proprio il tempo
Quindi BUONA SETTIMANA a tutte!
-
Buongiorno ragazze.
Perdonate la mia latitanza di ieri, ma avevo mia suocera apranzo per festeggiare il compleanno di mio marito
e mi sono dedicata alla cucina.
Ho letto quanto avete scritto ieri.
Forza Renata almeno ora conosci la diagnosi di tuo marito. Ti auguro una pronta uarigione.
Nadia mi dispiace per il tuo piccolino. Come va oggi?
Anastasia io conoscevo il modo di dire "mi sono fatta male con la pizza.Si usa dire anche dalle mie parti.
Buon riestro a scuola a tutti i nostri cuccioligrandi o piccoli che siano.
A dopo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiene Renata
Buongiorno amiche!! Passo velocemente, prima di andare all'ospedale, per ringraziarvi tutte e per augurare buon inizio a tutti i vostri
bimbi che ,tra oggi e domani, iniziano la loro avventura scolastica sia essa di asilo o di elementari o addirittura delle superiori.
Mi scuso di non poter mandare i "poster" di buona settimana,ma, capirete, non ho proprio il tempo
Quindi BUONA SETTIMANA a tutte!
Renata, tranquilla,
pensa a tuo marito
-
Michela immagino l' emozione che stai provando tu , e i bambini sono emozionati?
Già che avrai più tempo per te!
La mia nipotina era tutta contenta di andare, adesso al terzo giorno è una tragedia,,,, speriamo che si abitui.
Buona giornata!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Oh Anna, che danno! Speriamo dia una cosa facilmente sistemabile...
Buon inizio di anno scolastico a tutti i vostri bambini. I miei inizieranno mercoledì e quindi me li godo ancora un po'.
Questa notte non ho chiuso occhio perché la piccolina ha vomitato in continuazione. Ora la lascio dormire, povera cucciola.
Vi auguro una serena giornata.
Mi spiace per la tua piccola Ilenia (giusto?) , come sta adesso?
Quanti anni hanno gli altri due bimbi? (qualche volta forse ripeto le domande,,,,, scusate è l' età :ihihih:)
Oggi ha iniziato la scuola anche la mia nipotina, ha 8 anni e va in terza.
Un bacino alla tua bimba! le domande
Buona giornata!
-
Renata non ti preoccupare, stai con tuo marito e coccolalo , facci sapere come va.
Un abbraccio!
-
Elda, Lina , Nadia, Nadiaama, buona giornata anche a voi :micione:
-
Citazione:
nonnagiusy1
Michela immagino l' emozione che stai provando tu , e i bambini sono emozionati?
Già che avrai più tempo per te!
La mia nipotina era tutta contenta di andare, adesso al terzo giorno è una tragedia,,,, speriamo che si abitui.
Buona giornata!
Grazie Giusy.
E' vero, Michele era emozionato perchè quest'anno è andato in terza elementare, ed ho dovuto reiscriverlo al semiconvitto (disdetto lo scorso anno contro la sua volontà, perchè non mangiava)
altrimenti gli cambiavano sezione e lui voleva restare con la sua maestra e con i suoi amici.
Davide fa il terzo anno d'asilo, il primo anno ha pianto tutti i giorni quando lo lasciavo, poi l'anno scorso lo dovevo accompagnare in bagno a fare "pipì", altrimenti non mi lasciava andare via.
Questa mattina ho chiesto a mio marito di accompagnarlo, mentre io ho accompagnato il grande, e comunque non lo ha lasciato andar via prima della famosa "pipì".
Chissà come sta andando e cosa mi dirà al suo rientro, nonostante fosse felice di rivedere il suo amichetto di giochi preferito.
Staremo a vedere.
-
Citazione:
nonnagiusy1
Mari la storia dei libri è una vergogna, tutto per far spendere soldi,,,tanto siamo tutti ricchi :furiosa:.
Posso capire per storia e geografia, magari qualcosa cambia, ma le altre materie sono sempre uguali.
Tuo figlio non si trova bene con i prof che ha?
Giusy ti voglio raccontare quello che succede da noi.
Io e mio marito lavoriamo entrambi nel privato, io sono impiegata, lui tecnico di radiologia, quindi stipendi normali.
Siamo la classe sociale ricca, non abbiamo diritto nemmeno agli assegni familiari per i bimbi, perchè a loro dire superiamo il reddito.
Per Michele al semiconvitto mi tocca pagare € 1.300,00 annui per un servizio tra l'altro che non ho.
Nella stessa classe di mio figlio ci sono figli di impiegati statale e/o militari che pur superando il reddito, per tenerli al semiconvitto,
pagano un totale annuo € 280,00 per avere il mio stesso trattamento.
Vai a capire perchè.
-
Buongiorno a tutte! Anche qui tempo così così, il sole lascia posto alle nuvole e agli acquazzoni ogni tanto e questa sera abbiamo un concerto all'arena di Verona, sper5iamo che per quell'ora il tempo si sistemi!
Un auguri di veloce guarigione a piccoli e adulti!
Questa settimana per me è "tranquilla" perchè non devo andare dalla bimba ma comunque sono super impegnata con altre cose!
Buona giornata a tutte!
Se riesco ci sentiamo più tardi!
-
Ah, dimenticavo....buon pranzo a tutte!
-
In attesa tra un pasto e l' altro vi offro il caffè, io sono in attesa della seconda figlia e della nipotina (se non ha mangiato all' asilo)
http://i38.servimg.com/u/f38/17/75/54/62/novy2v13.jpg
-
Grazie del caffè Giusy, ci voleva!
-
-
-
Grazie miky... oggi mi voglio viziare... le "assaggio" tutte e due!
-
Scusate se non sono passata prima, ma tra casa, lavoro, spesa, bambini e la piccola malatina, non ce l'ho fatta.
Grazie comunque per il caffè e le crepes: mi rifaccio gli occhi, visto che da oggi per me i dolci saranno quasi un miraggio.
Citazione:
nonnagiusy1
Mi spiace per la tua piccola Ilenia (giusto?) , come sta adesso?
Quanti anni hanno gli altri due bimbi? (qualche volta forse ripeto le domande,,,,, scusate è l' età :ihihih:)
Oggi ha iniziato la scuola anche la mia nipotina, ha 8 anni e va in terza.
Un bacino alla tua bimba! le domande
Buona giornata!
Grazie Giusy per il pensiero e grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione. Ilenia ha vomitato ancora prima di pranzo, ma poi ha pranzato in maniera normale... anzi, ha voluto anche la metà della mia bieta (quindi per me dieta nella dieta :ridere6: ). Poi però era senza forze ed ora dorme.
Alessandro, mio figlio maggiore, ha 9 anni; Federico a novembre compirà 7 anni; Ilenia ha compiuto 3 anni, ma credo che sia inutile dirlo :ridere6:
Come è andato l'inizio di anno scolastico per la tua nipotina?
Buon pomeriggio a tutte.
-
Ragazze, passo a salutarvi e ad augurarvi buona serata, ci stiamo preparando per andare all'Arena!!!!
Buona serata a tutte!!!!
-
Non ci sono stata proprio a casa. Passo solo ora a fare un giro per mandare un saluto. Adesso è meglio che mi metta a cucinare.
Ciao.
-
Citazione:
midic72
Giusy ti voglio raccontare quello che succede da noi.
Io e mio marito lavoriamo entrambi nel privato, io sono impiegata, lui tecnico di radiologia, quindi stipendi normali.
Siamo la classe sociale ricca, non abbiamo diritto nemmeno agli assegni familiari per i bimbi, perchè a loro dire superiamo il reddito.
Per Michele al semiconvitto mi tocca pagare € 1.300,00 annui per un servizio tra l'altro che non ho.
Nella stessa classe di mio figlio ci sono figli di impiegati statale e/o militari che pur superando il reddito, per tenerli al semiconvitto,
pagano un totale annuo € 280,00 per avere il mio stesso trattamento.
Vai a capire perchè.
E' una storia vecchia (non so se si può parlare di queste cose, caso mai mi cancelleranno il post).
Anni fa quando c' era la DC, per avere voti concedevano queste agevolazioni.
Oggi la DC non c' è più ma le agevolazioni sono rimaste!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Scusate se non sono passata prima, ma tra casa, lavoro, spesa, bambini e la piccola malatina, non ce l'ho fatta.
Grazie comunque per il caffè e le crepes: mi rifaccio gli occhi, visto che da oggi per me i dolci saranno quasi un miraggio.
Grazie Giusy per il pensiero e grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione. Ilenia ha vomitato ancora prima di pranzo, ma poi ha pranzato in maniera normale... anzi, ha voluto anche la metà della mia bieta (quindi per me dieta nella dieta :ridere6: ). Poi però era senza forze ed ora dorme.
Alessandro, mio figlio maggiore, ha 9 anni; Federico a novembre compirà 7 anni; Ilenia ha compiuto 3 anni, ma credo che sia inutile dirlo :ridere6:
Come è andato l'inizio di anno scolastico per la tua nipotina?
Buon pomeriggio a tutte.
Sono contenta che Ilenia si sia ripresa.
Mia nipote è stata contenta del primo giorno di scuola (la terza elementare), bisogna vedere andando avanti,,,, ha l' argento vivo addosso e per lei è una tortura restare ferma :ridere6:.
E' la piccola che non va volentieri all' asilo, è una mammona e deve abituarsi.... la non mangia e mangia quando arriva qua.
Buona serata!
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze, passo a salutarvi e ad augurarvi buona serata, ci stiamo preparando per andare all'Arena!!!!
Buona serata a tutte!!!!
Buona serata a te e divertiti!!!!!
-
Elda ti fai sempre riconoscere vero?:ghignata:
Lina sei stata a spasso? vado anch' io a preparare la cena, ho qui anche le bimbe.
Mari ???????????
Qui, dopo una giornata di acqua e nebbia, sta arrivando un bel temporale.
Ma che bella giornata!!!!!!!!!!!!
-
Si Giusy sono andata a trovare i miei. Quando sono scesa stamane era una giornata cupa, sono ritornata con un sole!!!!
-
Un saluto veloce a tutte...come ogni lunedì sono ko....
Il mio piccolo x fortuna questa sera è sfebbrato, speriamo bene....
Siete tutte meravigliose......:baciii::baciii:
-
Passo a salutarvi prima che il dovere mi chiami.
Sta per rientrare mio marito e devo preparargli la cena.
Io e i bimbi abbiamo già cenato.
Dopo vado a stendere il bucato e finalmente a letto a vedere un po' di televisione.
Buona notte a tutte.:smack!:
-
Buonanotte Michela, buonanotte Mari.
Io questa sera ho mandato al diavolo genero e marito,,,,,, gli uomini....
-