Visualizzazione Stampabile
-
Non ci sono stata proprio a casa. Passo solo ora a fare un giro per mandare un saluto. Adesso è meglio che mi metta a cucinare.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
midic72
Giusy ti voglio raccontare quello che succede da noi.
Io e mio marito lavoriamo entrambi nel privato, io sono impiegata, lui tecnico di radiologia, quindi stipendi normali.
Siamo la classe sociale ricca, non abbiamo diritto nemmeno agli assegni familiari per i bimbi, perchè a loro dire superiamo il reddito.
Per Michele al semiconvitto mi tocca pagare € 1.300,00 annui per un servizio tra l'altro che non ho.
Nella stessa classe di mio figlio ci sono figli di impiegati statale e/o militari che pur superando il reddito, per tenerli al semiconvitto,
pagano un totale annuo € 280,00 per avere il mio stesso trattamento.
Vai a capire perchè.
E' una storia vecchia (non so se si può parlare di queste cose, caso mai mi cancelleranno il post).
Anni fa quando c' era la DC, per avere voti concedevano queste agevolazioni.
Oggi la DC non c' è più ma le agevolazioni sono rimaste!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Scusate se non sono passata prima, ma tra casa, lavoro, spesa, bambini e la piccola malatina, non ce l'ho fatta.
Grazie comunque per il caffè e le crepes: mi rifaccio gli occhi, visto che da oggi per me i dolci saranno quasi un miraggio.
Grazie Giusy per il pensiero e grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione. Ilenia ha vomitato ancora prima di pranzo, ma poi ha pranzato in maniera normale... anzi, ha voluto anche la metà della mia bieta (quindi per me dieta nella dieta :ridere6: ). Poi però era senza forze ed ora dorme.
Alessandro, mio figlio maggiore, ha 9 anni; Federico a novembre compirà 7 anni; Ilenia ha compiuto 3 anni, ma credo che sia inutile dirlo :ridere6:
Come è andato l'inizio di anno scolastico per la tua nipotina?
Buon pomeriggio a tutte.
Sono contenta che Ilenia si sia ripresa.
Mia nipote è stata contenta del primo giorno di scuola (la terza elementare), bisogna vedere andando avanti,,,, ha l' argento vivo addosso e per lei è una tortura restare ferma :ridere6:.
E' la piccola che non va volentieri all' asilo, è una mammona e deve abituarsi.... la non mangia e mangia quando arriva qua.
Buona serata!
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze, passo a salutarvi e ad augurarvi buona serata, ci stiamo preparando per andare all'Arena!!!!
Buona serata a tutte!!!!
Buona serata a te e divertiti!!!!!
-
Elda ti fai sempre riconoscere vero?:ghignata:
Lina sei stata a spasso? vado anch' io a preparare la cena, ho qui anche le bimbe.
Mari ???????????
Qui, dopo una giornata di acqua e nebbia, sta arrivando un bel temporale.
Ma che bella giornata!!!!!!!!!!!!
-
Si Giusy sono andata a trovare i miei. Quando sono scesa stamane era una giornata cupa, sono ritornata con un sole!!!!
-
Un saluto veloce a tutte...come ogni lunedì sono ko....
Il mio piccolo x fortuna questa sera è sfebbrato, speriamo bene....
Siete tutte meravigliose......:baciii::baciii:
-
Passo a salutarvi prima che il dovere mi chiami.
Sta per rientrare mio marito e devo preparargli la cena.
Io e i bimbi abbiamo già cenato.
Dopo vado a stendere il bucato e finalmente a letto a vedere un po' di televisione.
Buona notte a tutte.:smack!:
-
Buonanotte Michela, buonanotte Mari.
Io questa sera ho mandato al diavolo genero e marito,,,,,, gli uomini....
-