Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Paola hai ragione!!!ma non ho fatto ancora nemmeno una foto!!!!:oopss:
:ammy::angry::angry: :kissoflove:
-
buon pomeriggio oggi la bimba è ancora a casa col raffreddore e abbiamo preparato le chiacchiere
ho appena finito di sistemare la cucina e tra un po' accendo il fuoco,così lei scende e recupera qualche compito
ma quanti giorni di vacanza danno ai vostri figli?!?lei sarà a casa solo lunedi e martedi e faranno la festa in oratorio lunedi pomeriggio,quest'anno niente carri e sfilate
@Valentina,falla una bella foto al pancione e a te stessa di profilo,io non ho nemmmeno una foto di quel periodo
e adesso mi dispiace tantissimo
buon proseguimento e lasciatemi un po' di Nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
avete ragione!! anche perchè le avevo fatte con la prima...quindi mi sembra giusto replicare!
-
Citazione:
vaniglia76
buon pomeriggio oggi la bimba è ancora a casa col raffreddore e abbiamo preparato le chiacchiere
ho appena finito di sistemare la cucina e tra un po' accendo il fuoco,così lei scende e recupera qualche compito
ma quanti giorni di vacanza danno ai vostri figli?!?lei sarà a casa solo lunedi e martedi e faranno la festa in oratorio lunedi pomeriggio,quest'anno niente carri e sfilate
@Valentina,falla una bella foto al pancione e a te stessa di profilo,io non ho nemmmeno una foto di quel periodo
e adesso mi dispiace tantissimo
buon proseguimento e lasciatemi un po' di Nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Antonella,qui sono a casa gia' da domani fino a martedi!Poi non calcoliamo i giorni delle elezioni,anche li' staranno a casa dal venerdi',forse,fino al martedi!E febbraio se n'è andato!!!
Citazione:
vale_dp
avete ragione!! anche perchè le avevo fatte con la prima...quindi mi sembra giusto replicare!
Vale non preoccuparti,i primi figli sono martellati di foto,i secondi son sempre quelli che ne hanno meno!!!
-
Citazione:
annalisa68
Allora capisci il mio dramma?????? :no-comment: Siccome i miei figli fanno molto sport, devo cucinare sostanzioso..... e io sono a dieta e soffrooooooooooo!!!!!
ne devo fare anche due perchè marmellata di fragole per lui e Nutella per lei..... e per me gallette di riso :bad: soffro tanto !!!!!
Citazione:
mamma paola
Cara Annalisa,tesorino mio io ti sono vicina tanto tanto pero'...........io voglio quella alla nutella,grazie mille!!!!!No nutella no party!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
bene...visto che Paola vuole quella alla Nutella, allora io mi prendo molto volentieri quella alla marmellata di fragole, le adoro!!http://s19.rimg.info/4072ec12662309c...ac00b4371d.gif
Citazione:
vale_dp
Paola hai ragione!!!ma non ho fatto ancora nemmeno una foto!!!!:oopss:
Oh ma insomma Vale, la vuoi fare o no questa fotina!!!!!:no::no::no:ci fai incuriosire troppo!!!
-
Citazione:
mamma paola
Ciao Antonella,qui sono a casa gia' da domani fino a martedi!Poi non calcoliamo i giorni delle elezioni,anche li' staranno a casa dal venerdi',forse,fino al martedi!E febbraio se n'è andato!!!
Vale non preoccuparti,i primi figli sono martellati di foto,i secondi son sempre quelli che ne hanno meno!!!
quest'anno Loredana salterà i giorni per le elezioni perchè 4-5 elementare stanno alle medie e quindi fanno festa solo 1-2-3 elementare
vado a dormire,per oggi basta,io di solito sono nottanbula ma stasera ho sonno
buona notte a tutte