Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
Buongiorno a tutte.
è proprio vero... le settimane volano !!!!
oggi pomeriggio mi dedico a stirare la montagna, ma prima mio figlio ha commissionato una crostata .....
buon proseguimento
MMMmmm che buona la crostata...a che gusto?...ma tu non eri a dieta???:ridere6:
-
Allora capisci il mio dramma?????? :no-comment: Siccome i miei figli fanno molto sport, devo cucinare sostanzioso..... e io sono a dieta e soffrooooooooooo!!!!!
ne devo fare anche due perchè marmellata di fragole per lui e Nutella per lei..... e per me gallette di riso :bad: soffro tanto !!!!!
-
Cara Annalisa,tesorino mio io ti sono vicina tanto tanto pero'...........io voglio quella alla nutella,grazie mille!!!!!No nutella no party!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
ti piace la Nutella ..eeehhhh??????? anche a meeeeeeee:ammy::smack!:
-
e a chi è che non piace?!
-
Citazione:
bbarbara
Buongiorno
oggi cerco di darmi da fare a cucire la mia borsa porta ricamo perchè da domani a martedi andrea starà a casina per le vacanze di carnevale! Ai miei tempi non c'erano queste vacanze e si festeggiava a scuola il carnevale, da dopo l'intervallo fino le 12 e 30!
Oggi dovrei portare Andrea ad una festa di carnevale, se me la sento, lo porto altrimenti staremo a casa!!!
Buona giornata e un baciottino a tutte voi amiche.
Qui funziona ancora così: niente vacanze a scuola, ma festicciola martedì dalla ricreazione all'ora di uscita.
-
Citazione:
annalisa68
ti piace la Nutella ..eeehhhh??????? anche a meeeeeeee:ammy::smack!:
Citazione:
murrina
Buonissima,ma solo quella originale,non quella fittizia!!!!!
-
Citazione:
INTERISTA
grazie!!io accetto volentieri questa tazza di tea:occhiolino5:
Citazione:
murrina
eccomi presente!!preferisco una bella crostata di marmellata o mele!
buon pomeriggio a tutte voi!!oggi assoluto riposo, sono uscita stamattina per commissioni ed ora ho male alla schiena e gambe, la pancia pesa...
-
Valeee,la vogliamo fotografare questa panzotta o la vuoi tenere solo per te?!!!!!!!
-
Paola hai ragione!!!ma non ho fatto ancora nemmeno una foto!!!!:oopss: