è una legge di natura ... bohhhh!!!! noi diamo tutto quello che si può e oltre, loro non sono mai soddisfatti.... l'importante è essere serena con me stessa e sapere di fare il mio dovere di mamma :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
letto fatto dopo due ore che mi aspettava!!!
Ho spazzato i pavimenti ma quanta polvere schifida c'è!
NON LI LAVO: MI RIFIUTO con l'orso che sembra faccia il valzer.....
Oggi quando arriverà Valentina, gli farò indossare i miei occhiali da sole scuri così non vedrà nulla!!!
Ho finito il grembiulino per Mathi, ora dovrei tagliare quello per Elisa.
MARTA non ti invidio, ti aspetto lunedi sera a casa mia per la mega mangiata di pizza!!!!
@Annalisa,Barbara grazie mille,facciamo così pizza da Barbara e poi nutella da Annalisa,wow cosa volere di più dalla vita?Davvero magari ragazze incontrarvi!!!Mi auguro che le previsioni del tempo cambino per lunedì,nell'entroterra ha messo neve e non sono speciale nella guida con la neve :ridere6::ridere6::ridere6:(sono proprio matta mi preoccupo più del tempo che di quell esame:ridere6::ridere6::ridere6:)
L'esame in mezz'ora hai finito tutto, ma tra pizza,nutella e chiacchiere si potrebbe andare avanti all'infinito!!!
Giudare con la neve? Noooooo
Il mio esame è un pò più complicato,mi faranno anche l'anestesia,perchè per il tumore che mi hanno asportato 3 anni fa' hanno dovuto toglierne un pezzo e ci sono aderenze,magari fosse così veloce ma ci vado serena,ho solo fameeeeeeeeeeeee!che egoista che sono c'è gente che ancora muore di fame,uff mi sento cattiva....
ti porto l'acqua...qui non manca!!!!!:wooo:
Tu girati, noi mangiamo:a-tavola:
Aderenze? mi bastano le mie nella pancia :triste:per l'intervento di appendice fatto vent'anni fa dove mi hanno salvato per un soffio!
Un bel bicchiere di latte è meglio!!!!Grazie!Mi spiace per le tue aderenze....danno fastidio eh?!!!beh pazienza,l'importante è che siamo qui a parlarne...e a riderci su!Ora mi dedico un pò ai miei lavoretti....ciao a tutte!!!:cuore1:
taglio un grembiule, mi faccio bedda perchè tra un po' arriva una forumina per la prima volta e non vorrei si spaventasse del mostro barbara.
Buon pomeriggio a tutte:tidoilcuore:
buon pomeriggio care,stamattina ho tenuto il bimbo di un'amica...ha 16 mesi mi ha sfiancato
è dolcissimo e simpaticissimo e quando mi chiedeva dov'era la mamma
gli rispondevo che era a prendere il pane e lui continuava a giocare
oggi c'è il sole un bel po' di vento che asciuga i panni ed è freschino
leggo che siete indaffarate pure voi
adesso vado a ricamare un pochino e coccolare la mia cucciolotta pure lei è figlia ma vuole sempre le coccole