Visualizzazione Stampabile
-
giovedì 29 novembre 2012
Buongiorno ragazze! questa mattina sembra ci sia il sole ed ieri pomeriggio abbiamo avuto un arcobaleno spettacolare!!! speriamo sia di buon auspicio per tutti! cosa fate di bello oggi? io prendo un caffè con un'amica e poi comincio a lavorare....ma prima faccio colazione con voi,un abbraccio
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...er-anglais.jpg
-
Buongiorno!!!!Oggi il tempo è pessimo più di ieri!!!!! Fa anche freddo , dovrei preparare la legna per accendere il camino! Prima farò colazione anch'io.Poi c'è la spesa il pranzo, ecc........:baciii::baciii::baciii:
-
Buongiorno!
Da me tempo bruttissimo...per uscire sarà veramente difficile. C'è vento e pioggia in abbondanza e credo che nemmeno l'ombrello possa resistere. Speriamo si calmi un pò.....mi consolerò con la colazione di Anna....Grazie!
Una serena giornata qualsiasi cosa abbiate da fare e buon lavoro
Bacioni
:smack!:
-
Buon giorno care amiche,qui piove ancora da 2 giorni ininterrottamente!!!tra un po' escono funghi e usciremo con la barchetta!!!programmi per oggi,vorrei portare mio figlio a mangiare una pizza a pranzo,giusto per stare un po' insieme visto che il piccolo ci assorbe tutto il tempo!!!Poi vedremo,saluti e abbracci a tutte e fate le brave!!!
-
Qui invece adesso piove di nuovo: speriamo in tempi migliori!
Buona giornata a tutte!!!
-
ciao
grazie della colazione.
Ho preso la pastiglia per la schiena e vediamo se fa la brava!
Ho dato un super e veloce e pulizia alla casa in generale perchè oggi passa a trovarmi un'amica di forum.
I finocchi stanno già cucinando per il pranzo.
Ora mi riposo cercando di finire un grembiulino per un bimbo.
Buona giornata
-
ciao barbara,quest'amica è di questo forum?O è di forum la trasmissione televisiva??:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
ma sono davvero messa così male che ci vuole forum???? Noooo, è una sposina che abita a torino e oggi che esce presto, passa a trovarmi. Sei invidiosa perchè lei viene a trovarmi con le pinne e te non le hai!?!?!?!? QUelle di ieri le hai date a me!!!:cool5:
-
Buongiorno a tutte.
qui oggi giornata con sole e ventosa, stranamente visto quello che è successo ieri pomeriggio a Taranto e l'allarme anche a Bari. Fortunatamente abbiamo avuto solo un'oretta di pioggia spaventosa e poi nella notte ha smesso completamente.
Il mio pensiero è per tutta quella gente che a causa del maltempo se la sta passando brutta ......:iloveu:
per il resto solita giornata ..... e sono invidiosa delle forumine che abitano vicino e si possono incontrare :occhiolino5: buon proseguimento ragazze !!!!
-
le pinne??tra un po' ci vuole la muta,maschera e boccaglio!!!!quasi quasi chiedo tutto questo a mio figlio che fa apnea e quindi è super attrezzato:dubbioso::dubbioso:!!Almeno se vai a forum vieni pure pagata per dire 2 str.....emh...cavolate!!!!!:do-soldi:
-
Buondì ragazze!Qui il tempo è discreto,c'è un timido sole che si affaccia tra le nuvole!@Anna che bella colazione,solo che passo,non posso mangiare niente per 4 giorni devo fare una colon....lunedì mattina e vedere tutto quel ben di dio mi mette una fame....ma voi mangiate eh,mi rifarò presto!!!!Adesso preparo il pranzo per i miei,broccoli al forno(e io yogurt uff)! @Paola,Barbara,siete uno spasso!Buon giovedì a tutte!!!!
-
Annalisa, ieri ho ricevuto un pacco da un'amica di Bari: non è il caso di vivere nella stessa città per incontrarsi, a volte basta una letterina ricevuta per sentirsi vicine.
Paola, dovrò prendere sul serio l'idea di andare in giro a dire cazzate ed essere pagata!! Devo trovare lavoro visto che smetterò a fine dicembre!!!!
Mi prendo un tè, a te faccio una cioccolata????:occhiolino4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Buon giorno care amiche,qui piove ancora da 2 giorni ininterrottamente!!!tra un po' escono funghi e usciremo con la barchetta!!!programmi per oggi,vorrei portare mio figlio a mangiare una pizza a pranzo,giusto per stare un po' insieme visto che il piccolo ci assorbe tutto il tempo!!!Poi vedremo,saluti e abbracci a tutte e fate le brave!!!
che bella idea hia avuto. effettivamente i grandi risentono delle attenzioni date ai più piccoli, e un'uscita solo con lui è molto importante, te lo dico perchè mio figlio Daniele mi ha confessato che da piccolo "soffriva" vedendomi coccolare la piccola ..... eppure davo il mille x mille ad entrambi :abbraccioforte:
-
Citazione:
bbarbara
Annalisa, ieri ho ricevuto un pacco da un'amica di Bari: non è il caso di vivere nella stessa città per incontrarsi, a volte basta una letterina ricevuta per sentirsi vicine.
Paola, dovrò prendere sul serio l'idea di andare in giro a dire cazzate ed essere pagata!! Devo trovare lavoro visto che smetterò a fine dicembre!!!!
Mi prendo un tè, a te faccio una cioccolata????:occhiolino4:
:yes!::yes!:
-
ogni tanto io e tato andiamo a mangiare da mc donals oppure andavamo a trovare mio marito, facendogli una sorpresa e si pranzava insieme.Ora mio marito è stato trasferito e non mangia al ristorante!
-
Citazione:
bbarbara
ogni tanto io e tato andiamo a mangiare da mc donals oppure andavamo a trovare mio marito, facendogli una sorpresa e si pranzava insieme.Ora mio marito è stato trasferito e non mangia al ristorante!
Ehi amica....occhio alle sorprese:ridere6::ridere6::ridere6:!!!
-
Citazione:
annalisa68
che bella idea hia avuto. effettivamente i grandi risentono delle attenzioni date ai più piccoli, e un'uscita solo con lui è molto importante, te lo dico perchè mio figlio Daniele mi ha confessato che da piccolo "soffriva" vedendomi coccolare la piccola ..... eppure davo il mille x mille ad entrambi :abbraccioforte:
Guarda,questo è un problema che mi sono posta fin dall'inizio che è nato Loris e sono stata anche amle per questo!!!ovviamente diamo il 1000 x 1000,proprio ieri il grande mettendo a posto le costruzioni mi dice "sempre mia è la colpa!!"sarei voluta andare sotto terra!!!!piu' ne fai e sempre poco è,ma perchè????:dubbio-3:
-
Per le sorprese, se lui ci prova a farmela, io gliela rendo con gli interessi: rischia di trovarsi tutti i vestiti sparsi sui tre piani e la porta di casa con la serratura cambiata!
Anche andrea fa storie e non ha fratelli o sorelle!
-
:patchwork:Ben ritrovate!!!!!qua piove ancora penso che oggi la passerò tra cucito e ricamo!!!!!!!!!
-
Citazione:
mirty
Buondì ragazze!Qui il tempo è discreto,c'è un timido sole che si affaccia tra le nuvole!@Anna che bella colazione,solo che passo,non posso mangiare niente per 4 giorni devo fare una colon....lunedì mattina e vedere tutto quel ben di dio mi mette una fame....ma voi mangiate eh,mi rifarò presto!!!!Adesso preparo il pranzo per i miei,broccoli al forno(e io yogurt uff)! @Paola,Barbara,siete uno spasso!Buon giovedì a tutte!!!!
ti aspettiamo per mangiare un mega-vaso di Nutella col cucchiaio ...... maronna mia :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
mamma paola
Guarda,questo è un problema che mi sono posta fin dall'inizio che è nato Loris e sono stata anche amle per questo!!!ovviamente diamo il 1000 x 1000,proprio ieri il grande mettendo a posto le costruzioni mi dice "sempre mia è la colpa!!"sarei voluta andare sotto terra!!!!piu' ne fai e sempre poco è,ma perchè????:dubbio-3:
è una legge di natura ... bohhhh!!!! noi diamo tutto quello che si può e oltre, loro non sono mai soddisfatti.... l'importante è essere serena con me stessa e sapere di fare il mio dovere di mamma :arrossito:
-
letto fatto dopo due ore che mi aspettava!!!
Ho spazzato i pavimenti ma quanta polvere schifida c'è!
NON LI LAVO: MI RIFIUTO con l'orso che sembra faccia il valzer.....
Oggi quando arriverà Valentina, gli farò indossare i miei occhiali da sole scuri così non vedrà nulla!!!
Ho finito il grembiulino per Mathi, ora dovrei tagliare quello per Elisa.
MARTA non ti invidio, ti aspetto lunedi sera a casa mia per la mega mangiata di pizza!!!!
-
@Annalisa,Barbara grazie mille,facciamo così pizza da Barbara e poi nutella da Annalisa,wow cosa volere di più dalla vita?Davvero magari ragazze incontrarvi!!!Mi auguro che le previsioni del tempo cambino per lunedì,nell'entroterra ha messo neve e non sono speciale nella guida con la neve :ridere6::ridere6::ridere6:(sono proprio matta mi preoccupo più del tempo che di quell esame:ridere6::ridere6::ridere6:)
-
L'esame in mezz'ora hai finito tutto, ma tra pizza,nutella e chiacchiere si potrebbe andare avanti all'infinito!!!
Giudare con la neve? Noooooo
-
Il mio esame è un pò più complicato,mi faranno anche l'anestesia,perchè per il tumore che mi hanno asportato 3 anni fa' hanno dovuto toglierne un pezzo e ci sono aderenze,magari fosse così veloce ma ci vado serena,ho solo fameeeeeeeeeeeee!che egoista che sono c'è gente che ancora muore di fame,uff mi sento cattiva....
-
ti porto l'acqua...qui non manca!!!!!:wooo:
Tu girati, noi mangiamo:a-tavola:
-
Aderenze? mi bastano le mie nella pancia :triste:per l'intervento di appendice fatto vent'anni fa dove mi hanno salvato per un soffio!
-
Un bel bicchiere di latte è meglio!!!!Grazie!Mi spiace per le tue aderenze....danno fastidio eh?!!!beh pazienza,l'importante è che siamo qui a parlarne...e a riderci su!Ora mi dedico un pò ai miei lavoretti....ciao a tutte!!!:cuore1:
-
taglio un grembiule, mi faccio bedda perchè tra un po' arriva una forumina per la prima volta e non vorrei si spaventasse del mostro barbara.
Buon pomeriggio a tutte:tidoilcuore:
-
buon pomeriggio care,stamattina ho tenuto il bimbo di un'amica...ha 16 mesi mi ha sfiancato
è dolcissimo e simpaticissimo e quando mi chiedeva dov'era la mamma
gli rispondevo che era a prendere il pane e lui continuava a giocare
oggi c'è il sole un bel po' di vento che asciuga i panni ed è freschino
leggo che siete indaffarate pure voi
adesso vado a ricamare un pochino e coccolare la mia cucciolotta pure lei è figlia ma vuole sempre le coccole
-
eccomi qua,sono andata a mangiare la pizza con simone,2 orette solo io e lui,appena mi ha visto fuori dalla scuola si è illuminato,contentoooo e pure io ovvio!!!!Barbara siamo andati all'area 12,allo stadio della juve,ormai quella è la nostra tappa fissa!!!!Mirty in bocca al lupo per l'esame e poi dopo il lupo te lo puoi mangiare!!!!!ragazze mie vi lascio per ora,a dopo!!!
-
Oggi è passata a trovarmi una forumina: che gioia conoscere le persone con gli stessi interessi.
Il prossimo incontro sarà con PAOLA!!!!:stretta-di-mano:
-
-
e te credi di andare già a letto???? Seeeee, accendi il telefono che ti bombardo di messaggi!!!!!:al-pc:
-
Citazione:
bbarbara
Oggi è passata a trovarmi una forumina: che gioia conoscere le persone con gli stessi interessi.
Il prossimo incontro sarà con PAOLA!!!!:stretta-di-mano:
:ok-brava::good-night:
-
Citazione:
bbarbara
e te credi di andare già a letto???? Seeeee, accendi il telefono che ti bombardo di messaggi!!!!!:al-pc:
sempre acceso "bombarola pazza":ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6 ::ridere6:
-
abbiamo fatto i compiti: si va a nanna!!!:buonanotte: