Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono alzata molto presto ed ho già fatto un sacco di cose, adesso riesco pure a fare una corsetta al mercato,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.dosstrento.it/images/cola...1;800x600].jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono alzata molto presto ed ho già fatto un sacco di cose, adesso riesco pure a fare una corsetta al mercato,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
http://www.dosstrento.it/images/cola...1;800x600].jpg
Buongiorno Anna, che bella colazione vista giardino, spero tirerà su di morale tutte le nostre amiche che sono giù! Bacioni e buona giornata!
Buongiorno megghyne!
Grazie per la colazione, Anna!
In questo momento piove. Non me l'aspettavo. Pazienza, uscirò ugualmente: sarà bello camminare sotto la pioggia dopo tutti questi mesi!
A dopo :smack!:
Anna grazie per la colazione.
Elda grazie, una buona giornata anche a te.
Anastasia qui la pioggia ci ha fatto visita stanotte.
A tutte buon giovedì.
Buongiorno a tutte...vi auguro una serena giornata...:tidoilcuore:
Buongiorno a tutte voi ragazze, qui non piove ma è nuvolo.
E' appena passata la mia nipotina a salutarmi, era tutta euforica perchè è il primo giorno d' asilo..... vedremo fra qualche giorno :ghignata:.
Anna, Lina, Anastasia e Nadia vi auguro una serena giornata.
E serena giornata a tutte quelle che arriveranno dopo.
Un abbraccio a tutte :abbraccioforte::smack!:
Buongiorno ragazze
Allegato 395080
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Wow Anna lela come sei mattiniera....se penso che da lunedi dovrò svegliarmi anche io alle 7 mi viene male!!!!! :furiosa:
Visto che siete già tutte sveglie e arzille ... vi mando un buon caffè per riposare 5 minuti e farvi un'allegra chiacchierata!!!
https://pbs.twimg.com/profile_images.../cbZbdT9e.jpeg
Buongiorno Nadia, buongiorno Tarita e grazie per i caffè, qui c' è da svegliarsi bene... :stellina-danzatrice
Sereno giovedi a tutte voi e .......................
http://i45.tinypic.com/mvkj77.jpg
Wow, quanta bella gente questa mattina! Niente di meglio che un caffè preso con le amiche per ricaricarsi a metà mattinata!!
Buongiorno a tutte!
Ho sentito l'aroma del caffè ed eccomi qui!
Qui da me c'è il sole per fortuna... non ho ancora voglia di autunno...
Vi auguro una serena giornata, vado a stirare :pianto3:
Mari tu finisci di stirare e io inizio a farlo tra poco :triste:
Buongiorno a tutte!!!!
Eccomi.
Qui no piove è una bella giornata, ma le temperature sono scese di qualche grado.
Da come è iniziata la giornata oggi più che caffè mi servirebbe una camomilla!!!!
Sono stranervosa!!!!!
Volevo andare al mercato per vari acquisti ..ma il tempo è proprio appeso!!!!
Mi sto scocciando a stare in casa!!!!
Mi rende nervosa sta pioggia a tratti..se devi piovere piovi e basta!!!!
In più si mette il browser che ogni tanto "non risponde".Per scrivere ci ho messo quasi una ora!!!!
Spero che fino a stasera si rimetta....
almeno, anche se non al mercato, una passeggiata in centro potrò farmela(per quel che è grande poi..)
Poi si aggiunge che non sono ancora andata all'ipercoop con una mia amica...........
da febbraio per vari motivi abbiamo sempre rimandato.
che nervoso!!!!!!
Anche io non voglio ancora l'autunno
Eccoti servita.:occhiolino2:
http://cultura.biografieonline.it/wp...illa-tazza.jpg
Ragazze, non so voi, ma io stamattina ho problemi con la connessione.
Mi cade di continuo e devo riconnettermi ogni volta che scrivo.
Capita anche a voi, o è successo qualcosa a questo bellissimo PC?:butto-il-pc:
grazie mille Michela.
A me la connessione non cade ma come ho detto nel primo post se entro nel forum tramite MOZILLA mi si bloccano infiniti script.
Credevo che fosse un virus ma fatta la scansione ed è tutto ok.
Sto scrivendo tramite explorer e non mi sta dando problemi.
Boh? Certe volte sta teconologia fa uscire dai gangheri!!!!!
Buon appetito a tutte
Pant pant... finito di stirare l'Everest di panni!
Micky, a me succede il contrario che a Carmen: con Modzilla no problem, con Explorer mi mangia le parole! Bo!
Buon pomeriggio ragazze e buon appetito a chi deve ancora pranzare!
Buongiorno! Anche qui nuvolo e freschetto.
Quante chiacchiere questa mattina!
Io sono ancora debole ma mi devo dare una mossa perché stare sempre a letto mi butta ancora più giù. Così questa mattina dopo aver accompagnato il piccolino all’asilo sono andata a fare la spesa e poi ho fatto pulizie in casa. Non pensavo si riuscissero a fare tante cose senza il marmocchietto “tra i piedi” in poche ore! Anch’io dovrei stirare ma rimando a quando avrò più forze.
Per me il forum è sempre stato lento e come Elda da explorer non riesco a scrivere, scrivo sempre su word e poi copio incollo. Con Modzilla va meglio ma è comunque lento. Con explorer invece ho avuto problemi con un forum di forum free dove sono poi entrata con Modzilla.
Mando una camomilla doppia a Carmen!!!!
Giusy ieri mi chiedeva com’è andato il primo giorno di asilo di Gabriele: bene! Sembra ci vada volentieri. Oggi una maestra mi ha detto che è parecchio scatenato (ma va?) e che tira le cose per terra (lo metto spesso in castigo per questo, fa volare tutto), ieri ha tirato un gioco addosso ad un bimbo. Oggi ha ancora lanciato i giochi ma per fortuna non contro qualche piccolo. Speriamo che con l’aiuto delle maestre si disciplini un po’, è un terremoto e i nostri castighi sembrano non servire molto! E spero che non faccia tragedie con la pipì, non vuole farla e si trattiene molto, lo dobbiamo portare con la forza in bagno perché la faccia mentre con la cacca si è bloccato del tutto, rifiuto totale.
Ora finchè il piccolo dorme inizio a ricamare per un progetto dei Folletti labariosi in attesa che mi risponda la caposala della TIN di Verona, sto organizzando un progetto per loro e sono emozionata!!!! Se riuscissi a combinare la cosa e qualcuna volesse partecipare poi vi faccio sapere!
Buon pomeriggio a tutte!
Anche io ho un mucchio di problemi di connessione e non riesco a scrivere se non a rilento. :(
Sei anche tu una Folletta Laboriosa? Io sto latitando un po'... L'ultimo progetto a cui ho partecipato è stato quello dei folletti per i quadretti: ho fatto quello trasportato da un soffione.
Mari, grazie per il caffè. Dopo pranzo ci sta!
Elda ho cliccato su tutti i grazie, ma sul tuo mi esce che non ho l' autorizzazione ad entrare in quella pagina,,,,, tu sei speciale? :ghignata:
E poi complimenti per il nuovo look :occhiolino2:
Posso offrirvi un tiramisù :occhiolino2:
http://www.gustissimo.it/articoli/sp...za-cottura.jpg
e chi resiste al tiramisù !!! grazie mille ,qui per il momento c'è il sole ed una temperatura fantastica dolcemente tiepida..
Grazieeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Michela, buonoooooooooo il tiramisù http://www.forumsalute.it/community/...smilies/43.gifhttp://www.forumsalute.it/community/...smilies/43.gif
Tiramisu?!?!!! Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!1
Buon Pomeriggio ragazze!!!
Oggi sarò un pò lunga perchè,ieri, vi ho letto ieri sera tardi e quindi alcune considerazioni le devo fare oggi, che siamo già alla terza pagina.Ma quanto siete chiaccherone!!!!!!!!
ANASTASIA la "paposcia" è veramente invitante!!
GIUSY, 43 Kg? Ma dove la trovi tutta l'energia che ti contradistingue?
EMANUELA come è andato il primo giorno d'asilo di Gabriele? Ho letto che ancora non ha demolito la scuola.Sono contenta che ti stai riprendendo.In quanto alla dieta in testa,sono d'accordo con te.
MICHELA,per la miseria,anche i miei chili si sono localizzati sulla pancia!
ANASTASIA hai poi fatto "sing sing in the rain?"
CARMEN spero che il tuo malumore, tra caffè e camomille, sia passato.
Mi pare,per ora, di aver detto tutto
AH, mio marito oggi è senza febbre e anche l'umore è migliorato!
Certo che sì, Renata: amo passeggiare sotto la pioggia. Detesto solo il caldo...
Emanuela vedrai che all' asilo si calmerà e tu non strapazzarti! Anche la mia nipotina ha iniziato oggi, è tornata contenta solo a pranzo le è venuta malinconia per la mamma e ha mangiato poco, ma sono sicura che in qualche giorno si abitua anche perchè è una mangiona e non starà sempre senza mangiare :ghignata:.
Carmen anche se non è bel tempo esci ugualmente, se no è lunga da passare tutta la stagione che abbiamo davanti, e ti passa un po' il malumore!
Renata sono contenta che tuo marito sta meglio, meno male! Io non lo so dove ho la forza,,, vado e basta ahahahah!
Finalmente buone notizie Renata.
Sono contenta che tuo marito si stia riprendendo.
Buon pomeriggio a tutte, grazie mille per il caffè (che non è mai di troppo) ma il tiramisu, nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un attentato ad ogni tentativo di dieta!
Comunque ho molto apprezzato, grazie lo stesso.
A Roma è ancora bello, ma esco di casa che ci sono 18° e rientro con un sole che picchia forte; per fortuna non fa più caldo come quest'estate.
Ed era pure ora!
Ci sentiamo dopo, ciao!
Buon pomeriggio a tutte!
Mi sono fermata un momento per salutarvi...
Questa mattina visita per il bilancio dalla pediatra, Emma cresce bene e credo che diventerà alta da grande...menomale che non ha ripreso da me!!!
Leggo con piacere che il marito di Renata va meglio e ne sono felice...
Per rispondere alle domande di ieri di Anastasia e Giusy,
insieme ad una coppia di amici, abbiamo aperto una A.S.D. (associazione sportiva dilettantistica) senza scopo di lucro affiliati con il CSI (centro sportivo italiano), dove faremo attività per i bambini come calcetto, dodgeball e forse mini basket, nella nostra parrocchia.
Impegnare il proprio tempo libero al volontariato è sempre stato il mio sogno...
Bene è giunta l'ora di un caffè, ancora non sono riuscita a prenderlo!
Buon proseguimento
Sono arrivate le mie piccole pesti, fino a questa sera mi monopolizzeranno.
Vi auguro una buona serata e una piacevole cena , a dopo! :cuoco-ciao:
Oggi ho ricevuto un regalo bellissimo da una mia cara amica che ha i nostri stessi hobby. Ve lo mostro. Io trovo che sia stupendo e mi ha commossa! Non vi pare meravigliosissimo??
ELDA bello e utile il regalo della tua amica!!!!
Elda è bellissimo!!